Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Possibile che i prezzi online non corrispondano con quelli in negozio? Ero interessato ad un gioco venduto sul sito a 39,90,mentre in negozio è venduto a 43 usato e 45 nuovo ?

 
Possibile che i prezzi online non corrispondano con quelli in negozio? Ero interessato ad un gioco venduto sul sito a 39,90,mentre in negozio è venduto a 43 usato e 45 nuovo ?
Se chiedi di sparartelo in cassa appare il prezzo del sito (salvo cambio di prezzo in giornata). I prezzi in cassa vengono aggiornati tutte le mattine coi relativi prezzi del sito

 
@Yang Xiao Long non so se ti hanno risposto ma sul sito sia trials of mana che sakura wars adesso risultano disponibili, speriamo che sia la volta buona. 

 
Scusate se è stato già chiesto: fanno fare i preorder in negozio portando 1 solo usato valido, come indicato nel volantone? O poi te ne chiedono 2?

 
Scusate se è stato già chiesto: fanno fare i preorder in negozio portando 1 solo usato valido, come indicato nel volantone? O poi te ne chiedono 2?
È un errore del volantone, non te lo faranno mai fare, anche perché per esempio the last of us 2 nella sezione promozione ha l'asterisco corretto, penso sia proprio inutile provarci, poi vabbe si trova sempre il commesso che te lo fa...
 
Ragazzi domanda, vi hanno mai spedito da sda?

A me mi hanno spedito da li ed è li fermo da ieri , nella sede di avellino. L'altra parte della spedizione era stata affidata a bartolini ed è arrivata in meno di 24 h e con i prodotti nuovi. Ho paura che il prodotto per sda non sia nuovo data la spedizione in tale modo...

 
Comunque sempre più ridicolo il servizio clienti di gamestop. 

Mando una mail chiedendo come mi devo comportare con le prenotazioni in negozio dato che ancora risulta chiuso, mi rispondono che per prendere i titoli o annullare le prenotazioni devo andare in negozio,rispondo che è chiuso e in loop mi mandano la stessa loop,mi sembrava una supercazzola alla amici miei onestamente :asd:

 
Ultima modifica:
Scusate ragazzi ma da Gamestop è arrivato RE3? Perché da MW ancora nulla...

 
Per gli ordini con ritiro in negozio, basta portarsi la tesserina dietro? O chiedono anche i documenti? Perché magari nel caso non riuscissi a passare, potrei chiedere alla mia ragazza di passare a ritirare dandole tesserina e soldi

 
Per gli ordini con ritiro in negozio, basta portarsi la tesserina dietro? O chiedono anche i documenti? Perché magari nel caso non riuscissi a passare, potrei chiedere alla mia ragazza di passare a ritirare dandole tesserina e soldi
Basta la tessera e/o lo scontrino. Mai visto chiedere documenti se non per i finanziamenti

 
Comunque sempre più ridicolo il servizio clienti di gamestop. 

Mando una mail chiedendo come mi devo comportare con le prenotazioni in negozio dato che ancora risulta chiuso, mi rispondono che per prendere i titoli o annullare le prenotazioni devo andare in negozio,rispondo che è chiuso e in loop mi mandano la stessa loop,mi sembrava una supercazzola alla amici miei onestamente :asd:
Negli ultimi mesi sembra proprio che diano risposte automatiche o che leggano giusto due parole chiave in modo da copia-incollare un testo adatto per quello che loro credono sia il problema, molte volte mi hanno dato risposte che non c'entravano nulla con la domanda.

 
Negli ultimi mesi sembra proprio che diano risposte automatiche o che leggano giusto due parole chiave in modo da copia-incollare un testo adatto per quello che loro credono sia il problema, molte volte mi hanno dato risposte che non c'entravano nulla con la domanda.
Aspetto questa settimana e in caso li risento.

E' inconcepibile che non mi danno manco una data di riapertura del negozio di riferimento.

 
Scusate ragazzi ma da Gamestop è arrivato RE3? Perché da MW ancora nulla...
Dovrebbe uscire il 5 Giugno da loro, o almeno questa è l’ultima data che avevo letto. Amazon comunque dovrebbe già averla, la versione pal ita di Halifax. 

 
volevo condividere che in due giorni mi sono arrivati i prodotti che aevo ordnato online ed effettivamente nuovi sigillati. Piacevolmente sorpreso e soddisfatto essendo soprattutto giochi n3ds

 
volevo condividere che in due giorni mi sono arrivati i prodotti che aevo ordnato online ed effettivamente nuovi sigillati. Piacevolmente sorpreso e soddisfatto essendo soprattutto giochi n3ds
Posso chiederti se tra i giochi c'è Luigi's Mansion? Lo avevo adocchiato per il prezzo ma non vorrei ricevere la solita copia aperta e dover fare il reso.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top