Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci penso 270 volte al giorno a quella deluxe di ff7 prenotata quasi 10 mesi fa in negozio  :caffry:
Pure io, anche se sulla deluxe ci son passato da poco. La standard l'avevo prenotata da fine 2017, proprio nel mezzo dell'eclissi  :rickds:

Sposterò le prenotazioni della special di persona 5, di Ff7 deluxe, della special di last of us 2 e di Cyberpunk tutte su una ps5, funzionerà?
Credo di sì, se Sony si muove :asd:

 
Sicuramente se non trovo il gioco prenotato sposto i soldi su un'altra prenotazione. SICURAMENTE.

Ci penso 270 volte al giorno a quella deluxe di ff7 prenotata quasi 10 mesi fa in negozio  :caffry:
Si riferisce a chi avendo la prenotazione fatta in negozio decide di prenotarlo anche online. Ovviamente ti fanno spostare la prenotazione su altro mantenedo anche acconti e trade in (anche con supervalutazione).

 
Vorrei ringraziare Gamestop che per il mio compleanno mi ha inviato un codice sconto utilizzabile solo in negozio e con validità di 10 giorni  XD

 
Si riferisce a chi avendo la prenotazione fatta in negozio decide di prenotarlo anche online. Ovviamente ti fanno spostare la prenotazione su altro mantenedo anche acconti e trade in (anche con supervalutazione).
Si ma ho lasciato oltre 80€ per ff7, e non ho intenzione di prendere altro che costi questa cifra nè di spezzettare le prenotazioni su più giochi. Poi mi fa ridere dover spostare su altre prenotazioni perchè non è arrivato un gioco che ho prenotato :asd:   Se succede gli pianto un casino in negozio, altro che spostare la prenotazione.

 
Si ma ho lasciato oltre 80€ per ff7, e non ho intenzione di prendere altro che costi questa cifra nè di spezzettare le prenotazioni su più giochi. Poi mi fa ridere dover spostare su altre prenotazioni perchè non è arrivato un gioco che ho prenotato :asd:   Se succede gli pianto un casino in negozio, altro che spostare la prenotazione.
Il problema non è che il gioco non arriva, sono i negozi ad essere chiusi. :asd: Se vuoi puoi asspettare la riapertura e troverai il tuo gioco prenotato. Se, invece, non vuoi aspettare puoi fare una seconda prenotazione online, ricevere il gioco a casa tua al lancio e poi alla riapertura dei negozi spostare la prima prenotazione su altro, mantenendo anche eventuali supervalutazioni del trade in.

Per quanto mi sforzi nono riesco a vederci nulla di criticabile.

 
Il problema non è che il gioco non arriva, sono i negozi ad essere chiusi. :asd: Se vuoi puoi asspettare la riapertura e troverai il tuo gioco prenotato. Se, invece, non vuoi aspettare puoi fare una seconda prenotazione online, ricevere il gioco a casa tua al lancio e poi alla riapertura dei negozi spostare la prima prenotazione su altro, mantenendo anche eventuali supervalutazioni del trade in.

Per quanto mi sforzi nono riesco a vederci nulla di criticabile.
Ennò, sta qui il problema, non  è certo che si troverà il proprio gioco prenotato in negozio quando i negozi riapriranno, perchè o l'hanno venduto ad un altro o non è mai arrivato, così c'è scritto sia sul sito sia su twitter. Se fosse solo da aspettare, non mi farei tutte ste pippe mentali.

Ho i soldi bloccati in negozio su cose che non so mai se avrò, e no, non me ne frega di spostare le prenotazioni su altre cose, voglio il mio gioco prenotato.

 
Ennò, sta qui il problema, non  è certo che si troverà il proprio gioco prenotato in negozio quando i negozi riapriranno, perchè o l'hanno venduto ad un altro o non è mai arrivato, così c'è scritto sia sul sito sia su twitter. Se fosse solo da aspettare, non mi farei tutte ste pippe mentali.

Ho i soldi bloccati in negozio su cose che non so mai se avrò, e no, non me ne frega di spostare le prenotazioni su altre cose, voglio il mio gioco prenotato.
Non è quello che scrivono sul sito: https://www.gamestop.it/animalcrossing

Ricorda che puoi sempre ritirare la tua copia in negozio, quando riapriremo le nostre porte al tuo divertimento

 
Ennò, sta qui il problema, non  è certo che si troverà il proprio gioco prenotato in negozio quando i negozi riapriranno, perchè o l'hanno venduto ad un altro o non è mai arrivato, così c'è scritto sia sul sito sia su twitter. Se fosse solo da aspettare, non mi farei tutte ste pippe mentali.

Ho i soldi bloccati in negozio su cose che non so mai se avrò, e no, non me ne frega di spostare le prenotazioni su altre cose, voglio il mio gioco prenotato.
Non penso che se GS sarà ancora chiuso al D1 di FFVII (cosa che temo, visto che l'emergenza continuerà ancora parecchio), allora non arriveranno celermente delle deluxe da vendere. È nel loro interesse in fondo

 


Ergo non si sa nulla, tocca sperare.

Non penso che se GS sarà ancora chiuso al D1 di FFVII (cosa che temo, visto che l'emergenza continuerà ancora parecchio), allora non arriveranno celermente delle deluxe da vendere. È nel loro interesse in fondo
Non lo so, è pur sempre un edizione deluxe e potrebbe benissimo non arrivare o non essere tenuta da parte.

Ho anche re3 prenotato, ma di quello bene o male ho lasciato solo 10 euro ed era la versione normale, non mi preoccupa minimamente.

Dovevo pure prenotare Trials of Mana, tral'altro. Lo prenderò sul sito a sto punto.

 
La deluxe di KH3 era arrivata a Natale senza fare sold out, se ti può rassicurare :asd:

Se comunque hai pagato in contanti puoi farti ridare i soldi 

 
Quindi non spediscono a casa, non potrò spostare la mia caparra su un altro gioco e non si ha certezza che il giorno dell'apertura il gioco prenotato ci sia :rickds:
Esatto

Provato anch'io e nn spedisce 

Ma nn capisco il senso del Mega post nella home del sito 

 
Esatto

Provato anch'io e nn spedisce 

Ma nn capisco il senso del Mega post nella home del sito 
In teoria se ordini da loro alla riapertura dovrebbero ridarti la caparra o permetterti di spostarla... io l'ho fatto ma ti dirò se mi fanno storie poi

 
Si ma ho lasciato oltre 80€ per ff7, e non ho intenzione di prendere altro che costi questa cifra nè di spezzettare le prenotazioni su più giochi. Poi mi fa ridere dover spostare su altre prenotazioni perchè non è arrivato un gioco che ho prenotato :asd:   Se succede gli pianto un casino in negozio, altro che spostare la prenotazione.
https://www.gematsu.com/2020/03/final-fantasy-vii-remake-physical-edition-shortage-increasingly-likely-due-to-coronavirus-impact-says-square-enix :morrisb2:

 
L'importante è avere la deluxe alla riapertura.  Ritardo + annullamento non riuscirei a digerirlo  :sard:

 
La cosa importante è che alla riapertura, quando questa avverrà, non si mettano a vendere a caso le Deluxe già prenotate dalla gente perchè "evabbè tanto ormai il D1 è passato" ma diano un lasso di tempo congruo alla situazione per poter permetterne il ritiro.

 
Ultima modifica da un moderatore:
La cosa importante è che alla riapertura, quando questa avverrà, non si mettano a vendere a caso le Deluxe già prenotate dalla gente perchè "evabbè tanto ormai il D1 è passato" ma diano un lasso di tempo congruo alla situazione per poter permetterne il ritiro.
This  :caffry:

 
L'assistenza Gamestop mi ha risposto per e-mail confermandomi che alla riapertura dei negozi potrò andare a ritirare senza problemi i titoli prenotati, oppure annullare la prenotazione. Quindi per chi aveva prenotato collector e limited può (forse) stare tranquillo.

 
io avevo prenotato Re3 in uscita venerdì prossimo..........premesso che posso aspettare, ma vista la situazione Re3 l'avrei preso anche DD a sto giro.

Purtroppo l'ho prenotato mesi fa dando 2 giochi dietro, e ho paura che se lo prendo digitale il 3 aprile, e poi voglio annullare la prenotazione GS, probabilmente perdo la caparra.....direi di non rischiare ! pazienterò, sono altri i problemi adesso !

anche se ci tenevo a giocare Re3 al D1 mannnagggggg

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top