Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo,li hanno rimossi loro con gli aggiornamenti dei server,poichè vedi esaurito o non disponibile giochi che in realtà sono disponibili in decine di punti vendita.Sto guardando il sito e sinceramente è la prima volta che vedo così tanti oggetti esauriti. Sto Natale devono aver sbancato :champagne:
Vale anche il contrario, giochi segnati come disponibili nei punti vendita ed in realtà assenti o presenti in singola copia (magari da esposizione). Tra il 27 e l'Epifania dovrebbero fare l'inventario ed il quadro dovrebbe essere più rispondente alla reale disponibilità.Non credo,li hanno rimossi loro con gli aggiornamenti dei server,poichè vedi esaurito o non disponibile giochi che in realtà sono disponibili in decine di punti vendita.
Ma come hai inserito il codice coupon,manca proprio la sezione.Io ci sono riuscito probabilmente non sarà più valido e avranno bloccato poter prenotare i preorder non so che dirvi.
Ho preso quello e Gears 5 per un mio amico, mi ha scalato 10 euro per un gioco e 10 per l'altro usando il codice Epic dei 20€, evidentemente avrò avuto culo io ieri ad ordinare due cose oltretutto già pagate con Paypal di cui uno è un preorder.Ma come hai inserito il codice coupon,manca proprio la sezione.
Occhio che forse hai fatto il preordine normale:il gioco costa 30...si prende 10 per il preordine e poi 20 al saldo quando esce.
Anche io ci ho provato subito con sf5,ma non si puo'.
Si,ma non per tutto c'e' l'opzione.ma si può ritirare in negozio se si acquista online?
Su tutto? Non l'ho mai usata st'offerta ma se prensessi Crash e Spyro Trilogy su Switch verrebbe fuori a 45 euro che è un prezzaccioUscito il volantone.
Confermata promo "prendi due, il secondo lo paghi 5 euro"
Sulla roba old gen diventa 1 euro
È solo su titoli selezionati, dubito fortemente che ci sia roba Switch a parte qualche titoletto da due soldi a casoSu tutto? Non l'ho mai usata st'offerta ma se prensessi Crash e Spyro Trilogy su Switch verrebbe fuori a 45 euro che è un prezzaccio![]()