Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se non devi fare un viaggio lungo, vale la pena di tentare.
Si vabbè di provare ci proverò sicuro anche perché ho altri due giochi da portare. Ho la royal edition di final fantasy 15 che mi hanno “regalato” prendendo FF7 remake (questo pal ita per fortuna) a 40 spedito. Visto che l’ho giocato sul pass non me ne faccio niente quindi me lo leverei volentieri anche se me lo valutano uno sputo, sempre se se lo prendono :asd:  

Si vabbè di provare ci proverò sicuro anche perché ho altri due giochi da portare. Ho la royal edition di final fantasy 15 che mi hanno “regalato” prendendo FF7 remake (questo pal ita per fortuna) a 40 spedito. Visto che l’ho giocato sul pass non me ne faccio niente quindi me lo leverei volentieri anche se me lo valutano uno sputo, sempre se se lo prendono :asd:  
Chiedi se è valido per il premium pass, magari poi ci prendi qualcosa uscito da poco o un gioco per Switch  :ahsisi:

Qualcuno sa che coupon include il taccuno? Anche se sono solo 11€ non mi va di rischiare :fyebr8:
Li ho visti, mamma mia che robaccia, sconti del 15% su giochi e accessori usati per Ps4/Xbox One/Switch non cumulabili con lo sconto della tessera :rickds:

Poi qualche sconto marginale sul merchandising e sugli accessori della loro marca

Ragazzi che voi sappiate copie di giochi in lingua italiana ma con la custodia in lingua inglese o francese i gamestop neanche le ritirano oppure si?  
Si va abbastanza a fortuna, a me in passato li hanno ritirati. A volte facevano storie, altre se ne fregavano..e sempre nello stesso negozio  :asd:

Si va abbastanza a fortuna, a me in passato li hanno ritirati. A volte facevano storie, altre se ne fregavano..e sempre nello stesso negozio  :asd:
Quando fanno così andate negli scaffali dell'usato, prendete una copia import random (che sicuramente avranno) e mostratela in cassa.  :asd:

ma non fate prima a prendere 1 custodia ita tra gli usati e metterci il vostro disco pal uk o cinogiapponese? io faccio sempre così con gli import quando ci sono i commessi che rompono :D

Per la PS5 scalano 250€ per Pro+2giochi, a molti la fanno anche a chi non l'ha comprata da loro (e anche se l'avessi presa da loro, uno può perdere lo scontrino... no? :asd: ).

Venduta liscia probabilmente ti danno la metà, forse meno. 
Chiesto ieri 200 liscia, 250 con i 2 giochi, buon prezzo al momento provo a venderla se non riesco la porto a loro

Chiesto ieri 200 liscia, 250 con i 2 giochi, buon prezzo al momento provo a venderla se non riesco la porto a loro
comunque 200 liscia è una buona valutazione. 
Alla fine quei 50 euro sono i due giochi che dovresti portare...il fatto è che oggi la valutazione è 200 euro...al D1 di PS5 e serie X quanto sarà?

No dove ce scritto questo gioco in promo..

Ad esempio Collection of Mana veniva 30 euro e ora 21

comunque 200 liscia è una buona valutazione. 
Alla fine quei 50 euro sono i due giochi che dovresti portare...il fatto è che oggi la valutazione è 200 euro...al D1 di PS5 e serie X quanto sarà?
Ma infatti andrebbe prenotata prima, io sto provando a venderla privatamente ma se non ci faccio almeno 250 nel giro di 1 mese la porto a loro...

Ma infatti andrebbe prenotata prima, io sto provando a venderla privatamente ma se non ci faccio almeno 250 nel giro di 1 mese la porto a loro...
Dalle mie parti a 250 euro vendi usata la slim, non so come è possibile ma è così, se vendessi la mia pro farei ancora di più, ma vorrei aspettare di più, verso ottobre magari...

Dalle mie parti a 250 euro vendi usata la slim, non so come è possibile ma è così, se vendessi la mia pro farei ancora di più, ma vorrei aspettare di più, verso ottobre magari...
Vi aggiorno. Sono passato a pranzo in un gs e gli ho chiesto un po' di info in via ufficiosa. Al momento si può soltanto prenotare lasciando l'acconto di 150 euro ma come ben sapete non c'è nessuna offerta sul rientro della console (non acquistata contestualmente). 

Mi ha detto però che si aspetta 200 euro di sconto per la ps5 (accordi con Sony) e 250 euro+2 giochi per la serie X. Ovviamente nulla di ufficiale, bisogna aspettare il prezzo per avere offerte 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro