Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
 Di che DLC si tratta, non puoi prenderlo direttamente sullo Store così fai anche prima ? 
Si tratta di un Dlc fuori commercio dai canali ufficiali che però è ancora in vendita, a livello mondiale, SOLO nei negozi online di Gamestop Italia.

Yep, è un big deal. Ed ora credo anche una questione di principio. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi serve un DualShock 4 e ho visto che se ne acquisti uno compreso nel prezzo puoi avere uno tra Spider-Man, Detroit e Dreams, dal momento che Spider-Man è tornato valido posso usarlo subito per un preorder o mi fanno storie? 

Scusate ragazzi, non riesco a portare a termine un ordine.

Sto cercando di pagare con la mia carta Postepay, anche perchè è l'unica opzione di pagamento disponibile, ma una volta premuto "Controlla il tuo Ordine" la pagina si pianta e non avanza alla fase successiva per finalizzare l'acquisto.

Leggo in giro che il sito non accetta le carte Postepay, ma ho provato con un altra Visa ricaricabile e non ho avuto ugualmente successo.

Cosa sto sbagliando ?
Potresti provare con Paypal associando l'attuale carta! Attenzione però, perché almeno qualche mese fa c'era un piccolo e insidioso passaggio sul sito che richiedeva di verificare l'account Paypal almeno la prima volta!

Potresti provare con Paypal associando l'attuale carta! Attenzione però, perché almeno qualche mese fa c'era un piccolo e insidioso passaggio sul sito che richiedeva di verificare l'account Paypal almeno la prima volta!
Grazie del consiglio, ma resta comunque impossibile scegliere di pagare con altro se non con una carta Visa, quindi il problema sussiste.

Anni fa ci acquistavo con una postepay, questo Natale sempre postepay ma accoppiata a paypal.

Alla peggio puoi andare in negozio e farti caricare la cifra che vuoi su gift card, è usare quella. 

Mi serve un DualShock 4 e ho visto che se ne acquisti uno compreso nel prezzo puoi avere uno tra Spider-Man, Detroit e Dreams, dal momento che Spider-Man è tornato valido posso usarlo subito per un preorder o mi fanno storie? 
Non credo, al massimo ti dicono di tornare il giorno dopo.

è anche giusto così, ora non si dovrebbe andare a zonzo nei negozi per farsi i giretti, se vai da gs devi andare a colpo sicuro (prezzi e promo li guardi online), non perchè devi far passare il tempo, se c'è gente in fila giustamente ti sbrana quando esci :asd:  

Io avrei altri PO da dare, sperando che non scadano proprio in sti giorni, e intanto che mettano qualche preorder nuovo.
No beh sono d'accordissimo pure io sull'andarci il meno possibile e tenere la limitazione a tot clienti in negozio e senza toccare troppa roba.

Fatto sta che così facendo la fruizione di GS é diventata totalmente diversa, mentre prima era una specie di mercatino delle pulci dove entri e chissà cosa trovi, adesso aspetti, entri andando direttamente al bancone e esci in neanche 5 min, quando prima ci passavo tranquillamente una mezz'ora. Ci sono andato 3 volte da febbraio, mentre prima ci andavo in media una volta a settimana. 

sempre ridati subito i PO presi a volo nel negozio.Mai problemi,e non vedo il perché di fare storie.

Fatto sta che così facendo la fruizione di GS é diventata totalmente diversa, mentre prima era una specie di mercatino delle pulci dove entri e chissà cosa trovi, adesso aspetti, entri andando direttamente al bancone e esci in neanche 5 min, quando prima ci passavo tranquillamente una mezz'ora. Ci sono andato 3 volte da febbraio, mentre prima ci andavo in media una volta a settimana. 
Verissimo ho fatto le foto alle sedie da gaming in negozio venduto il gioco Po per una promo e fatto la coda per entrare di almeno mezzora circa, ci sono andato solo perchè mi conveniva veramente ma ci stai troppo poco perchè poi fuori la gente sbuffa e si incazza se ci stai troppo.  :unsisi:

A malapena ho visto gli usati Ps3 e Ps4 negli scaffali e le action figures esposte.  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi provare a chiedere, non stai facendo nulla di male. In alternativa o porti la tessera di un tuo amico con cui comprare il Pad (o addirittura forse ti fanno comprare il Pad senza tessera). 

Al commesso basta che non risulti che la stessa persona compra e rivenda un gioco subito con la stessa tessera, procedura grigia che se ripetuta troppo spesso può portare ad un richiamo. Tanti comunque te lo fanno senza problemi

A me dicono sempre di tornare il giorno dopo.  :bah:
Assurdo.

Io addirittura con i ticket del pass,trasformo un gioco vecchio con un PO preso da loro e ridato subito per preordinare.A volte me lo faccio anche prendere a caso dal commesso.Ho sempre utilizzato la tessera senza limiti di operazioni.Che poi,questa del tornare il giorno dopo,non é scritto da nessuna parte...

Vai a capirli,mha!

Anni fa ci acquistavo con una postepay, questo Natale sempre postepay ma accoppiata a paypal.

Alla peggio puoi andare in negozio e farti caricare la cifra che vuoi su gift card, è usare quella. 
Ho optato per l'opzione con giftcard in negozio. Comprato e riacattato il dlc senza problemi. Grazie a tutti per i consigli.

Di solito GameStop rispetta il D1 ? Ho prenotato la Special di TLoU2 online e spero arrivi in tempo.  :coosaa:

Combinando le varie promo di GS, quanto avete pagato l'edizione standard di the last of us 2?

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro