Gamestop, un'azienda che non serve. La classica azienda che se fallisce non la piange nemmeno chi l'ha fondata, perchè è un'azienda che non serve fatta di gente che non serve. Ma questo già si sapeva.
Non facevo un ordine da 3 anni. Qualche giorno fa ho ripreso una Ps Vita senza Memory card. Vedo che sul sito GS c'è quella da 16 GB nuova a 29,90. Per 10 euro in più rispetto al prezzo a cui riuscirei a trovarla usata, dico ok, ci può stare. Visto che pagherei 5 euro di spedizione ci accoppio Atelier Lulua per Nintendo Switch.
Innanzitutto, ingenuo me nel credere che potessero esserci in giro ancora delle Memory Card PSV sigillate (cercando bene, si trovano). Oggi ricevo il pacco: una Memory card in una bustina trasparente con scritto sopra Usato e sul foglio riepilogo dell'ordine c'è scritto Nuovo.
Atelier Lulua ovviamente senza cellofane, la cover dietro è piena di botte, combinata malissimo, eppure non parliamo di un gioco del 90.
Niente raga, sono delusissimo. Il gioco glielo darò gentilmente dietro. Cerco di capire se riesco a ricevere uno sconto sulla Memory, visto che è Usata ed l'ho pagata per Nuova, proprio perchè ho più dignita di loro.
Uno schifo totale... un'azienda che non serve a nessuno
Se volessi fare il reso, come sono le tempistiche di riconsegna e riaccredito?