Se non devi fare un viaggio lungo, vale la pena di tentare.Ah ok, conoscendo la mia fortuna beccherò il pignolo sicuro![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non devi fare un viaggio lungo, vale la pena di tentare.Ah ok, conoscendo la mia fortuna beccherò il pignolo sicuro![]()
Si vabbè di provare ci proverò sicuro anche perché ho altri due giochi da portare. Ho la royal edition di final fantasy 15 che mi hanno “regalato” prendendo FF7 remake (questo pal ita per fortuna) a 40 spedito. Visto che l’ho giocato sul pass non me ne faccio niente quindi me lo leverei volentieri anche se me lo valutano uno sputo, sempre se se lo prendonoSe non devi fare un viaggio lungo, vale la pena di tentare.
Chiedi se è valido per il premium pass, magari poi ci prendi qualcosa uscito da poco o un gioco per SwitchSi vabbè di provare ci proverò sicuro anche perché ho altri due giochi da portare. Ho la royal edition di final fantasy 15 che mi hanno “regalato” prendendo FF7 remake (questo pal ita per fortuna) a 40 spedito. Visto che l’ho giocato sul pass non me ne faccio niente quindi me lo leverei volentieri anche se me lo valutano uno sputo, sempre se se lo prendono![]()
Li ho visti, mamma mia che robaccia, sconti del 15% su giochi e accessori usati per Ps4/Xbox One/Switch non cumulabili con lo sconto della tesseraQualcuno sa che coupon include il taccuno? Anche se sono solo 11€ non mi va di rischiare :fyebr8:
Si va abbastanza a fortuna, a me in passato li hanno ritirati. A volte facevano storie, altre se ne fregavano..e sempre nello stesso negozioRagazzi che voi sappiate copie di giochi in lingua italiana ma con la custodia in lingua inglese o francese i gamestop neanche le ritirano oppure si?
Quando fanno così andate negli scaffali dell'usato, prendete una copia import random (che sicuramente avranno) e mostratela in cassa.Si va abbastanza a fortuna, a me in passato li hanno ritirati. A volte facevano storie, altre se ne fregavano..e sempre nello stesso negozio![]()
Si infatti, alla fine poi in generale li prendonoQuando fanno così andate negli scaffali dell'usato, prendete una copia import random (che sicuramente avranno) e mostratela in cassa.![]()
Detroit non è validoAggiornati i titoli validi per le promo e ci sono, finalmente, anche VG più vecchi, tipo Detroit.
Infatti, sembrava troppo bello per essere vero. Devono avere caricato la lista sbagliata!! Stamattina c’erano molti più titoli validi!Detroit non è valido
Chiesto ieri 200 liscia, 250 con i 2 giochi, buon prezzo al momento provo a venderla se non riesco la porto a loroPer la PS5 scalano 250€ per Pro+2giochi, a molti la fanno anche a chi non l'ha comprata da loro (e anche se l'avessi presa da loro, uno può perdere lo scontrino... no?).
Venduta liscia probabilmente ti danno la metà, forse meno.
Quelli del 20-30% ?Gli sconti che ci sono sul sito sui giochi nuovi sono validi solo se si acquista online?
comunque 200 liscia è una buona valutazione.Chiesto ieri 200 liscia, 250 con i 2 giochi, buon prezzo al momento provo a venderla se non riesco la porto a loro
Perché è scontato del 30% quindi solo online o con ritiro in negozio.No dove ce scritto questo gioco in promo..
Ad esempio Collection of Mana veniva 30 euro e ora 21
Capito graziePerché è scontato del 30% quindi solo online o con ritiro in negozio.
Ma infatti andrebbe prenotata prima, io sto provando a venderla privatamente ma se non ci faccio almeno 250 nel giro di 1 mese la porto a loro...comunque 200 liscia è una buona valutazione.
Alla fine quei 50 euro sono i due giochi che dovresti portare...il fatto è che oggi la valutazione è 200 euro...al D1 di PS5 e serie X quanto sarà?
Dalle mie parti a 250 euro vendi usata la slim, non so come è possibile ma è così, se vendessi la mia pro farei ancora di più, ma vorrei aspettare di più, verso ottobre magari...Ma infatti andrebbe prenotata prima, io sto provando a venderla privatamente ma se non ci faccio almeno 250 nel giro di 1 mese la porto a loro...
Vi aggiorno. Sono passato a pranzo in un gs e gli ho chiesto un po' di info in via ufficiosa. Al momento si può soltanto prenotare lasciando l'acconto di 150 euro ma come ben sapete non c'è nessuna offerta sul rientro della console (non acquistata contestualmente).Dalle mie parti a 250 euro vendi usata la slim, non so come è possibile ma è così, se vendessi la mia pro farei ancora di più, ma vorrei aspettare di più, verso ottobre magari...Ma infatti andrebbe prenotata prima, io sto provando a venderla privatamente ma se non ci faccio almeno 250 nel giro di 1 mese la porto a loro...