Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
WOW, hanno già abbassato di 4€ rispetto a settimana scorsa :rickds:

Sono anni che non si vedono più i fifa a 0.98 sullo scaffale degli usati, e questo é il risultato.

Ps: A me fifa 17-18 li ha regalati uno sconosciuto su subito in cambio di niente   :rickds:
Ti ha fregato, doveva pagarti il contributo per lo smaltimento. :sard:

ragazzi qualcuno di voi che ha prenotato qualcosa da mediaworld recentemente sfruttando il raddoppio della valutazione dell'usato?

Combinando le varie promo di GS, quanto avete pagato l'edizione standard di the last of us 2?

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
La special mi è costata in tutto 15 euro portando 3 giochi pagati 5 l uno da privato ed extravalutati a 30 l uno da loro

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Il gamestop della mia zona dove avevo lasciato una caparra di 50 euro ancora non ha riaperto,devo preoccuparmi?

Che gioco hai riportato ? 
eeeee...non ricordo,l'ho prenotato tanto tempo fa,appena é stato possibile farlo.Comunque il discorso é questo in breve:

-un gioco buono da recuperare a 10/15€

-il ticket che ne vale 4€(facendo dei movimenti mi ricade a questa cifra).

-20€ al ritiro

Faccio sempre i preordini da GS oscillando da 30 a 40€ in totale.Li finisco e rivendo(non colleziono).

Ultima modifica da un moderatore:
Combinando le varie promo di GS, quanto avete pagato l'edizione standard di the last of us 2?

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk

20 € con il Premium Pass, portando Death Stranding che avevo preso usato un mese dopo l'uscita a 10 €, sempre con il PP.

raga ma generalmente Gamestop a che corriere si affida per le spedizioni?

Anche te con le chiappe strette per il Gamestop?

Primo preordine che faccio in vita mia da loro e dopo averne lette di ogni qua dentro,ho una paura tremenda
eh si, io ho già preso Collector da loro, ma sempre in negozio :asd:  ed ora mi trovo con tre Collector prenotate online e spero vada tutto bene, sia la consegna, i tempi di consegna e soprattutto spero che sia tutto intatto :asd:

eh si, io ho già preso Collector da loro, ma sempre in negozio
 ed ora mi trovo con tre Collector prenotate online e spero vada tutto bene, sia la consegna, i tempi di consegna e soprattutto spero che sia tutto intatto
È la parte del "intatto" che mi preoccupa di più , però anche da me Bartolini è sempre andato bene per ora. Non ci resto che incrociare tutto il possibile fino a venerdì

eh si, io ho già preso Collector da loro, ma sempre in negozio :asd:  ed ora mi trovo con tre Collector prenotate online e spero vada tutto bene, sia la consegna, i tempi di consegna e soprattutto spero che sia tutto intatto :asd:

È la parte del "intatto" che mi preoccupa di più , però anche da me Bartolini è sempre andato bene per ora. Non ci resto che incrociare tutto il possibile fino a venerdì
ordinate decine di collector dal sito e spedite tutte con bartolini arrivate sempre in condizioni perfette. L'ultima che ho comprato è quella di xenoblade uscita poche settimane fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro