Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, è una semplice promozione di supervalutazione dell'usato. L'unica cosa è che potrebbero caricarti l'importo di ciascuna console su Gift Card diverseVorrei sapere anch'io se si possono portare più console contemporaneamente.
Io in settimana vado e gli lascio sia PS4 che One.Vorrei sapere anch'io se si possono portare più console contemporaneamente.
ecco quello che cercavo ! qualcosa di chiaro e limpido! supervalutazione delle console e credito su una gift card (o sulla tessera gs, sarebbe ancora meglio); perfetto per l'acquisto della ps5 mannag !Visto che ne parlavate giusto 2gg fa https://www.gamestop.it/supervalutazione
Questa è la valutazione massima, una volta finita questa offerta non ci sarà più nulla di così vantaggioso in giro, a meno che non la vendi privatamente,ma dubito che riusciresti ad ottenere tale cifra.Cmq ci penso molto bene perchè non so se mi capita un'altra offerta del genere; non vorrei che poi se aspetto ancora, me la valuteranno tipo 100 euro! (e ai privati non la vendo, beccherei sempre quello che ha da ridire, magari).
Urge pensarci bene e in poco tempo
Se è ufficiale Sony non avrai alcun problema di sortaSecondo voi una ps4 d1 che però viene accompagnata da un controller visivamente non più "suo" (è uno di quelli con le skin colorate a tema militare, ma sempre prodotto ufficiale sony) viene accettato per la supervalutazione?!![]()
E rimango anche io in attesa di aggiornamenti sul poter portare più console contemporaneamente se qualche anima pia saprà qualcosa...!![]()
Ai tempi delle promo sul ritiro di Fat per i preorder Pro mi dissero che l'importante era che ci fosse assieme alla console almeno 1 ds4 ufficiale Sony funzionante (te lo provavano prima di ritirarlo), se non c'era piú il suo della scatola andava bene anche un altro.Secondo voi una ps4 d1 che però viene accompagnata da un controller visivamente non più "suo" (è uno di quelli con le skin colorate a tema militare, ma sempre prodotto ufficiale sony) viene accettato per la supervalutazione?!![]()
E rimango anche io in attesa di aggiornamenti sul poter portare più console contemporaneamente se qualche anima pia saprà qualcosa...!![]()
Io avrei il nacon revolution, ma credevo non ritirassero controller diversi dal ds4.razer raiju![]()
Bhe per la ps5 non è un problema avere più gift card no, si possono cumulare se non sbaglio.Certo, è una semplice promozione di supervalutazione dell'usato. L'unica cosa è che potrebbero caricarti l'importo di ciascuna console su Gift Card diverse
Io sapevo che non accettavano pad non originali, non saprei come inquadrare i nacon e i razer visto che sono prodotti con licenza ufficiale della ps4. Al massimo provo, piú che altro preferirei dare dentro questo e tenermi un ds4, visto che almeno é wireless e soprattutto posso usarlo per il now su pc per i prossimi 2 mesi di fame.Io avrei il nacon revolution, ma credevo non ritirassero controller diversi dal ds4.
io non mi fido, 2 mesi prima è troppo, venderò privatamente anche facendoci qualcosa in meno, non importaMaledetti, mi stanno tentando troppo![]()
Ma non è che da qua a novembre falliscono vero?![]()
O ci mettono di nuovo in Lockdownio non mi fido, 2 mesi prima è troppo, venderò privatamente anche facendoci qualcosa in meno, non importa
Sia mai che gliela vado a dare e tra due mesi al posto del punto vendita di Gamestop trovo un negozio di abbigliamento
eh, anche questo è da inserire effettivamente nei rischi, non ci avevo pensatoO ci mettono di nuovo in Lockdown![]()