Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buongiorno ragazzi, un'informazione. 

Argomento: pre-order PS5.

Come saprete, da un mesetto a questa parte Gamestop ha lanciato la sua promozione di supervalutazione di PS4 pro nel caso di permuta per l'acquisto futuro di PS5.

Quello che sembrava era che la condizione necessaria fosse l'aver acquistato PS4 pro da loro e a partire da un determinato periodo.

Ora, una persona con cui ho parlato, mi ha riferito che a lui è stato detto che verrà ritenuta valida per lo sconto da 250€ qualunque PS4 pro (+ i 2 giochi, sottintesi), a prescindere da negozio e data di acquisto.

Qualcuno di voi ha qualche informazione più precisa in merito?

Buongiorno ragazzi, un'informazione. 

Argomento: pre-order PS5.

Come saprete, da un mesetto a questa parte Gamestop ha lanciato la sua promozione di supervalutazione di PS4 pro nel caso di permuta per l'acquisto futuro di PS5.

Quello che sembrava era che la condizione necessaria fosse l'aver acquistato PS4 pro da loro e a partire da un determinato periodo.

Ora, una persona con cui ho parlato, mi ha riferito che a lui è stato detto che verrà ritenuta valida per lo sconto da 250€ qualunque PS4 pro (+ i 2 giochi, sottintesi), a prescindere da negozio e data di acquisto.

Qualcuno di voi ha qualche informazione più precisa in merito?
non e' una pubblicita' chiara,se volutamente ingannevole non si sa,ma da nessuna parte e' scritto che bisogna riportare una ps4pro acquistata da loro:sicuramente bastera' ridare indietro una qualunque con i due PO...al 99,9%

Il bello è capire quali saranno i giochi accettati. Ghost of tsushima? LOU2 per me lo tolgono dalla lista dopo 2 mesi.

Se comunque diamo ai giochi usati un valore di 30-40 euro, la ps4 pro varrà per gamestop un 170-190 euro. E le slim si troveranno invece nelle bustine del detersivo?

Sent from Tapatalk

Il bello è capire quali saranno i giochi accettati. Ghost of tsushima? LOU2 per me lo tolgono dalla lista dopo 2 mesi.

Se comunque diamo ai giochi usati un valore di 30-40 euro, la ps4 pro varrà per gamestop un 170-190 euro. E le slim si troveranno invece nelle bustine del detersivo?

Sent from Tapatalk

In realtà la valutazione è ottima, i giochi PO da Gamestop valgono 25€ l'uno, dunque 200 la console (+ 50 per i due giochi). Considerando che ora la pro si trova sotto ai 300 con giochi in bundle e tenendo conto della svalutazione che avrà all'uscita della 5 non è male; per quel momento la 4 liscia usata si piazzerà a meno di 150€ privatamente..

non e' una pubblicita' chiara,se volutamente ingannevole non si sa,ma da nessuna parte e' scritto che bisogna riportare una ps4pro acquistata da loro:sicuramente bastera' ridare indietro una qualunque con i due PO...al 99,9%
La pro è acquistabile in altri punti vendita, un mio amico l'ha appena fatto

Ultima modifica da un moderatore:
La mia ps4 pro death stranding limited sinceramente vale di più di 250 euro ma sicuramente per loro una vale l altra.. senza distinzioni.

In privato almeno 300 li guadagno

se porto una console in garanzia comprata da loro  per essere  sostituita  , fanno tutto loro o mi dicono  che devo essere io a rivolgermi a nintendo ?

se porto una console in garanzia comprata da loro  per essere  sostituita  , fanno tutto loro o mi dicono  che devo essere io a rivolgermi a nintendo ?
Se la porti da loro usi al garanzia legale, quindi devono ripararla/sostituirla loro. Se vuoi attivare la garanzia convenzionale presso Nintendo devi farlo tu personalmente.

Mi è arrivata una mail che mi dice che mi dà 100 carote se rispondo a un sondaggio riguardo a una console usata che ho comprato da loro. Mai fatto invece..

Il primo anno, per legge, la garanzia è a carico del produttore. Puoi portarla comunque in negozio, e loro provvederanno a farla avere al centro assistenza: questo potrebbe però allungare i tempi rispetto a spedirla tu direttamente.

il secondo anno, garanzia commerciale, è a carico del negoziante, la porti direttamente a loro e decideranno come operare

Il primo anno, per legge, la garanzia è a carico del produttore. Puoi portarla comunque in negozio, e loro provvederanno a farla avere al centro assistenza: questo potrebbe però allungare i tempi rispetto a spedirla tu direttamente.

il secondo anno, garanzia commerciale, è a carico del negoziante, la porti direttamente a loro e decideranno come operare
ho cercato su internet è la garanzia legale vale 24 mesi  da dove si è acquistato il bene

No, la garanzia legale (quella presso il rivenditore) può essere attivata anche il primo anno, a discrezione del consumatore.

Di che si tratta? Leggete il link http://contentz.mkt5297.com/ra/2020/39748/01/62627201/L3-&-EPIC---RESIDENT-EVIL.jpg

:asd:

Raga oggi ho preso un gioco usato con il game pass... il commesso mi ha detto che ho sette giorni per portarlo indietro    posso renderlo se non mi piace e prendere un altro usato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro