Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma statevi fermi con Mafia, che gli sviluppatori sono dei cani. Andate a giocarvi l'originale su PC piuttosto! 
Sono uno speedrunner dell'originale, lo gioco da quando avevo 8 anni nel 2002 quando uscii per pc ;)

Scusate la mia ignoranza cosa significa PO ???
Mi sembra troppo poco 15 euro un gioco dello scorso anno, contando che Fifa21 non è ancora uscito e ho visto molti usati venduti a 20-30 euro
PO sarebbero i titoli validi per le offerte Gamestop (porta X giochi per avere Z a tot euro)

Diciamo che per le valutazioni del Gamestop è un po' inutile basarsi sulle offerte dei vari subito ecc.. Più che altro già 15 euro mi sembrano tanto per fifa 20 considerando che siamo a fine luglio ormai (il valore dei titoli calcistici crolla con l'inizio dell'estate e fine campionato)

PO sarebbero i titoli validi per le offerte Gamestop (porta X giochi per avere Z a tot euro)

Diciamo che per le valutazioni del Gamestop è un po' inutile basarsi sulle offerte dei vari subito ecc.. Più che altro già 15 euro mi sembrano tanto per fifa 20 considerando che siamo a fine luglio ormai (il valore dei titoli calcistici crolla con l'inizio dell'estate e fine campionato)
Capito, fare comunque un tentativo non costa nulla, se non mi fanno un offerta buona lo metto in vendita privatamente, almeno ci recupero qualcosina.
Menomale che ho comprato questa con Fifa20 che ancora vale, un tizio voleva vendermi una One S 500GB con Fifa18 :omegalul:

Capito, fare comunque un tentativo non costa nulla, se non mi fanno un offerta buona lo metto in vendita privatamente, almeno ci recupero qualcosina.
Menomale che ho comprato questa con Fifa20 che ancora vale, un tizio voleva vendermi una One S 500GB con Fifa18

Fifa 18 ormai dovresti pagare te per regalarlo a qualcuno

Fifa 18 ormai dovresti pagare te per regalarlo a qualcuno
La vendeva per 150€ :asd:  
A parte tutto, ho fatto un affarone.. e l'hard disk da 1TB è quasi pieno con tutti i titoli gamepass :rickds:

La vendeva per 150€
 A parte tutto, ho fatto un affarone.. e l'hard disk da 1TB è quasi pieno con tutti i titoli gamepass
Tutto sto affarone io non lo vedo, 2 anni fa ho comprato da gamestop una xbox one s nuova con forza horizon 4 pagata 99 euro dando indietro 2 giochi validi che avevo recuperato a 5 euro l uno....pagare 140 ora per una one s usata lo ritengo un po più alto del suo prezzo reale di mercato..tra l altro fifa 20 non vale niente, è gia tanto se ci fai 10 euro
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ragazzi, sto risolvendo ancora il problema con Gamestop. Ho fatto il reclamo al Servizio Clienti ma da 4 giorni ancora non ho ricevuto risposta. Mi consigliate un metodo più celere?

Guardate, non era nemmeno formattata, mi è uscito che l'account era di un certo tizio:

Ultima modifica:
Tutto sto affarone io non lo vedo, 2 anni fa ho comprato da gamestop una xbox one s nuova con forza horizon 4 pagata 99 euro dando indietro 2 giochi validi che avevo recuperato a 5 euro l uno....pagare 140 ora per una one s usata lo ritengo un po più alto del suo prezzo reale di mercato..tra l altro fifa 20 non vale niente, è gia tanto se ci fai 10 euro
Considera che ha solo 3 mesi di vita, completa di tutto.   Fifa manco mi piace, infatti me lo voglio togliere :asd:  

A questo punto conviene tenerlo sino a fine stagione..tanto il 21 uscira' ad ottobre

Come già scritto, Fifa non mi piace ( non mi piace il calcio ) e quindi mi interessa recuperarci qualcosa.

Comunque sono andato al centro commerciale della mia zona:  Gamestop me lo valuta 10 euro, Mediaworld 8 euro. 

Io sto provando  un azzardo.
Ho visto che ci sono alcuni giochi del 3DS validi per le promozioni, molti dei quali costano pochi euro. Conoscendo la catena CEX ho deciso di dare un occhiata lì, e guardacaso i due meno cari ( Big Hero 6 e Lego Ninjago ) erano disponibili. Quindi li ho acquistati entrambi + spedizione a 9,50€.
In 3-4 giorni lavorativi dovrebbero arrivarmi a casa: se sono ancora validi per le promozioni ho fatto tombola (Mafia a 10 euro insomma); in caso contrario me li faccio comunque valutare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto che ci sono alcuni giochi del 3DS validi per le promozioni, molti dei quali costano pochi euro. Conoscendo la catena CEX ho deciso di dare un occhiata lì, e guardacaso i due meno cari ( Big Hero 6 e Lego Ninjago ) erano disponibili. Quindi li ho acquistati entrambi + spedizione a 9,50€.
In 3-4 giorni lavorativi dovrebbero arrivarmi a casa: se sono ancora validi per le promozioni ho fatto tombola (Mafia a 10 euro insomma); in caso contrario me li faccio comunque valutare.
I giochi 3ds non dovrebbero valere per le promo ps4/xbox/switch, o meglio fino a marzo non valevano ora non so perché non ho chiesto :sisi:

I giochi 3ds non dovrebbero valere per le promo ps4/xbox/switch, o meglio fino a marzo non valevano ora non so perché non ho chiesto :sisi:
Mmm beh, diciamo che questi 2 + Fifa20 in caso già cominciano a valere qualcosina a livello di pre-order. Finchè rimango sotto il prezzo finale un tentativo si può fare.

Ragazzi, sto risolvendo ancora il problema con Gamestop. Ho fatto il reclamo al Servizio Clienti ma da 4 giorni ancora non ho ricevuto risposta. Mi consigliate un metodo più celere?

Guardate, non era nemmeno formattata, mi è uscito che l'account era di un certo tizio:

Non c'è un metodo più veloce, è già tanto se ti rispondono entro una settimana. 

Quando ti arrivano li puoi anche cestinare, indifferenziato, per l'esattezza, perché GameStop non se ne fa proprio nulla.

C'è qualche gioco non presente nel volantone prenotabile con promo del pass? Vorrei prenotare bloodlines 2 ad esempio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro