Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per chi é andato in questi giorni, la promo dei bollini del secondo gioco a 5 euro é ancora valida o l'hanno tolta in anticipo come detto da Connor (che sarebbe contestabilissimo visto che sul volantone c'é scritto che durano fino al 19)? 

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi é andato in questi giorni, la promo dei bollini del secondo gioco a 5 euro é ancora valida o l'hanno tolta in anticipo come detto da Connor (che sarebbe contestabilissimo visto che sul volantone c'é scritto che durano fino al 19)? 
Io sono andato l'altro ieri e me l'hanno applicata tranquillamente :sisi:  

Sui display pubblicitari che hanno in alcuni negozi c'è scritto che le arctic promo durano tutte fino al 26

Tutti quelli che sul sito hanno lo sconto del 20% sul nuovo, é un prezzo terminate in XX.97 al posto del solito 98. Sono parecchi
gia controllato e c'è pochissima roba per questo mi chiedevo come fosse possibile prendere giochi come vc4 

ps ma se due giochi costano 21 funziona lo stesso?

Sui display pubblicitari che hanno in alcuni negozi c'è scritto che le arctic promo durano tutte fino al 26
Quella specie di 2x1 sull'oldgen dura infatti fino al. 26

gia controllato e c'è pochissima roba per questo mi chiedevo come fosse possibile prendere giochi come vc4 

ps ma se due giochi costano 21 funziona lo stesso?
Sul sito c'é sempre poca roba, tra merce esaurita o cancellata. Conviene andare in negozio. 

Es. 2 giochi da 21 li paghi 26. Se li compri online li paghi 16.78+16.78 = circa 33 (visto che applica il 20% e non la promo bollini) 

Quella specie di 2x1 sull'oldgen dura infatti fino al. 26

Sul sito c'é sempre poca roba, tra merce esaurita o cancellata. Conviene andare in negozio. 

Es. 2 giochi da 21 li paghi 26. Se li compri online li paghi 16.78+16.78 = circa 33 (visto che applica il 20% e non la promo bollini) 
ho controllato due volte e vc4 se cerco fra i giochi in sconto del 20% non  me lo da ma se lo cerco direttamente si , infatti non lo sapevo che era in sconto .

ho controllato due volte e vc4 se cerco fra i giochi in sconto del 20% non  me lo da ma se lo cerco direttamente si , infatti non lo sapevo che era in sconto .
Pure filtri e liste spesso fanno grossi casini :asd:

----

Btw

Gli abbonati al Plus hanno diritto ad un buono da 10 euro su una spesa minima di 60 da GS, usando il codice che appare clickando la finestra di GS da questo sito

https://playstationplusrewards.it

Valido fino al 20, con varie restrizioni (no ritiro in negozio, no preorder, no usati, solo Ps ecc ecc..) 

Se qualche plussaro non se ne fa niente e me lo manda via PM lo ringrazio  :wink:

----

Btw

Gli abbonati al Plus hanno diritto ad un buono da 10 euro su una spesa minima di 60 da GS, usando il codice che appare clickando la finestra di GS da questo sito

Valido fino al 20, con varie restrizioni (no ritiro in negozio, no preorder, no usati, solo Ps ecc ecc..) 

Se qualche plussaro non se ne fa niente e me lo manda via PM lo ringrazio  :wink:
Non leggo di limitazioni per le prenotazioni, inoltre il codice è valido fino la 15/03. Qua ci scappa Sakura Wars a 51€. :nev:

Non leggo di limitazioni per le prenotazioni, inoltre il codice è valido fino la 15/03. Qua ci scappa Sakura Wars a 51€. :nev:
Ah meglio, l'ho letto di fretta :asd:  Il riscatto peró è entro il 20, chi lo vuole usare si ricordi di richiederlo appena puó

Purtroppo non è valido :dsax: , tra le eccezioni sono presenti anche i contributi presell.

Però se aggiungete un altro prodotto, ve lo applica.

----

Btw

mandato  :ayaya:

Dipende dal commesso che trovi, da me ad esempio non fanno problemi ma altrove ho sentito di sì :sisi:
Ma loro non fanno "bip bip" con il cosino che legge il codice a barre e stop? Come può essere a discrezione del commesso se il lettore glielo legge o non glielo legge?

Perlomeno pensavo che la prova del 9 fosse quella e non il commesso xD

Ma loro non fanno "bip bip" con il cosino che legge il codice a barre e stop? Come può essere a discrezione del commesso se il lettore glielo legge o non glielo legge?

Perlomeno pensavo che la prova del 9 fosse quella e non il commesso xD
Solitamente li sparano perché spesso la parte frontale della cover è uguale alla versione italiana quindi non ci fanno caso alla versione. Quando vedono che il lettore non glielo legge allora possono cercare lo SKU a livello di inventario e inserirlo manualmente nella transazione, solo che se molti si fidano del cliente sul fatto che il gioco sia multilingua altri invece si limitano a non accettare il ritiro 

Dipende dal commesso che trovi, da me ad esempio non fanno problemi ma altrove ho sentito di sì
Io ho portato una versione europea con l'italiano incluso e me l'hanno rifiutata. Ha subito controllato il codice a barre e non gli è fregato nulla che ci fosse indicato "italiano" sul retro. È successo per la promo ps4 pro a 129 euro, prima volta che andavo ma avevo letto molto bene le scritte in piccolino dove si diceva quanto segue:

"In caso di promozioni che prevedono il ritiro di giochi è necessario che gli stessi siano integri, funzionanti, completi di custodia e libretto e contengano la lingua italiana"

Sent from Tapatalk

Quello sui giochi uk è un discorso ciclico, come tante cose dipende direttamente dal negozio in cui andate...ogni negozio in cui vado si regola diversamente: in uno manco controllano e se ne fregano, in un altro mi hanno esplicitamente detto che le prendono senza problemi se confermo che hanno l'italiano...in un altro il commesso mi aveva detto che a patto che ci fosse l'italiano non c'erano problemi, poi sono tornato quando c'era lo store manager e mi ha iniziato a fare storie, dicendo che "si doveva fidare di me per sapere se c'era l'italiano", mi sono appellato al fatto che era stato un loro commesso ad autorizzarmi e me la messa come "vabbè dai per questa volta passi..."

Quindi insomma, morale della favola, ripeto: dipende dal negozio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro