Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
altra CE da 300€+ non numerata? 

gliela lascio più che volentieri  :asd:
facile sia quello. offertona! se hai la tessera di livello 3 a pagamento puoi prenotarlo in anticipo per essere sicuro di farti rapinare comprando la collector al doppio del prezzo a cui viene venduta all'estero (IL DOPPIO! colpa di Halifax)

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuro è il preorder della collector di re 3 a 300 euro che puntualmente sarà comprata dagli sciacalli per rivenderla a 600 euro.  :facepalm: :facepalm:

facile sia quello. offertona! se hai la tessera di livello 3 a pagamento puoi prenotarlo in anticipo per essere sicuro di farti rapinare comprando la collector al doppio del prezzo a cui viene venduta all'estero (IL DOPPIO! colpa di Halifax)
Ma hanno spiegato perché viene venduta al doppio?

quanto costava la Collector di Resident Evil 3? 

Ma ancora esiste la Halifax? Mi ricordo i primi PES per la PS2 che vendevano a 140.000 lire quasi vent'anni fa'!

Ma ancora esiste la Halifax? Mi ricordo i primi PES per la PS2 che vendevano a 140.000 lire quasi vent'anni fa'!
esiste ancora e si è espansa pure. ora  gestisce anche digital bros e 505 Games (si, quello che pubblicano Control e Death Stranding su PC).

comunque lo immaginavo. la "grande offerta" per i livello 3 era poter prenotare in anticipo la collector ad un prezzo da rapina.

facepalm allo stato puro. ora devi pagare la tessera per poter prenotare prima degli altri della roba sovra prezzata. :facepalm:

Ricordo ancora i bei tempi "Ladrifax" :asd:  
e come molte organizzazioni di ladri sono passati dalla rapina al dettaglio, all'investirne i proventi in imprenditoria vera e propria su larga scala.

però con queste collector il vecchio business notiamo che lo amano sempre.

tra l'altro pure la liscia mi pare dovrebbe costare 60 euro altrove, mentre da noi diventa 70 euro. devo controllare in francia o spagna a quanto lo mettono. ma mi pare che all'estero già il 2 costava 60 euro. ora il 3 è 70 in Italia "because....Halifax"

Sicuro è il preorder della collector di re 3 a 300 euro che puntualmente sarà comprata dagli sciacalli per rivenderla a 600 euro.  :facepalm: :facepalm:
L'avevo predetto,gli approfittatori hanno fatto il tutto esaurito! :facepalm:

All'estero costa 150€ qui 300€!

Ma qualche associazione dei consumatori o capcom non puó fare qualcosa??

Intanto hanno tolto altri titoli validi per la promo, senza contare che diversi li vogliono in edizione speciale e quasi sempre venduti da loro. Riguardo poi le speculazioni sulle LE poste poi in vendita a prezzo maggiorato, beh in altri settori è anche peggio. Qui ho vicino uno degli outlet più famosi di Milano e quando iniziano le offerte, c'è perfino gente accampata fuori, anche dall'estero, per cercare di comprare per prima e poi rivendere sul web. Se poi una CE non viene fatta pagare fino al giorno d'uscita, allora possono anche annullare l'acquisto...

in teoria Halifax ha la licenza per la distribuzione, quindi può adottare la politica che ritiene più opportuna. Capcom credo non metta becco fintanto che 1 - non c'è un numero consistente di lamentele 2 - i conti sono in rosso dal mercato italiano per lungo tempo.

il problema del punto 2 è che halifax è furba e si piglia le software house con IP sicure di solito, quindi ci lucra sopra perchè sa che la gente compra sempre e comunque senza fiatare anche se pompa i prezzi.

l'altrernativa quindi è lamentarsi presso capcom direttamente. vedo se trovo l'indirizzo mail di capcom UK, che dovrebbe gestire le PR per tutta europa. in alternativa scrivete su capcom unity, il loro forum è abbastanza bazzicato anche dai PR e molta gente anche di altri paesi potrebbe darvi man forte sentendo la storia della collector ladrata al doppio del prezzo indicato.

Questo è davvero gravissimo e non c'è nessuna spiegazione che tenga. Ci vorrebbe una denuncia o una class action. Che pena.

mi ricordo quando Halifax mise come prezzo di lancio di Tomb Raider Underworld 79 euro :asd:   edizione liscia eh :asd:  

in teoria Halifax ha la licenza per la distribuzione, quindi può adottare la politica che ritiene più opportuna. Capcom credo non metta becco fintanto che 1 - non c'è un numero consistente di lamentele 2 - i conti sono in rosso dal mercato italiano per lungo tempo.

il problema del punto 2 è che halifax è furba e si piglia le software house con IP sicure di solito, quindi ci lucra sopra perchè sa che la gente compra sempre e comunque senza fiatare anche se pompa i prezzi.

l'altrernativa quindi è lamentarsi presso capcom direttamente. vedo se trovo l'indirizzo mail di capcom UK, che dovrebbe gestire le PR per tutta europa. in alternativa scrivete su capcom unity, il loro forum è abbastanza bazzicato anche dai PR e molta gente anche di altri paesi potrebbe darvi man forte sentendo la storia della collector ladrata al doppio del prezzo indicato.
Volevo prendere la collector's ma dopo sto scandalo sicuro non la prenderò,300 euro per un gioco che ne vale 150€ è assurdo.

Scriverò a capcom e halifax che come al solito si comporta da italiano!per favore scrivete in massa anche voi.

Vergognosi

Finché l'acquirente paga loro continueranno a mettere questi prezzi, semplice. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro