Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Una domanda, la console per venire ritirata basta che funzioni e sia integra o non deve avere neanche graffi né altro?
La mia non era messa benissimo :asd:  il sotto era abbastanza rovinato, niente di tragico ovviamente però sì, non era proprio in perfetto stato. In più non l'hanno neanche accesa, hanno giusto dato un occhio all'esterno e basta. Immagino vada da commesso a commesso, però non penso che facciano storie per qualche graffio, a meno che non siano proprio esagerati.

Ma anche se sono finite le scorte,io se domani vado al gamestop posso lo stesso prenotare ps5 dando dentro roba?

Che tocca fare per passare dal premium pass normale a quello royal? C'è scritto di chiedere in negozio ma non mi va di arrivare la solo per questo...

Che tocca fare per passare dal premium pass normale a quello royal? C'è scritto di chiedere in negozio ma non mi va di arrivare la solo per questo...
Paghi i 10€ di differenza e i rimanenti codici ti diventano royal, io l’ho fatto quando me ne mancavano 3su6.

Ma anche se sono finite le scorte,io se domani vado al gamestop posso lo stesso prenotare ps5 dando dentro roba?
Si, ma a detta loro rischi di averla a gennaio.

Sono tentato di portare la mia pro entro il 21, la valutazione e davvero ghiotta. Cosa consigliate di fare prima di portargli la console ? Uscire dall’account etc ...

quindi a quanto ho letto i 230 euro posso farmeli dare in buoni amazon ho capito bene ?
Fai un back up su un'unità esterna (solo account, salvataggi ed impostazioni, i giochi non serve) e formatta.

Volevo usufruire della valutazione da 200 euro per la ps4,sapete se è possibile darne più di una? ho due ps4 in casa ( una normale e una slim),ne accettano due o si può darne dentro solamente una?

Ho dato la ps4 al gamestop e preso la gift card.

Mi hanno detto che domani (non si è capito se domani mattina/pomeriggio/sera) chiudono gli ordini anche per le console che arriverebbero entro gennaio, poi si slitterebbe a maggio (qua non ci credo manco se me lo dice il CEO di Gamestop stesso) :ahsisi:

Non basta solo inizializzare?
Alla fine i salvataggi dovrebbero essere sul cloud no?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sì, se hai il Plus puoi anche non fare il back up. Però prima di inizializzare forza manualmente l'upload dei salvataggi per essere sicuro che siano tutti sul cloud.

Mi hanno detto che domani (non si è capito se domani mattina/pomeriggio/sera) chiudono gli ordini anche per le console che arriverebbero entro gennaio, poi si slitterebbe a maggio (qua non ci credo manco se me lo dice il CEO di Gamestop stesso) :ahsisi:
Fino a maggio...grandiosi.

Questa è forse la balla più grossa mai sparata dai commessi di gamestop. Già per marzo 2021 se ne troveranno a vagonate nei negozi e negli store online con probabili sconti anche di 50€ sul prezzo di listino

Domani porto la mia slim al Gamestop. Probabilmente convertiró i 200 euro in gift card che la commessa mi ha già detto avere una validità di ben due anni. Quindi senza fretta non appena tornerà nuovamente disponibile prenderò la PS5 e ciao. Non mi scappa averla necessariamente al D1 perché ho Switch, mi preme solo farmi valutare al meglio la mia slim :sisi:

Domani porto la mia slim al Gamestop. Probabilmente convertiró i 200 euro in gift card che la commessa mi ha già detto avere una validità di ben due anni. Quindi senza fretta non appena tornerà nuovamente disponibile prenderò la PS5 e ciao. Non mi scappa averla necessariamente al D1 perché ho Switch, mi preme solo farmi valutare al meglio la mia slim :sisi:
con la gift card puoi anche prendere buoni amazon se non volessi acquistare la console da gamestop 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro