Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se qualche buon'anima non usa il buono del 20 euro entro il 31 e lo cede mi prenoto per averlo. Nel caso grazie in anticipo.  :nev:

il buono vale solo per gli acquisti online giusto?

stampandolo e portandolo in negozio non funziona in alternativa? tipo volantino

Ma lo sconto si può usare anche con ritiro in negozio per non pagare i 5 di spedizione?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Chi ha già usato il codice lo scriva, così proviamo. 

Pure il mio codice (epic) finisce con X come l'utente sopra, infatti ho smesso di raccoglierlo perché le prime lettere coincidevano. 

Chi ha già usato il codice lo scriva, così proviamo. 

Pure il mio codice (epic) finisce con X come l'utente sopra, infatti ho smesso di raccoglierlo perché le prime lettere coincidevano. 
Come ho scritto,avevo controllato quattro,cinque lettere con email ed erano come quelle postate qui...cmq e' facile scoprire se si tratta di codice unico(ma utilizzabile una solta volta dal sito essendo legato al profilo,cio' non significa che non funzioni con altro profilo...),postate alcune parti del vostro codice e confrontate,oppure chi gia' lo ha usato,lo posti tutto.Toglietivi il dubbio no? 

Ps:buone feste a tutti ;-)

Ultima modifica da un moderatore:
Il codice è uguale per tutti, cambia solo in relazione alla tessera gamestop posseduta (in particolare cambiano le ultime 2 cifre alfanumeriche) ...

Level 1-2 5 euro di sconto su 50 euro spesi AT59KV46F02NZ

Level 3  10 euro su 30 di spesa AT59KV46F025D 

Tessera epic 20 euro di sconto senza limiti di spesa  AT59KV46F02DX

Ultima modifica da un moderatore:
Ma col buono del codice gamestop si può prendere una ricarica netflix o una giftcard gamestop?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

I buoni non si possono usare per comprare prodotti digitali. 

Io ho la Epic, posso prendere una cosa qualunque da 20€ senza aggiungere una differenza? Per usare il codice mi basta fornirlo al commesso? Perché non ho ricevuto alcuna mail :fyebr8:

Scusate ma come si fa a ricevere sti codici? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro