Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, interessa anche a me questa cosa.il buono vale solo per gli acquisti online giusto?
stampandolo e portandolo in negozio non funziona in alternativa? tipo volantino
Avevo letto online,un codice da inserire all'acquisto per ricevere lo sconto immediato.il buono vale solo per gli acquisti online giusto?
stampandolo e portandolo in negozio non funziona in alternativa? tipo volantino
Come ho scritto,avevo controllato quattro,cinque lettere con email ed erano come quelle postate qui...cmq e' facile scoprire se si tratta di codice unico(ma utilizzabile una solta volta dal sito essendo legato al profilo,cio' non significa che non funzioni con altro profilo...),postate alcune parti del vostro codice e confrontate,oppure chi gia' lo ha usato,lo posti tutto.Toglietivi il dubbio no?Chi ha già usato il codice lo scriva, così proviamo.
Pure il mio codice (epic) finisce con X come l'utente sopra, infatti ho smesso di raccoglierlo perché le prime lettere coincidevano.
quindi posso comprare una ricarica del psn senza spendere nulla?Avevo letto online,un codice da inserire all'acquisto per ricevere lo sconto immediato.
ma vanno inseriti dove c'è coupon?I buoni non si possono usare per comprare prodotti digitali.
devi usare la card quando effettui un acquisto ogni volta.come si fa a caricare i soldi di una gift card sul proprio account gamestop?