Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il punto vendita dove acquisto e prenoto maggiormente chiude settimana prossima, sapete se lo spostamento delle prenotazioni avviene immediatamente o se richiede più tempo? 

Ho letto di persone a cui è addirittura successo di perdere le prenotazioni quando chiusero i negozi dove le effettuarono. 

Mi conviene annullare tutto ciò che ho in attivo da loro e farmi mettere il credito sulla tessera in modo da riprenotare i giochi in un altro gamestop? 
A me anni addietro spostarono tutto immediatamente nel negozio più vicino.

Oggi entro al Gamestop e faccio per prendo i due giochi che volevo, per Switch.

Il commesso lo conosco di vista e non è la prima volta che si comporta in un certo modo: 

saluto a mezzo metro di distanza con fare gentile, zero risposta e continua a guardare in basso senza dire ba.

Dopo una manciata di secondi mi dice "arrivo eh.." con estrema calma e senza guardarmi, io rispondo sempre gentile "si tranquillo".

Dopo un altra manciata di secondi mi guarda aprendo lentamente le palpebre e alzando lo sguardo a rallenty, gli faccio "prendo questo...e un altro che ti devo chiedere se lo hai non avendolo trovato li: Ys VIII",

dopo 3 tentativi per spiegargli come si scrivesse il titolo, lo trova e lo va a prendere.

Faccio per pagare e mi ricordo che ho la Gamestop card, gli chiedo se posso usarla su uno dei due che era usato e mi fa con una smorfia "va bene",

gliela porgo e la prende dopo circa 10 secondi perchèsi, la controlla e mi dice che è scaduta, ci sta, mi chiede il nome e controlla tramite pc l'ultima volta che l'ho usata, e insomma mi spiega quando poterla rifare e blabla, pago e vado via.

Non ho mai visto commesso più frustrato e scazzato oltre che maleducato in vita mia, e non è la prima volta che si comporta cosi, io non scrivo mai queste cose ma qua ragazzi è un degenero, come si fa a comportarsi in questa maniera? il bello è che sono andato a casa e ho scoperto che Ys non aveva la cartuccia di gioco (gioco usato), sono tornato la dopo 2 ore e speravo davvero che mi dicesse qualcosa del tipo "sicuro che non la hai a casa?" del tipo che si insospettiva, cosi ci avrei litigato e non mi è MAI successo in vita mia che mi urtasse cosi tanto una persona, un commesso poi.

Madonna che degenero.

Ciliegina sulla torta mi ha dato il gioco ma del poster e le 3 card incluse nella versione ovviamente niente essendo "usata", bha.

Non ho mai visto commesso più frustrato e scazzato oltre che maleducato in vita mia, e non è la prima volta che si comporta cosi, io non scrivo mai queste cose ma qua ragazzi è un degenero, come si fa a comportarsi in questa maniera? il bello è che sono andato a casa e ho scoperto che Ys non aveva la cartuccia di gioco (gioco usato), sono tornato la dopo 2 ore e speravo davvero che mi dicesse qualcosa del tipo "sicuro che non la hai a casa?" del tipo che si insospettiva, cosi ci avrei litigato e non mi è MAI successo in vita mia che mi urtasse cosi tanto una persona, un commesso poi.

Madonna che degenero.
Si, purtroppo la situazione va' sempre peggiorando. Almeno Blockbuster negli ultimi 2-3 anni di attività fece delle offerte niente male, tessere flat comprese. Questi invece continuano con la stessa politica di sempre, anzi qui hanno ridotto pure il personale, tanto che bisogna aspettare quasi ogni volta, magari perchè l'addetto è preso con la cover di un cellulare. Poi i negozi cominciano ad essere sempre pieni di usati, sempre più vecchi e quindi invendibili, visto che in digitale li trovi sempre a meno. Senza contare la parte "Zing" del negozio, dove si ritrovano  tanto di quel materiale che nessuno compra e spesso fintamente scontato, magari di un paio di euro. Sperando che reggano almeno fino all'uscita delle nuove console....

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi entro al Gamestop e faccio per prendo i due giochi che volevo, per Switch.
Il commesso lo conosco di vista e non è la prima volta che si comporta in un certo modo: 
saluto a mezzo metro di distanza con fare gentile, zero risposta e continua a guardare in basso senza dire ba.
Dopo una manciata di secondi mi dice "arrivo eh.." con estrema calma e senza guardarmi, io rispondo sempre gentile "si tranquillo".

Dopo un altra manciata di secondi mi guarda aprendo lentamente le palpebre e alzando lo sguardo a rallenty, gli faccio "prendo questo...e un altro che ti devo chiedere se lo hai non avendolo trovato li: Ys VIII",
dopo 3 tentativi per spiegargli come si scrivesse il titolo, lo trova e lo va a prendere.

Faccio per pagare e mi ricordo che ho la Gamestop card, gli chiedo se posso usarla su uno dei due che era usato e mi fa con una smorfia "va bene",
gliela porgo e la prende dopo circa 10 secondi perchèsi, la controlla e mi dice che è scaduta, ci sta, mi chiede il nome e controlla tramite pc l'ultima volta che l'ho usata, e insomma mi spiega quando poterla rifare e blabla, pago e vado via.

Madonna che degenero.

Ciliegina sulla torta mi ha dato il gioco ma del poster e le 3 card incluse nella versione ovviamente niente essendo "usata", bha.

Controllare quello che hai comprato soprattutto se è usato mi sembra il minimo, non è per difendere il gs, però davvero come si fa a non controllare? Del poster è normale, spesso capita che proprio i commessi dicono non lasciare niente dentro che vada oltre al gioco, ovviamente non è sempre così.

Ma l'offerta classica del porti 1 gioco valido e paghi il 50%  un gioco switch esiste ancora ?

O è  solo piu valida  per le prenotazioni...perche nel volantino l ho vista abbinata solo alle prenotazioni 

Controllare quello che hai comprato soprattutto se è usato mi sembra il minimo, non è per difendere il gs, però davvero come si fa a non controllare? Del poster è normale, spesso capita che proprio i commessi dicono non lasciare niente dentro che vada oltre al gioco, ovviamente non è sempre così.
Il secondo gioco non l'ho controllato visivamente perchè mi aveva urtato cosi tanto che mentre faceva i suoi fatti mi sono girato dall'altra parte guardandomi intorno perchè c'era aria di tensione che aveva creato lui, zero simpatia, zero voglia di parlare, e quindi è passata la voglia pure a me di guardarlo.

Purtroppo gli impiegati GS fanno una vita da cani proprio, sempre sul filo di lana tra "lavoratore" e "disoccupato"
Non è assolutamente una giustificazione, sono stato mesi spezzati negli anni disoccupato io, anche recentemente mi hanno lasciato a casa non per colpa mia e sono stato tutto novembre e dicembre a casa, e uscivo sempre con il sorriso, di sicuro non facevo l'antipatico con la gente, 

è una cosa che penso sempre riguardo ai commessi di queste catene, se non stanno bene con loro stessi, soprattutto quelli GIOVANI, si svegliassero come ho fatto io e iniziassero a pensare di trovare qualcos'altro con qualche sacrificio, corsi e agenzie ce ne sono a bizzeffe, e io non giustifico il loro comportamento dopo decine di volte che mi sputano in faccia la loro antipatia, sembra quasi che sono addestrati per urtare, e io di persona sono SEMPRE sorridente pure se mi succede qualcosa, e molto paziente, ma se lo fai una, due, 4 o 6 volte, alla settima mi inizi ad innervosire e rischio di non essere più tanto gentile.

Ovviamente non intendevo dire che devon essere pecoroni con i clienti, devi sempre esser professionale sul lavoro. 

Ultima modifica da un moderatore:
Per caso sapete dirmi i tempi di spedizione per i giochi usati acquistati sul sito? 

Ragazzi è possibile fare un reso in negozio per un acquisto online? in particolare un funko pop

grazie

Per caso sapete dirmi i tempi di spedizione per i giochi usati acquistati sul sito? 
In teoria spediscono entro un giorno da quando è stato effettuato l'ordine. 

Ragazzi è possibile fare un reso in negozio per un acquisto online? in particolare un funko pop

grazie
Sì, prima però devi contattare il servizio clienti affinché autorizzino il punto vendita a procedere con il reso. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro