Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Magari te lo possono cambiare con un altro gioco usato dello stesso valore, o anche maggiore aggiungendo però la differenza. 
Se lo cambio con un altro usato non mi cambia nulla, a sto punto sfrutto il ticket normalmente e mi prendo un gioco per Switch che non ho giocato, così inoltre ho la certezza che rimane PO più a lungo. Peccato avrei preferito FF VII ma pazienza, purtroppo causa Covid con i punti vendita chiusi hanno ricevuto pochissimo usato.

Ritirano da sempre uk purché abbia l'italiano. Ed essendo identico alla versione ita, cioè subbato, sinceramente non riesco a vedere il problema... Forse gli 11 euro che ho speso per prenderlo sono troppi?
Il punto è che tu sei consapevole che si tratta di uk ma un cliente non proprio informato sarebbe stato fregato, è una furbata bella e buona da parte del commesso questa.

Ritirano da sempre uk purché abbia l'italiano. Ed essendo identico alla versione ita, cioè subbato, sinceramente non riesco a vedere il problema... Forse gli 11 euro che ho speso per prenderlo sono troppi?
No io volevo semplicemente sottolineare i comportamenti e le situazioni strane che trovi da negozio a negozio e quindi quello che fanno i commessi, nel mio negozio non potrei mai portare un titolo con copertina uk e non vedrei mai il mio commesso mettere il bollino usato su un gioco sigillato con il sigillo sony, anche perché penso che legalmente non si potrebbe fare. Ovviamente tu hai fatto un affare. Dalle mie parti sono molto fiscali quindi se volessi fare qualcosa di "borerline" non potrei fare neanche lontanamente...

sull'ultimo volantone e´ apparsa magicamente PSP Slim, se ricordo bene prima non c'era. Mi piacerebbe recuperarla ma sul sito non c'e´ traccia ahahahah

Passato da GameStop è fatto il premium pass, l'unico problema è che non avevano FF VII usato (l'unico che mi interessa al momento), inoltre con i 10 euro del pass ho preso No Man's Sky che sta 25 euro usato (da poter riutilizzare) Ora però non cosa farne dato che potrebbe svalutarsi anche sta notte per quanto fa cagare. Domani ripasso e provo a fare il reso, cosi mi faccio passare l'importo su gift  (se esiste ancora...).
Riguardo i 10€ del pass da spendere subito,io ho sempre acquistato qualcosa da 10€(gioco ps3,portachiavi,ecc...) e ridato indietro al momento,per farmi accreditare le dieci euro sulla tessera:fatto piú volte(su loro consiglio).

Quando usciranno le nuove console,vorrei rivendere la mia attuale PS4 Pro così da racimolare qualcosina per acquistarne una nuova (PS5 o Series X).

Non sono pratico di Game Stop, in realtà non ho mai rivenduto una console quindi non sò assolutamente nulla,in primis se si può fare ed in secondo luogo quale sia la procedura.

Bisogna possedere la tessera?

Si può semplicemente rivendere la console ed ottenere l'importo corrispondente senza doverlo spendere da loro?

Secondo voi quanto verrebbe valutata?

Cosa influisce sulla valutazione?

Bisogna fornire anche la scatola originale?

Il pad deve essere incluso?

Ultima modifica da un moderatore:
Quando usciranno le nuove console,vorrei rivendere la mia attuale PS4 Pro così da racimolare qualcosina per acquistarne una nuova (PS5 o Series X).
Non sono pratico di Game Stop, in realtà non ho mai rivenduto una console quindi non sò assolutamente nulla,in primis se si può fare ed in secondo luogo quale sia la procedura.
Bisogna possedere la tessera?
Si può semplicemente rivendere la console ed ottenere l'importo corrispondente senza doverlo spendere da loro?
Secondo voi quanto verrebbe valutata?
Cosa influisce sulla valutazione?
Bisogna fornire anche la scatola originale?
Il pad deve essere incluso?

Molto probabilmente faranno offerte tipo "porta la tua PS4 per prendere la ps5 e ti scaliamo 200 euro"

- non serve la tessera, al massimo potresti dover fare quella gratis ma nulla di più
- se ricordo bene puoi anche avere il cash diretto ma ti scalano tipo il 15% della valutazione totale, ti conviene più fare l'offerta diretta per comprare la ps5 o venderla in privato
- in generale basta che non abbia difetti estetici soprattutto deve avere i sigilli di garanzia sulla console intaccati
- bastano cavo USB, alimentazione, HDMI e controller
- se ti manca qualcosa, semplicemente ti scalano una cifra per ogni accessorio mancante (5 euro in meno se non hai l'hdmi)

Riguardo i 10€ del pass da spendere subito,io ho sempre acquistato qualcosa da 10€(gioco ps3,portachiavi,ecc...) e ridato indietro al momento,per farmi accreditare le dieci euro sulla tessera:fatto piú volte(su loro consiglio).
Domani provo.  :ahsisi:

Molto probabilmente faranno offerte tipo "porta la tua PS4 per prendere la ps5 e ti scaliamo 200 euro"

- non serve la tessera, al massimo potresti dover fare quella gratis ma nulla di più
- se ricordo bene puoi anche avere il cash diretto ma ti scalano tipo il 15% della valutazione totale, ti conviene più fare l'offerta diretta per comprare la ps5 o venderla in privato
- in generale basta che non abbia difetti estetici soprattutto deve avere i sigilli di garanzia sulla console intaccati
- bastano cavo USB, alimentazione, HDMI e controller
- se ti manca qualcosa, semplicemente ti scalano una cifra per ogni accessorio mancante (5 euro in meno se non hai l'hdmi)

Quoto. Scalano il 20% per i contanti. Al momento da e si scrivono che valuteranno la Pro 250€ per ps5, pare solo per le Pro acquistate da loro ma imho minimo 200-220€ di valutazione ci saranno per tutti. Al momento le valutano 180 per l'acquisto di altre console

Quoto. Scalano il 20% per i contanti. Al momento da e si scrivono che valuteranno la Pro 250€ per ps5, pare solo per le Pro acquistate da loro ma imho minimo 200-220€ di valutazione ci saranno per tutti. Al momento le valutano 180 per l'acquisto di altre console
La Pro la valutano 250€ se l'hai comprata da loro a partire da dicembre 2019.

Anche qui dipende da commesso a commesso, a me hanno atto la promozione ugualmente
Ecco, come sospettavo  :dsax:

Te l'hanno fatta fare normalmente o hai dovuto acquistare/prenotare prodotti Sony per 50€? 

Ecco, come sospettavo  :dsax:

Te l'hanno fatta fare normalmente o hai dovuto acquistare/prenotare prodotti Sony per 50€? 
Ai tempi me l'hanno fatta fare lasciando solo 30 euro di caparra,considera che io la prenota a dicembre dell'anno scorso però 

Anche qui dipende da commesso a commesso, a me hanno atto la promozione ugualmente
Dicci nel dettaglio, quanto acconto hanno chiesto?
Come ho scritto sopra,lasciai 30 euro di caparra 

Ultima modifica:
sì che poi sarebbe 250€ con 2PO, quindi 200€ di sola console 

e come ipotizziamo da mesi lo sarà poi per tutti

non solo chi ha fatto l'acquisto di recente  :unsisi:

e considerando le rivalutazioni delle ps4 negli ultimi mesi è ancora più probabile :asd:

Ma si, alla fine é giusto un trucco per vendere le Pro anche nel 2020 anche a chi sa della PS5 e della retro :asd:

Non credevo le ritirassero già con un anno di anticipo. C'é Falo che ogni mese dice che non vede l'ora di dar dentro la Pro per SeX, mannaggia alle discriminazioni di GS :asd:

Ps: certo che i prezzi dei vari bundle stanno diventando grotteschi: One S a 280 (auguri), One X a 300 come PS4 Slim e Switch, PS4 Pro a 400, sembra di essere nel 2017 scorpione parte  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro