Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' Resident Evil 3? L'unica cosa che mi viene in mente è che da loro non è ancora uscito quindi non possono ritirarlo per venderlo usato prima di vendere quello nuovo :sisi:
No, sakura wars, è uscito a fine aprile. 

Purtroppo Tony Hawk/Iron/AC proprio non mi interessano minimamente. E l'unica altra cosa che potrei vendere è Anthem  :tristenev:

Peccato per MK, speravo almeno di recuperare a buon prezzo qualcosa di "vecchiotto" come quello, Days Gone, eccetera.

Se non sbaglio però ho visto che con il mio PES posso avere Spyro Trilogy a 1 euro. Ho capito male? 

L'ho già giocato ma lo recuperato volentieri per collezionismo.

A questo punto l'unica cosa da fare è virare su questo o in extremis sul preorder di TLOU a 50 € se la situazione Amazon non si sblocca questa settimana.

Almeno mi "libero" di PES prima che sia troppo tardi :asd:
se devi ridare pes20 e poi 50€ al ritiro di Tlou2...Allora valuta i ticket del premium pass,fatti due conti.

https://www.gamestop.it/premiumpass

Purtroppo Tony Hawk/Iron/AC proprio non mi interessano minimamente. E l'unica altra cosa che potrei vendere è Anthem  :tristenev:

Peccato per MK, speravo almeno di recuperare a buon prezzo qualcosa di "vecchiotto" come quello, Days Gone, eccetera.

Se non sbaglio però ho visto che con il mio PES posso avere Spyro Trilogy a 1 euro. Ho capito male? 

L'ho già giocato ma lo recuperato volentieri per collezionismo.

A questo punto l'unica cosa da fare è virare su questo o in extremis sul preorder di TLOU a 50 € se la situazione Amazon non si sblocca questa settimana.

Almeno mi "libero" di PES prima che sia troppo tardi :asd:
Azz é vero, puoi farti scalare 30 euro pure da Spyro e da quelli della pagina del volantone. Lo farei senza indugi, PES ha i giorni contati come PO :asd:

Anthem te lo valutano 50 centesimi probabilmente, pensa che lo hanno tenuto più di un mese fuori a 3.99 a grnnaio e non sono comunque riusciti a venderli tutti :rickds:

No, sakura wars, è uscito a fine aprile. 
Ma come? Con tutta la fatica che hai fatto a fartelo arrivare già lo sacrifichi come banale PO? :asd:

Ma come? Con tutta la fatica che hai fatto a fartelo arrivare già lo sacrifichi come banale PO? :asd:
Eh lo so, però non mi ha preso più di tanto sia per la struttura dei capitoli che per il gameplay che si è rivelato un musou un pò mascherato, comunque, tutto sommato, non mi è dispiaciuto, è un gioco discreto. Poi conoscendo l'andazzo dei titoli SEGA di nicchia tra qualche mese crollerà drasticamente di prezzo e se possibile vorrei sfruttarlo per tempo  :asd: , magari usando un ticket del pass, altrimenti me lo tengo assieme agli altri giochi dello stesso publisher. 

Valuta anche la possibilità di metterlo su TONY Hawk collection / Ironman /Assetto corsa competizione, dovresti aggiungerci solo 1€.
Ci farò sicuramente un pensierino su questi 2  :hmm:

Però chiss, magari non è valido nemmeno Trials of Mana in negozio  :fyebr8:

C'è qualche PO che posso trovare a poco?
Vorrei darlo insieme a Pes per preordinare the last of us 2

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk

Ma Street Fighter V Champions Edition per Ps4 è quindi ancora Po come gioco?

Ho chiesto in negozio se ci fosse qualche promozione per prenotare Mafia definitive edition e mi hanno detto che probabilmente sarà 1€ + 1PO però siccome non hanno ancora ricevuto una comunicazione ufficiale al momento mi possono fare la prenotazione a 9.98€ + 1PO.
Quindi se io porto Sf 5 Champions Edition pago Mafia 10€?

Ma Street Fighter V Champions Edition per Ps4 è quindi ancora Po come gioco?

Quindi se io porto Sf 5 Champions Edition pago Mafia 10€?
Credo che al momento dipenda dal commesso, sono tornato qualche giorno dopo e ce n'era un altro che mi ha detto che, non essendoci promo ufficiali, può valutare 20€ i PO. 

Credo che al momento dipenda dal commesso, sono tornato qualche giorno dopo e ce n'era un altro che mi ha detto che, non essendoci promo ufficiali, può valutare 20€ i PO. 
Ok semmai passo e chiedo, spero sia ancora valido Sf 5 Champions ma nel sito lo danno ancora come Po.  :unsisi:

Ho telefonato al negozio più vicino e a quanto pare passa per adesso a 10€ + un Po, oggi porto Sf che credo sia ancora valido come Po.  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sul sito dove devo andare per vedere quanti ticket del premium pass mi sono rimasti?

In negozio mi hanno detto che posso vederlo solo io dal sito. 

Ma sul sito dove devo andare per vedere quanti ticket del premium pass mi sono rimasti?

In negozio mi hanno detto che posso vederlo solo io dal sito. 
Temo si sia confuso con i primi. I primi usciti comparivano in una sezione nel sito (buoni) e da li vedevi se erano ancora validi, quelli recenti (da ottobre) non sono più presenti e quindi ti tocca scoprirlo sempre in negozio.  :asd:

Sono passato in negozio e avendo riaperto oggi il commesso era confuso mi ha fatto prenotare Mafia Ps4 con 10 di caparra e mi ha detto che mi aggiorna domani anche se Sf 5 passa come Po  riguardo la promo 10 euro + 1 Po per il gioco, mi potete dire dove si trova la promozione? Sul volantone io non la vedo. 

Sono passato in negozio e avendo riaperto oggi il commesso era confuso mi ha fatto prenotare Mafia Ps4 con 10 di caparra e mi ha detto che mi aggiorna domani anche se Sf 5 passa come Po  riguardo la promo 10 euro + 1 Po per il gioco, mi potete dire dove si trova la promozione? Sul volantone io non la vedo. 
Non c'è sul volantone, il commesso che me ne ha parlato mi ha detto che di sicuro sarà ad almeno 10€+1PO, forse addirittura 1€+1PO ma, finché non ci sono comunicazioni ufficiali, per andare sul sicuro può applicare la prima. 

Non c'è sul volantone, il commesso che me ne ha parlato mi ha detto che di sicuro sarà ad almeno 10€+1PO, forse addirittura 1€+1PO ma, finché non ci sono comunicazioni ufficiali, per andare sul sicuro può applicare la prima. 
Ok infatti anche a me sembra probabile 10 euro + 1 Po, comunque se il commesso ti dice qualcosa fammi sapere per favore, nel dubbio ho chiesto pure all'assistenza. 

Posso pagare con l'usato le ricariche PSN, Xbox, Nintendo ecc. ? 

Sono ripassato in negozio oggi e mi sono fatto ridare i 10 Euro di caparra per Mafia dati ieri, il commesso me li ha dati in contanti senza fiatare, la promozione (Mafia a 10 Euro + un Po) a loro non risulta ancora esistente, aspetto diventi ufficiale e quando e se lo sarà allora provvedo a portare Sf 5 sempre se rimarrà ovviamente Po.  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro