Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sto guardando il sito e sinceramente è la prima volta che vedo così tanti oggetti esauriti. Sto Natale devono aver sbancato  :champagne:

Sto guardando il sito e sinceramente è la prima volta che vedo così tanti oggetti esauriti. Sto Natale devono aver sbancato  :champagne:
Non credo,li hanno rimossi loro con gli aggiornamenti dei server,poichè vedi esaurito o non disponibile giochi che in realtà sono disponibili in decine di punti vendita.

Non credo,li hanno rimossi loro con gli aggiornamenti dei server,poichè vedi esaurito o non disponibile giochi che in realtà sono disponibili in decine di punti vendita.
Vale anche il contrario, giochi segnati come disponibili nei punti vendita ed in realtà assenti o presenti in singola copia (magari da esposizione). Tra il 27 e l'Epifania dovrebbero fare l'inventario ed il quadro dovrebbe essere più rispondente alla reale disponibilità.

Io ci sono riuscito probabilmente non sarà più valido e avranno bloccato poter prenotare i preorder non so che dirvi.
Ma come hai inserito il codice coupon,manca proprio la sezione.

Occhio che forse hai fatto il preordine normale:il gioco costa 30...si prende 10 per il preordine e poi 20 al saldo quando esce.

Anche io ci ho provato subito con sf5,ma non si puo'.

Ma come hai inserito il codice coupon,manca proprio la sezione.

Occhio che forse hai fatto il preordine normale:il gioco costa 30...si prende 10 per il preordine e poi 20 al saldo quando esce.

Anche io ci ho provato subito con sf5,ma non si puo'.
Ho preso quello e Gears 5 per un mio amico, mi ha scalato 10 euro per un gioco e 10 per l'altro usando il codice Epic dei 20€, evidentemente avrò avuto culo io ieri ad ordinare due cose oltretutto già pagate con Paypal di cui uno è un preorder.  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il Codice Epic non funziona sui preordini, se ve lo ha fatto funzionare è solo perché avete messo un oggetto già disponibile nel carrello (infatti lo sconto andrà ad influire solo su di esso).

Volevo usare il buono per prendere Trine 4 ma la versione PS4 non raggiungeva la soglia minima di 30 € e così ho optato per quella Switch, peccato che metà del buono se ne sia andato per pagare la spedizione (30,98 € - 10 € + 5 = 25,98 €, il ritiro in negozio non era contemplato). 

Uscito il volantone.

Confermata promo "prendi due, il secondo lo paghi 5 euro"

Sulla roba old gen diventa 1 euro

Ora per il preorder di Darksiders Genesis a 1 € vogliono DUE giochi validi e non più soltanto uno, maledetti  :disperazione:

E c'è il ritorno del Premium Pass in versione "light", valido fino a giugno  :unsisi:

provato stamattina il codice sconto da 10 euro visto che sono level 3, su un gioco da 49,98

ma non mi funziona, come mai?  :tragik:

Su tutto? Non l'ho mai usata st'offerta ma se prensessi Crash e Spyro Trilogy su Switch verrebbe fuori a 45 euro che è un prezzaccio
È solo su titoli selezionati, dubito fortemente che ci sia roba Switch a parte qualche titoletto da due soldi a caso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Di solito quanto ci mettono a spedire? Ma io non capisco perché i soldi li prendono subito e poi se il prodotto non è disponibile ci vogliono giorni per il rimborso

se qualcuno ha modo di buttare un occhio sui titoli compatibili con la promo dei 5€, lo ringraziamo un pò tutti :unsisi:

p.s. la promo 1€ sulla old gen vale su tutto, nuovi e usati

Con la combo volantone e sconto da 20€ con il codice Epic si riescono a prendere i titoli Nintendo Switch in promozione a 30€.

Io ho preso Link's Awakening.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro