Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ci provano, ma in realtà basta solamente fargli leggere chiaramente il testo scritto. O meglio, fargli capire l'italiano. :asd:

Vorrei sapere anch'io se si possono portare più console contemporaneamente.
Certo, è una semplice promozione di supervalutazione dell'usato. L'unica cosa è che potrebbero caricarti l'importo di ciascuna console su Gift Card diverse

questa promo è a dir poco ottima,io avrei da portare ps4 slim e one X,ed ho intenzione di prendere tutte e due le console next gen.devo vedere se fra oggi e domani ci passo,se avete notizie aggiornate,sopratutto se c'e la possibilità di avere i contanti come dice la promo.l'unica pecca è che senza prezzi next gen si valuta male il tutto.

Ultima modifica da un moderatore:
E poi dicono che GS fa schifo. Su subito col cacchio che I privati se le comprano a sti prezzi.  :asd:

ecco quello che cercavo ! qualcosa di chiaro e limpido! supervalutazione delle console e credito su una gift card (o sulla tessera gs, sarebbe ancora meglio); perfetto per l'acquisto della ps5 mannag !

Io ho ps4 Pro e 230€  di valutazione è invitante direi; unica cosa ho The Last of Us2 da finire, e Tsubasa comprato da pochi giorni cazzen! ps5 se non sbaglio mi fa partire tranquillamente i giochi ps4.........ma lasciarli lì 3 mesi, che rosicaggio.

Cmq ci penso molto bene perchè non so se mi capita un'altra offerta del genere; non vorrei che poi se aspetto ancora, me la valuteranno tipo 100 euro! (e ai privati non la vendo, beccherei sempre quello che ha da ridire, magari).

Urge pensarci bene e in poco tempo

Cmq ci penso molto bene perchè non so se mi capita un'altra offerta del genere; non vorrei che poi se aspetto ancora, me la valuteranno tipo 100 euro! (e ai privati non la vendo, beccherei sempre quello che ha da ridire, magari).

Urge pensarci bene e in poco tempo
Questa è la valutazione massima, una volta finita questa offerta non ci sarà più nulla di così vantaggioso in giro, a meno che non la vendi privatamente,ma dubito che riusciresti ad ottenere tale cifra.

Secondo voi una ps4 d1 che però viene accompagnata da un controller visivamente non più "suo" (è uno di quelli con le skin colorate a tema militare, ma sempre prodotto ufficiale sony) viene accettato per la supervalutazione?!   :sadfrog:

E rimango anche io in attesa di aggiornamenti sul poter portare più console contemporaneamente se qualche anima pia saprà qualcosa...!  :fiore:

Secondo voi una ps4 d1 che però viene accompagnata da un controller visivamente non più "suo" (è uno di quelli con le skin colorate a tema militare, ma sempre prodotto ufficiale sony) viene accettato per la supervalutazione?!   :sadfrog:

E rimango anche io in attesa di aggiornamenti sul poter portare più console contemporaneamente se qualche anima pia saprà qualcosa...!  :fiore:
Se è ufficiale Sony non avrai alcun problema di sorta

Secondo voi una ps4 d1 che però viene accompagnata da un controller visivamente non più "suo" (è uno di quelli con le skin colorate a tema militare, ma sempre prodotto ufficiale sony) viene accettato per la supervalutazione?!  

E rimango anche io in attesa di aggiornamenti sul poter portare più console contemporaneamente se qualche anima pia saprà qualcosa...! 
Ai tempi delle promo sul ritiro di Fat per i preorder Pro mi dissero che l'importante era che ci fosse assieme alla console almeno 1 ds4 ufficiale Sony funzionante (te lo provavano prima di ritirarlo), se non c'era piú il suo della scatola andava bene anche un altro.
Dovrebbe essere ancora cosí, io lunedí mattina quando non c'é nessuno porto la mia Pro e un buon carico di accessori e vedo quanto valutano tutto, in particolare 2 ds4, 1 razer raiju e la ps camera

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Maledetti, mi stanno tentando troppo :asd:

Ma non è che da qua a novembre falliscono vero? :fyebr8:

Io avrei il nacon revolution, ma credevo non ritirassero controller diversi dal ds4.
Io sapevo che non accettavano pad non originali, non saprei come inquadrare i nacon e i razer visto che sono prodotti con licenza ufficiale della ps4. Al massimo provo, piú che altro preferirei dare dentro questo e tenermi un ds4, visto che almeno é wireless e soprattutto posso usarlo per il now su pc per i prossimi 2 mesi di fame.
Tanto su ps5 saranno pad buoni solo per il retrogaming

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Maledetti, mi stanno tentando troppo

Ma non è che da qua a novembre falliscono vero?
io non mi fido, 2 mesi prima è troppo, venderò privatamente anche facendoci qualcosa in meno, non importa
Sia mai che gliela vado a dare e tra due mesi al posto del punto vendita di Gamestop trovo un negozio di abbigliamento

Di solito accettano solo il pad originale, insieme alla console e cavi. Pensate che poi lo devono rivendere come usato, quindi... 

Il pad con licenza ufficiale vuoldire altro, non corrispondono al pad originale che deve essere dato insieme alla console. Almeno ha sempre funzionato cosí, salvo ultimi cambiamenti che trovo inverosimile. 

Il mio si trova in un centro commerciale ed essendo l'unico in zona va sempre alla grande, quindi non penso chiuderà nell'immediato.  :asd:

Comunque lunedì porto tutto e vi aggiorno.  :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro