Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
qualcuno conosce più o meno le valutazioni che fa mediaworld sull'usato in caso di preorder? sono a corto di PO e mi tocca valutare le alternative al GS per prendere TLOU2 al meno possibile
Se per the last of us II è ancora attiva la promozione del raddoppio della valutazione sono buone. Giochi che ti valuterebbero poco assumono in valore interessante

Difficile fare esempi affidabili, è molto random (certi giochi non vengono neanche ritirati). Il vantaggio di MW è che spesso parte da un 10% in meno di listino. 

Ho chiesto in negozio se ci fosse qualche promozione per prenotare Mafia definitive edition e mi hanno detto che probabilmente sarà 1€ + 1PO però siccome non hanno ancora ricevuto una comunicazione ufficiale al momento mi possono fare la prenotazione a 9.98€ + 1PO.

Nel caso lo prenotassi adesso dando 1PO e sul prossimo volantone venisse confermato ad 1€ + 1 PO viene aggiornata la mia prenotazione (scalando 8.98€ all'uscita) o dipende dal commesso?
Se hai/avete novità sul preorder di Mafia 1, teneteci aggiornati.

@dariomargera Io l'ho prenotato lì TLOU2 e se non hai giochi nuovissimi (oppure PO) conviene, ad esempio mi ha valutato 8€ con il raddoppio giochi vecchi di un paio d'anni che avrei piazzato a poco più privatamente.

Ultima modifica da un moderatore:
certo è sempre attiva quella promo, vorrei regolarmi se effettivamente conviene in base a degli esempi di valutazione
per esempio io lo scorso hanno ho prenotato da MW la special edition di days gone e con il raddoppio mi avevano valutato driveclub 10€ e un naruto ultime ninja storm (non ricordo il numero ma era di quelli che vendevano a 9,99 da unieuro) 15€. https://www.mediaworld.it/assets/MediaworldIT/homepage/Game-Club/Elenco-giochi-usati.pdf questa è la lista dei giochi che mw attualmente ritira 

No, quello se vuoi avere l'extravalutazione di 250€.

Puoi accedere alla normale "prenotazione" della console comprando o prenotando appunto 50€ di prodotti Sony o Microsoft. 
Però in questo caso ti valutano la pro o la x quanto vogliono..per assurdo possono pure valutartele 50 a novembre

Però in questo caso ti valutano la pro o la x quanto vogliono..per assurdo possono pure valutartele 50 a novembre
Probabilmente le valuteranno comunque 250€ portando due PO, in fin dei conti a loro non cambia nulla se la Pro o la X che gli porti l'hai presa da loro o da qualcun altro. La promo attuale è finalizzata a continuare a vendere le mid-gen anche in questo ultimo anno della generazione, ma da ottobre il business sarà focalizzato sulla vendita delle next gen ed accetteranno di tutto per piazzarle.

Probabilmente le valuteranno comunque 250€ portando due PO, in fin dei conti a loro non cambia nulla se la Pro o la X che gli porti l'hai presa da loro o da qualcun altro. La promo attuale è finalizzata a continuare a vendere le mid-gen anche in questo ultimo anno della generazione, ma da ottobre il business sarà focalizzato sulla vendita delle next gen ed accetteranno di tutto per piazzarle.
Esattamente.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Stamattina usando un ticket,preso (usato ma praticamente nuovo)FF7 Remake...Dando indietro Tennis world tour che avevo preso a 5€ tempo fa...Ottimo direi.  :sard:

Il mio GS è chiuso e non so se aprirà in tempo per last of us, prenotato la special mesi fa, difronte c'è un mediaworld ho detto riprenoto la base lì avendo anche un buono mi dicono che non è più prenotabile, ci sono meno corrieri, meno consegne e tutto, mi sa niente day 1...

Ciao ragazzi.

Visto che sono anni che non compro da Gamestop e proprio venerdì prossimo dovrei capitare vicino al negozio avrei qualche domanda.

Ho PES 2020 per PS4 da piazzare e il mio TLOU 2 su Amazon che non si schioda dalla consegna del 25 giugno.

Mi pare di capire che GS (almeno in negozio) possa garantire il D1. Quanto potrebbe valere il solo PES per il preorder? Serve qualche tipo di tessera?

In alternativa vorrei comunque piazzare PES, magari per prendere DOOM Eternal o Mortal Kombat XI e giocare uno dei 2 in attesa del ritardatario TLOU. In questo caso a quanto potrei portarli a casa?

Grazie :hail:

Ciao ragazzi.

Visto che sono anni che non compro da Gamestop e proprio venerdì prossimo dovrei capitare vicino al negozio avrei qualche domanda.

Ho PES 2020 per PS4 da piazzare e il mio TLOU 2 su Amazon che non si schioda dalla consegna del 25 giugno.

Mi pare di capire che GS (almeno in negozio) possa garantire il D1. Quanto potrebbe valere il solo PES per il preorder? Serve qualche tipo di tessera?

In alternativa vorrei comunque piazzare PES, magari per prendere DOOM Eternal o Mortal Kombat XI e giocare uno dei 2 in attesa del ritardatario TLOU. In questo caso a quanto potrei portarli a casa?

Grazie :hail:
Pes è valido per le promozioni quindi dovrebbe essere valutato 20€ per le prenotazioni, mentre se lo dai per Doom eternal vale 30€ pagandolo quindi 40€ (10€ in meno del prezzo su Amazon). 

Pes è valido per le promozioni quindi dovrebbe essere valutato 20€ per le prenotazioni, mentre se lo dai per Doom eternal vale 30€ pagandolo quindi 40€ (10€ in meno del prezzo su Amazon). 
Grazie mille. Non serve tessera liv 3, giusto?

Per DOOM credo non mi convenga allora.  :tristenev:

Invece darlo dentro per un gioco più vecchiotto tipo Mortal Kombat XI??

Miracolo che PES 2020 sia ancora valido per le promo :morrisb2:

Valuta anche la possibilità di metterlo su TONY Hawk collection / Ironman /Assetto corsa competizione, dovresti aggiungerci solo 1€.

GS sì, garantisce il D1 quasi sempre. Essendoci la promo 19+2PO per tlou2 (se non sbaglio) dovresti aggiungerci 47.50€

No, basta la tessera gratuita, anche se insistono che è meglio fare quella da 17€  :asd:

Doom decisamente non conviene, MK11 non ha promo sopra e PES te lo valuterebbero il valore senza extravalutazioni, che sicuramente é sotto i 5€

No, la livello 3 non serve, basta la tessera base. 

Per mortal kombat non c'è alcuna promozione, non ricordo se c'è ancora il 50% in più di valutazione ma nel caso partono dalla valutazione standard che di solito è più bassa rispetto a quella per le prenotazioni. 

No, la livello 3 non serve, basta la tessera base. 

Per mortal kombat non c'è alcuna promozione, non ricordo se c'è ancora il 50% in più di valutazione ma nel caso partono dalla valutazione standard che di solito è più bassa rispetto a quella per le prenotazioni. 

Miracolo che PES 2020 sia ancora valido per le promo :morrisb2:

Valuta anche la possibilità di metterlo su TONY Hawk collection / Ironman /Assetto corsa competizione, dovresti aggiungerci solo 1€.

GS sì, garantisce il D1 quasi sempre. Essendoci la promo 19+2PO per tlou2 (se non sbaglio) dovresti aggiungerci 47.50€

No, basta la tessera gratuita, anche se insistono che è meglio fare quella da 17€  :asd:

Doom decisamente non conviene, MK11 non ha promo sopra e PES te lo valuterebbero il valore senza extravalutazioni, che sicuramente é sotto i 5€
Purtroppo Tony Hawk/Iron/AC proprio non mi interessano minimamente. E l'unica altra cosa che potrei vendere è Anthem  :tristenev:

Peccato per MK, speravo almeno di recuperare a buon prezzo qualcosa di "vecchiotto" come quello, Days Gone, eccetera.

Se non sbaglio però ho visto che con il mio PES posso avere Spyro Trilogy a 1 euro. Ho capito male? 

L'ho già giocato ma lo recuperato volentieri per collezionismo.

A questo punto l'unica cosa da fare è virare su questo o in extremis sul preorder di TLOU a 50 € se la situazione Amazon non si sblocca questa settimana.

Almeno mi "libero" di PES prima che sia troppo tardi :asd:

Com'è possibile che non ritirino un gioco PO uscito da poco? 

Il commesso non riesce proprio a ritirarlo a sistema. 

Com'è possibile che non ritirino un gioco PO uscito da poco? 

Il commesso non riesce proprio a ritirarlo a sistema. 
E' Resident Evil 3? L'unica cosa che mi viene in mente è che da loro non è ancora uscito quindi non possono ritirarlo per venderlo usato prima di vendere quello nuovo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro