Oggi entro al Gamestop e faccio per prendo i due giochi che volevo, per Switch.
Il commesso lo conosco di vista e non è la prima volta che si comporta in un certo modo:
saluto a mezzo metro di distanza con fare gentile, zero risposta e continua a guardare in basso senza dire ba.
Dopo una manciata di secondi mi dice "arrivo eh.." con estrema calma e senza guardarmi, io rispondo sempre gentile "si tranquillo".
Dopo un altra manciata di secondi mi guarda aprendo lentamente le palpebre e alzando lo sguardo a rallenty, gli faccio "prendo questo...e un altro che ti devo chiedere se lo hai non avendolo trovato li: Ys VIII",
dopo 3 tentativi per spiegargli come si scrivesse il titolo, lo trova e lo va a prendere.
Faccio per pagare e mi ricordo che ho la Gamestop card, gli chiedo se posso usarla su uno dei due che era usato e mi fa con una smorfia "va bene",
gliela porgo e la prende dopo circa 10 secondi perchèsi, la controlla e mi dice che è scaduta, ci sta, mi chiede il nome e controlla tramite pc l'ultima volta che l'ho usata, e insomma mi spiega quando poterla rifare e blabla, pago e vado via.
Non ho mai visto commesso più frustrato e scazzato oltre che maleducato in vita mia, e non è la prima volta che si comporta cosi, io non scrivo mai queste cose ma qua ragazzi è un degenero, come si fa a comportarsi in questa maniera? il bello è che sono andato a casa e ho scoperto che Ys non aveva la cartuccia di gioco (gioco usato), sono tornato la dopo 2 ore e speravo davvero che mi dicesse qualcosa del tipo "sicuro che non la hai a casa?" del tipo che si insospettiva, cosi ci avrei litigato e non mi è MAI successo in vita mia che mi urtasse cosi tanto una persona, un commesso poi.
Madonna che degenero.
Ciliegina sulla torta mi ha dato il gioco ma del poster e le 3 card incluse nella versione ovviamente niente essendo "usata", bha.