Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Settimana scorsa ho prenotato dal Sito Xenoblade che uscirà il 29, riceverò una mail quando faranno partire la spedizione?

Acquistate(a 39€ prezzaccio!) le cuffie Turtle beach 300, da gaming amplificate.Offerta che dura fino a domani(credo).

​

Settimana scorsa ho prenotato dal Sito Xenoblade che uscirà il 29, riceverò una mail quando faranno partire la spedizione?
Si dovrebbe arrivare una mail, anche se con qualche ora di ritardo a volte. Bartolini ti manda pure l'SMS. 

A me MW lo dava ritirabile l'1 giugno qualche giorno fa, chissà, se restockkasde la Limited da GS sarei più contento nel provare a spostarci sopra una caparra già versata  :morrisb2:

Non so se é già stato detto, ma per le prevendite non conviene di più Mediaworld che ha il x2 sull'usato?

Ad esempio death stranding viene valutato 36euro così.

Non so se é già stato detto, ma per le prevendite non conviene di più Mediaworld che ha il x2 sull'usato?

Mediamente ha valutazioni peggiori, pagano decentemente solo una piccola selezione di giochi, e molti altri non te li ritirano neanche, pure roba mainstream. 

Buonasera, domanda per chi acquista molto dal sito online, quante possibilità ci sono che un gioco ps3 nuovo sia effettivamente nuovo e sigillato ?

E' maggiore la probabiità che arrivi aperto da un negozio e quindi sprovvisto di manuale ecc. o appunto nuovo e sigillato?

Quasi sempre ti arriverà aperto con sì il manuale, ma un bel po' di adesivi sopra, di quelli che non si possono rimuovere senza danneggiare il manuale di carta.

Buonasera, domanda per chi acquista molto dal sito online, quante possibilità ci sono che un gioco ps3 nuovo sia effettivamente nuovo e sigillato ?

E' maggiore la probabiità che arrivi aperto da un negozio e quindi sprovvisto di manuale ecc. o appunto nuovo e sigillato?
Bassissime chances di trovarlo sigillato, manuale potrebbero averlo (in fondo stanno chiusi in un cassetto ordinati, tutto dipende da come era al momento del ritiro) , la storia degli adesivi é vero, nei giochi vecchi l'adesivo spesso si cementificava 

Bassissime chances di trovarlo sigillato, manuale potrebbero averlo (in fondo stanno chiusi in un cassetto ordinati, tutto dipende da come era al momento del ritiro) , la storia degli adesivi é vero, nei giochi vecchi l'adesivo spesso si cementificava 
eh, mi sa che per 10 euro allora non la rischio e ordino altrove volendo il prodotto per collezione, grazie mille

36 e costa nuovo 39? O sbaglio? Comunque dipende dai titolo, l'anno scorso battlefront 2 raddoppiato valeva un bel po'...
Nel 2018 BF2 valeva 12x2, il bello é che un giorno GS si mise a venderlo a 5 quindi fu un bell'affare, ci presi DMC5 a 16€ :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro