Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh vorrei saperlo pure io, per the last of us 2 l'hanno messa, gli altri tutto tace :bah:
Chiama in negozio, di sti tempi difficilmente avranno la fila che li tiene occupati :asd:

Per me pure altri giochi hanno la promo applicabile, alla peggio é la basilare 29.99+2 PO

Il "mio" GS è ancora chiuso, peccato perché ho visto che Death Stranding è tornato valido e volevo sbarazzarmene, ho paura che mi resti sul groppone...  :tristenev:

Il "mio" GS è ancora chiuso, peccato perché ho visto che Death Stranding è tornato valido e volevo sbarazzarmene, ho paura che mi resti sul groppone...  :tristenev:
Stessa cosa per me con kakarot.

Di sicuro quando riapriranno lo toglieranno da quelli validi, ci scommetto.

Ma il 18 riaprono in tutta Italia?

Ha riaperto pure il mio GS, sbaglio o qualche settimana fa sul sito dicevano che alla riapertura ci sarebbe stata un'extra valutazione dell'usato? Non trovo niente... 

La promo sulla Special Edition di TLoU2, quella che per ogni PO portato ti tolgono 30 €, è ancora valida? 

Domanda ancora più importante: ma gli usati li ritirano ancora? 

Ultima modifica da un moderatore:
Se non si va a ritirare un gioco prenotato sul quale si han versato giochi e caparra e' possibile, dopo la data di uscita, usare quel credito per altri acquisti?

Le prenotazioni effettuate con extravalutazione dell'usato (comprese quelle utilizzando il pass) non si potevano spostare su qualunque gioco da qualsiasi cifra e se hai dato più del costo del nuovo gioco non dovrebbero metterti il resto su una gift card? 

Mi hanno detto che si può fare solo su giochi che costano minimo 70.98€, ricordo male io? 

Le prenotazioni effettuate con extravalutazione dell'usato (comprese quelle utilizzando il pass) non si potevano spostare su qualunque gioco da qualsiasi cifra e se hai dato più del costo del nuovo gioco non dovrebbero metterti il resto su una gift card? 

Mi hanno detto che si può fare solo su giochi che costano minimo 70.98€, ricordo male io? 
Mi pare fosse solo per le prenotazioni della Games Week :hmm:

Se non si va a ritirare un gioco prenotato sul quale si han versato giochi e caparra e' possibile, dopo la data di uscita, usare quel credito per altri acquisti?
Puoi spostarla su altre prenotazioni con caparra simile. Su altri acquisti direttamente no, quello solitamente non lo consentono perché avrai usufruito di un'extravalutazion3 per i preorder 

Mi pare fosse solo per le prenotazioni della Games Week :hmm:
Ho ritrovato la pagina sul sito e nella terzultima domanda c'è scritto "Se scegli di spostare la prenotazione su un altro prodotto (di importo uguale, superiore o inferiore a quello ordinato), la supervalutazione del titolo verrà riconosciuta. Se il titolo scelto ha un importo inferiore, eventuale credito extra, Le verrà restituito in Gift card o spostato su un'altra prenotazione o scalato su un prodotto che intende acquistare in negozio. "

Mi tocca ritornare quando ho tempo, sperando che ci sia un altro commesso  :dsax:

Ha riaperto pure il mio GS, sbaglio o qualche settimana fa sul sito dicevano che alla riapertura ci sarebbe stata un'extra valutazione dell'usato? Non trovo niente... 

La promo sulla Special Edition di TLoU2, quella che per ogni PO portato ti tolgono 30 €, è ancora valida? 

Domanda ancora più importante: ma gli usati li ritirano ancora? 
Sì la promo per la special di last è ancora valida, basta andare sulla pagina della special sul sito e ti esce la pubblicità.

Buonasera, domanda.

Ho ordinato online per la prima volta, come precedentemente avvisatomi da voi spedizioni separate. Una sda e una brt ora la domanda è lecita, è normale che nessuna delle due è tracciabile?

Buonasera, domanda.

Ho ordinato online per la prima volta, come precedentemente avvisatomi da voi spedizioni separate. Una sda e una brt ora la domanda è lecita, è normale che nessuna delle due è tracciabile?
I link per tracciare le spedizioni te li hanno dati? 

Se sì, sono attivi dal giorno successivo alla spedizione. 

Buonasera, domanda.

Guarda, a me personalmente è capitato che il 9 maggio ho ordinato, email di conferma spedizione arrivata l'11 ma fino al 14 non faceva il tracciamento, probabilmente hanno i ritiri ridotti anziché quello giornalieri perché il tutto è congestionato. A me l'hanno messo in consegna il 14 ma il corriere non ce l'ha fatta, probabilmente per la troppa mole di lavoro, ed oggi mi è arrivato.

Ultima modifica da un moderatore:
A me FF7R é rimasto "oggi in consegna" per ben 4 giorni consecutivi prima di arrivare finalmente :sadfrog:

I link per tracciare le spedizioni te li hanno dati? 

Se sì, sono attivi dal giorno successivo alla spedizione. 
Sisi mandati, ok. Proveró a controllare da domani, grazie!

A me ha sempre spedito con Bartolini, sempre tracciato
Non ti so dire, mi fido eh, ma a me da uno bartolini e uno sda. Magari perchè sono giochi vecchi? Sono giochi per 3DS che dovevo recuperare

Guarda, a me personalmente è capitato che il 9 maggio ho ordinato, email di conferma spedizione arrivata l'11 ma fino al 14 non faceva il tracciamento, probabilmente hanno i ritiri ridotti anziché quello giornalieri perché il tutto è congestionato. A me l'hanno messo in consegna il 14 ma il corriere non ce l'ha fatta, probabilmente per la troppa mole di lavoro, ed oggi mi è arrivato.
Ok,buono a sapersi.

Grazie a tutti quanti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro