Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,641
Azz, roba che nel frattempo è sceso a 30 euroA me FF7R é rimasto "oggi in consegna" per ben 4 giorni consecutivi prima di arrivare finalmente![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, roba che nel frattempo è sceso a 30 euroA me FF7R é rimasto "oggi in consegna" per ben 4 giorni consecutivi prima di arrivare finalmente![]()
A me sta ancora scritto ordine acquisito e mi è arrivato a casa un mese faA me FF7R é rimasto "oggi in consegna" per ben 4 giorni consecutivi prima di arrivare finalmente![]()
Se hanno riaperto oggi può essere non abbiano ancora aggiornato le etichette del prezzoPossibile che i prezzi online non corrispondano con quelli in negozio? Ero interessato ad un gioco venduto sul sito a 39,90,mentre in negozio è venduto a 43 usato e 45 nuovo ?
Se chiedi di sparartelo in cassa appare il prezzo del sito (salvo cambio di prezzo in giornata). I prezzi in cassa vengono aggiornati tutte le mattine coi relativi prezzi del sitoPossibile che i prezzi online non corrispondano con quelli in negozio? Ero interessato ad un gioco venduto sul sito a 39,90,mentre in negozio è venduto a 43 usato e 45 nuovo ?
È un errore del volantone, non te lo faranno mai fare, anche perché per esempio the last of us 2 nella sezione promozione ha l'asterisco corretto, penso sia proprio inutile provarci, poi vabbe si trova sempre il commesso che te lo fa...Scusate se è stato già chiesto: fanno fare i preorder in negozio portando 1 solo usato valido, come indicato nel volantone? O poi te ne chiedono 2?
Mi hanno risposto settimana scorsa dicendo che entro metà di sta settimana mi avrebbero spedito, speriamo davvero sia la volta buona@Yang Xiao Long non so se ti hanno risposto ma sul sito sia trials of mana che sakura wars adesso risultano disponibili, speriamo che sia la volta buona.
Basta la tessera e/o lo scontrino. Mai visto chiedere documenti se non per i finanziamentiPer gli ordini con ritiro in negozio, basta portarsi la tesserina dietro? O chiedono anche i documenti? Perché magari nel caso non riuscissi a passare, potrei chiedere alla mia ragazza di passare a ritirare dandole tesserina e soldi
Negli ultimi mesi sembra proprio che diano risposte automatiche o che leggano giusto due parole chiave in modo da copia-incollare un testo adatto per quello che loro credono sia il problema, molte volte mi hanno dato risposte che non c'entravano nulla con la domanda.Comunque sempre più ridicolo il servizio clienti di gamestop.
Mando una mail chiedendo come mi devo comportare con le prenotazioni in negozio dato che ancora risulta chiuso, mi rispondono che per prendere i titoli o annullare le prenotazioni devo andare in negozio,rispondo che è chiuso e in loop mi mandano la stessa loop,mi sembrava una supercazzola alla amici miei onestamente![]()
Aspetto questa settimana e in caso li risento.Negli ultimi mesi sembra proprio che diano risposte automatiche o che leggano giusto due parole chiave in modo da copia-incollare un testo adatto per quello che loro credono sia il problema, molte volte mi hanno dato risposte che non c'entravano nulla con la domanda.
Perfetto ti ringrazio grazieBasta la tessera e/o lo scontrino. Mai visto chiedere documenti se non per i finanziamenti
Dovrebbe uscire il 5 Giugno da loro, o almeno questa è l’ultima data che avevo letto. Amazon comunque dovrebbe già averla, la versione pal ita di Halifax.Scusate ragazzi ma da Gamestop è arrivato RE3? Perché da MW ancora nulla...
Posso chiederti se tra i giochi c'è Luigi's Mansion? Lo avevo adocchiato per il prezzo ma non vorrei ricevere la solita copia aperta e dover fare il reso.volevo condividere che in due giorni mi sono arrivati i prodotti che aevo ordnato online ed effettivamente nuovi sigillati. Piacevolmente sorpreso e soddisfatto essendo soprattutto giochi n3ds