Sh1n
Bracer
- Iscritto dal
- 25 Ott 2011
- Reazioni
- 2,193
Questo conferma la mia pessima opinione sulla compagnia: se nei volantini e online scrivi venti righe in piccolino con clausole stile "apertura di conto bancario" e poi manco rispetti quello che dici (ognuno fa come gli pare in base allo store), allora c'è un bel problema di trasparenza e serietà.Quello sui giochi uk è un discorso ciclico, come tante cose dipende direttamente dal negozio in cui andate...ogni negozio in cui vado si regola diversamente: in uno manco controllano e se ne fregano, in un altro mi hanno esplicitamente detto che le prendono senza problemi se confermo che hanno l'italiano...in un altro il commesso mi aveva detto che a patto che ci fosse l'italiano non c'erano problemi, poi sono tornato quando c'era lo store manager e mi ha iniziato a fare storie, dicendo che "si doveva fidare di me per sapere se c'era l'italiano", mi sono appellato al fatto che era stato un loro commesso ad autorizzarmi e me la messa come "vabbè dai per questa volta passi..."
Quindi insomma, morale della favola, ripeto: dipende dal negozio
Su due volte che ho provato ad usufruire delle promo pagando con l'usato, è sempre andata male per qualche motivo legato alle loro regole poco chiare o "variabili". Chissà che al terzo tentativo vada bene (se ne parla per marzo) :D
L'unica volta che non ho avuto problemi è stato ordinando un videogioco dal loro sito (ci mancherebbe altro).
Ultima modifica da un moderatore: