Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma nessuno che può già provare così abbiamo la conferma definitiva ?  :D

Comunque se vai in "visualizza o modifica ordine", poi ce il riquadro "applica saldo buono regalo" dove puoi inserire il codice.
Da app non si può fare.

Io ho caricato 5 euro dal bancomat all’account amazon, e poi ho cliccato su applica buono dagli ordini e me li ha scalati. 
Immagino che funziona uguali se uno ricarica tramite codice GS. 
Ovviamente da pc, da smartphone non vedo l’opzione 

Ultima modifica da un moderatore:
Si possono aggiungere anche dopo aver fatto l'ordine i buoni tranquilli. Io lo faccio sempre, basta andare nei dettagli dell'ordine e c'è il tastino per scalare il credito dai buoni. Funziona solo da PC o in modalità desktop su smartphone 

Io ho caricato 5 euro dal bancomat all’account amazon, e poi ho cliccato su applica buono dagli ordini e me li ha scalati. 
Immagino che funziona uguali se uno ricarica tramite codice GS. 
Ovviamente da pc, da smartphone non vedo l’opzione 
Ok penso funzioni uguale.

Ho richiesto alla chat amazon e mi hanno riconfermato che si può.

Ha detto, esempio buono da 50 €, gli scala e poi con la carta si paga solo i 449,99 €.

Si possono aggiungere anche dopo aver fatto l'ordine i buoni tranquilli. Io lo faccio sempre, basta andare nei dettagli dell'ordine e c'è il tastino per scalare il credito dai buoni. Funziona solo da PC o in modalità desktop su smartphone 
Ottimo

Ultima modifica da un moderatore:
Se volete fare una prova definitiva, andata dal tabaccaio e fate una ricarica da 15 euro, di quelle che ti stampano lo scontrino col pin. 
Ma insomma, io direi che possiamo stare tranquilli. 

Stamattina sono andato da Gamestop a convertire la prelazione a prenotazione,mi è stato chiesto ulteriore 100€,arrivando cosi a 250 totali.Ma hanno fatto così anche a voi?

Stamattina sono andato da Gamestop a convertire la prelazione a prenotazione,mi è stato chiesto ulteriore 100€,arrivando cosi a 250 totali.Ma hanno fatto così anche a voi?
si e nessuna conferma della valutazione della Pro di 200euro portandola dopo il 21...

da me non avevano proprio comunicazioni al momento, c'è tempo fino al 21 e preferirei tenermi la console per una differenza di soli 30 euro.
Dovrebbe essere 200 solo la pro. 

Quindi bisogna per forza aggiungere ulteriori 100 euro anche a chi ha fatto la prelazione sfruttando la promo dei Gold Days ? 

si ho letto questa mattina su questo topic però mi sarebbe piaciuta una conferma ufficiale per evitare casini :asd: .
Ti conviene chiedere direttamente il 21, Imho per quel giorno sapranno già le valutazioni.  Comunque nell’email specificavano già dei trade  in speciali, quindi immagino che sappiano già le valutazioni post 21. 

Sto andando da GS a convertire la prelazione, sono convinto che neanche sanno nulla di questa cosa.  :asd:

Quindi bisogna per forza aggiungere ulteriori 100 euro anche a chi ha fatto la prelazione sfruttando la promo dei Gold Days ? 
No, basta che l'acconto totale tra prelazione e contanti/console riportata sia di almeno 250€.

Qualcuno si e’ fatto cambiare il credito della gift card gamestop con i buoni amazon?
Confermate che e’ possibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro