Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi che voi sappiate per prendere i retro-pulsanti aggiuntivi per il dualshock 4 ad 1€ (portando un gioco)  devo aspettare che escano il 14 febbraio o si può andare di prenotazione?

ragazzi che voi sappiate per prendere i retro-pulsanti aggiuntivi per il dualshock 4 ad 1€ (portando un gioco)  devo aspettare che escano il 14 febbraio o si può andare di prenotazione?
Ma saranno utili? Volevo saperne qualcosa in più, se ne parla qui sul forum? Anche io volevo prenotarli a 1 euro...

Ma saranno utili? Volevo saperne qualcosa in più, se ne parla qui sul forum? Anche io volevo prenotarli a 1 euro...
Io ho acquistato un pad Nacon con i tasti posteriori, il Revolution Ultimate Pro.

All'inizio non riuscivo a coordinare bene il tutto ma dopo averci preso la mano no nriesco a tornare indietro, quando prendo in mano il DS4 mi sento "castrato".

Ho iniziato ad usarli in Apex Legends dove ho proprio fatto un passo in avanti in termini di velocità di esecuzione e controllo dell'azione. Adesso non posso più farne a meno tranne che nei giochi più semplici.

Per questo motivo acquisterò al 100% questo accessorio di modo da poter utilizzare anche i miei DS4 senza sentirmi menomato.

Ultima modifica da un moderatore:
Prese le cuffie con Doa 6 per Ps4 + un Anthem Ps4 per un mio amico, grazie mille per la segnalazione del volantino, al commesso ho fatto vedere la promo sul volantino cartaceo in negozio e non ha battuto ciglio dandomi cuffie e Doa 6 insieme nella scatola.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
sul pad elite di xbox sono molto utili.

su alcuni generi piuttosto che altri

Secondo voi è corretto quanto successo questa mattina al Gamestop?
Vado per acquistare NBA 2K20 per PS4. Non mi ero accorto che fosse a prezzo scontato (35,98 €), perciò l'ho acquistato tramite 1 PO + 1 ticket del Premium Pass + 20 €. Il commesso non mi ha detto nulla del prezzo aggiornato del titolo, me ne sono accorto solo poco fa. Cosa ne pensate?

Vado per acquistare NBA 2K20 per PS4. Non mi ero accorto che fosse a prezzo scontato (35,98 €), perciò l'ho acquistato tramite 1 PO + 1 ticket del Premium Pass + 20 €. Il commesso non mi ha detto nulla del prezzo aggiornato del titolo, me ne sono accorto solo poco fa. Cosa ne pensate?
Certo, mica è obbligato a dirtelo. Purtroppo così funziona.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ma con i 20 euro non si possono fare solo le prenotazioni? Anche prendere un gioco nuovo? In ogni caso hai dovuto sborsare meno soldi, inoltre sei tu che ti devi informare sul prezzo, che ti doveva dire? "Non prenderlo con il ticket perché devi solo sborsare 35"? A loro conviene che tu porti l'usato e tu hai pagato meno, non vedo di cosa tu ti debba lamentare.

Non è stato corretto, ma temo non ci sia nulla da fare.

Ma con i 20 euro non si possono fare solo le prenotazioni? Anche prendere un gioco nuovo? In ogni caso hai dovuto sborsare meno soldi, inoltre sei tu che ti devi informare sul prezzo, che ti doveva dire? "Non prenderlo con il ticket perché devi solo sborsare 35"? A loro conviene che tu porti l'usato e tu hai pagato meno, non vedo di cosa tu ti debba lamentare.
1Po+ un ticket premium pass+ 20€ invece di 35 e avrebbe risparmiato? Al massimo è stato inculato, altro che aver risparmiato

Prenotata la special di the last of us 2 portando 3 giochi: overwatch preso da privato a 5 euro, spyro preso da privato a 10 e dark souls 3 che avevo. Quindi in tutto ho speso 15. Valutati 30 l uno, quindi 90 euro, all uscita non pagherò niente, non male

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Non cambiano proprio mai! A me ieri hanno proposto il nuovo ticket, da sei utilizzi, a 25 euro, invece oggi scopro che ne costa 35! Avevano già scalato i dieci euro che in teoria avrei dovuto spendere per qualcos'altro...

Dal punto di vista prettamente tecnico, il commesso non è "tenuto" ad avvisarti di questo sconto; tuttavia questa è una di quelle zone grigie nelle quali è più una questione di buonsenso che di obbligazioni, e dove secondo me dovrebbe prevalere l'intelletto da commerciante piuttosto che la logica dei numeri. Un cliente che viene trattato bene e che non ha l'impressione che il commesso voglia calargli i pantaloni quando per sbaglio restituendogli il centesimo di resto lo fa cadere per terra, sarà certamente un cliente che tornerà in quel negozio più volentieri. E' il problema sempreverde di Gamestop: i commessi hanno degli obiettivi aziendali per i quali spesso non c'è posto per questo tipo di riguardi, anche se non sempre è per cattiveria: a volte nemmeno se ne rendono conto (anche se non so se sia questo il caso).  

Detto questo, purtroppo è una cosa che infastidisce; finché non trovi un commesso che ti ispiri fiducia, ti consiglio di stare sempre all'erta quando entri in un GS, perché casi simili sono più probabili che il contrario.

Non cambiano proprio mai! A me ieri hanno proposto il nuovo ticket, da sei utilizzi, a 25 euro, invece oggi scopro che ne costa 35! Avevano già scalato i dieci euro che in teoria avrei dovuto spendere per qualcos'altro...
Il problema è questo purtroppo, bisogna andare al gamestop sapendo già ogni informazione possibile o il rischio inculata è alto :/

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro