Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io però non capisco, se entri nel tuo account sul sito di gs puoi andare a controllare la data di quando hai prenotato un gioco, cosa gli hai lasciato/soldi lasciati, in una situazione del genere è talmente difficile mettere affianco queste informazioni la possibilità di ricevere questo prodotto a casa? Cioè non penso sia così difficile, come vediamo noi possono sicuramente vedere anche i lori sistemi. Che poi non è neanche garantiti che quello che abbiamo prenotato lo avremo alla riapertura dei negozi, tipo io ho prenotato la collector di persona 5, già pagata pure, bah. Io penso semplicemente non vogliono.

Io però non capisco, se entri nel tuo account sul sito di gs puoi andare a controllare la data di quando hai prenotato un gioco, cosa gli hai lasciato/soldi lasciati, in una situazione del genere è talmente difficile mettere affianco queste informazioni la possibilità di ricevere questo prodotto a casa? Cioè non penso sia così difficile, come vediamo noi possono sicuramente vedere anche i lori sistemi. Che poi non è neanche garantiti che quello che abbiamo prenotato lo avremo alla riapertura dei negozi, tipo io ho prenotato la collector di persona 5, già pagata pure, bah. Io penso semplicemente non vogliono.
Ma se riaprissero tra due settimane chi se ne frega, aspettiamo e via. 
Però se prolungano la chiusura anche per tutto il mese di Aprile devono spedire a casa, che cazzo ma che organizzazione titanica ci vuole per farlo?

A volere essere cattivi, forse gli conviene stare chiusi per un po' e poi richiedere più soldi come "risarcimento".  Da me non sembravano affatto dispiaciuti dalla chiusura.

A volere essere cattivi, forse gli conviene stare chiusi per un po' e poi richiedere più soldi come "risarcimento".  Da me non sembravano affatto dispiaciuti dalla chiusura.
E fu così che l'Italia si indebitò per salvare Gamestop dalla bancarotta, guadagnandoci un campo di carote grande come il Molise

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda,nel mio caso ho prenotato doom eternal dando dentro giochi,però data la situazione sono anche disposto a giocarlo in digital (anche perché la data cadrebbe praticamente al mio compleanno),non è che per caso quando finalmente potremo andare al gamestop potrò dirgli che non prendo doom ma sposto quella prenotazione su un altro gioco che esce più in là?

Domanda,nel mio caso ho prenotato doom eternal dando dentro giochi,però data la situazione sono anche disposto a giocarlo in digital (anche perché la data cadrebbe praticamente al mio compleanno),non è che per caso quando finalmente potremo andare al gamestop potrò dirgli che non prendo doom ma sposto quella prenotazione su un altro gioco che esce più in là?
Si se hai una caparra la puoi sempre spostare su un altro gioco

Ogni tanto controllo sul sito del Gamestop i giochi della PS4 (cercando principalmente tra quelli che costano massimo 20€
) e oggi ho notato che ce ne sono molti di meno. Avete notato anche voi questa cosa o è solo una mia impressione?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Assolutamente consentito. In teoria dovresti spostarlo su un altro gioco con la stessa extravalutazione dei giochi (alias stessa caparra) ma in situazioni straordinarie come queste non possono farti storie anche se non combacia perfettamente

Ogni tanto controllo sul sito del Gamestop i giochi della PS4 (cercando principalmente tra quelli che costano massimo 20€
) e oggi ho notato che ce ne sono molti di meno. Avete notato anche voi questa cosa o è solo una mia impressione?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

E' da mesi che hanno ridotto sensibilmente i giochi vecchiotti dal sito. 

Quindi non spediscono a casa, non potrò spostare la mia caparra su un altro gioco e non si ha certezza che il giorno dell'apertura il gioco prenotato ci sia :rickds:

Quindi non spediscono a casa, non potrò spostare la mia caparra su un altro gioco e non si ha certezza che il giorno dell'apertura il gioco prenotato ci sia :rickds:
:asd:  almeno sull'ultimo punto però starei tranquillo, considerata l'attuale situazione chi vuoi che te lo soffi  :segnormechico:

Anzi, in realtà penso che sarà molto più probabile che ne abbiano scorte in eccesso (magari di chi si stufa e compra digital senza aspettare) e questa manovra è per pararsi le prenotazioni

è giusto la spedizione a casa che mi lascia perplesso, ma probabilmente c'è un dislivello troppo grande tra le possibilità già offerte in precedenza dalle loro infrastrutture e la richiesta nei negozi fisici

* Non preoccuparti per l'anticipo in negozio, sarà lì ad aspettarti al tuo ritorno. Potrai spostarlo su qualsiasi altra prenotazione a tua scelta oppure annullarla secondo le forme contrattuali. Se hai approfittato della promo trade in, manterremo per te la SUPERVALUTAZIONE DEL TUO USATO!

vale per animal crossing ma credo sarà uguale per gli altri

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena letto, mi ha eccitato la cosa devo essere sincero, bravo Gamestop. 

Ma arriverà al D1? Non ho mai preordinato online al GS

Si vabbè non ho intenzione di sopravvivere al virus per poi scoprire che hanno dato via la mia special di Nioh 2.  :fyebr8:

* Non preoccuparti per l'anticipo in negozio, sarà lì ad aspettarti al tuo ritorno. Potrai spostarlo su qualsiasi altra prenotazione a tua scelta oppure annullarla secondo le forme contrattuali. Se hai approfittato della promo trade in, manterremo per te la SUPERVALUTAZIONE DEL TUO USATO!

Vale anche per DOOM Eternal. :sisi:

Ho appena letto, mi ha eccitato la cosa devo essere sincero, bravo Gamestop. 

Ma arriverà al D1? Non ho mai preordinato online al GS
A volte sì (FE Awakening mi arrivò anche un giorno prima, se non ricordo male), altre no. Considerando i tempi direi più no che sì.

Sicuramente se non trovo il gioco prenotato sposto i soldi su un'altra prenotazione. SICURAMENTE.

Ci penso 270 volte al giorno a quella deluxe di ff7 prenotata quasi 10 mesi fa in negozio  :caffry:

Io aspetto che riaprano e pazienza, ho prenotato Doom col pass apposta per risparmiare 50 euro ora non mi va di spenderli :ahsisi:

Sposterò le prenotazioni della special di persona 5, di Ff7 deluxe, della special di last of us 2 e di Cyberpunk tutte su una ps5, funzionerà?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro