Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nel mio caso il tizio era totalmente convinto di poterlo fare, tanto da dire al suo collega, che era sorpreso della cosa che" sì, è permesso farlo". Addirittura mi fa prendere i buoni senza neanche passare dalla gift card (quindi i 225 della valutazione direttamente sui buoni) ma il sistema non glielo ha permesso, per cui li ha caricati sulla gift card nera. Mi ha detto di provare da sito domani, cosa che non si può fare. Spero fosse un problema suo e non una cosa nazionale, anche perché non avrebbe senso bloccare la cosa proprio adesso...
Stessa Identica cosa successa a me. Alla fine mi ha detto che o mi riprendevo la PS4 e tentavo domani nuovamente, o mi caricava i soldi su una gift card (dalla durata di 24 mesi) e di ritentare quando potevo io (che nel caso sarà sabato prossimo). 

Io domani porto la mia pro, spero che abbiano risolto.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Sono appena stato da gamestop per portare la PS4 e pure a me non sono riusciti a fare i buoni Amazon, la commessa ha detto che è un problema a livello nazionale :unsisi:
Ma i buoni Amazon ce li hanno fisici, sono delle schede nere che vendono. :asd:

Alla fine mi sono fatto dare i contanti, visto che non si sa quando arriva la console (185) :asd:  volevano togliermi 15 euro per la mancanza del cavo usb. Sono andato di fronte nel centro wind, ho pagato un cavetto di merda 5 euro e gliel'ho consegnato :rickds:
Quello per caricare il pad?

A me il commesso, che conosco, ha detto che valeva 2 euro. Infatti me lo sono tenuto :asd:

I buoni amazon per venderteli deve prima attivarli con il lettore "pistola" altrimenti non funzionano. A me non andava a buon fine l'attivazione. 

Lo so,  li ha fatti prendere a me, ma quando usava il lettore "pistola" del codice a barre gli dava errore al computer. 
Idem. Forse i soldi legati alla promozione non sono spendibili sui buoni. Ma se fosse così una gift card, essendo svincolata dalla promozione, dovrebbe permettere di comprarlo. Quindi non so cosa cavolo sia successo.

Idem. Forse i soldi legati alla promozione non sono spendibili sui buoni. Ma se fosse così una gift card, essendo svincolata dalla promozione, dovrebbe permettere di comprarlo. Quindi non so cosa cavolo sia successo.
La gift card permette l'acquisto di buoni. Io li ho pagati con quella :sisi:

Raga, anche dovessero esserci problemi, vi basta farvi caricare i soldi sulla Gift Card e potete tranquillamente tornarci tra qualche giorno per convertirli in buoni amazon :asd:

Domattina porto anch'io una ps4 slim in negozio (non la mia),  se domani ci sono problemi coi buoni amazon me li farò dare più avanti   :hmm:

La prossima promo mi sa che vincolano l'acquisto della nuova console da loro :rickds:

La prossima promo mi sa che vincolano l'acquisto della nuova console da loro :rickds:
Ma infatti qualcuno mi spiega questa cosa? :weird:

Già mettersi sul groppone Ps4fat prese a 200 euro, non ho idea di come possano guadagnarci in futuro, ma ok è un'offerta atta a far si che la console la preordini da loro quindi loro guadagneranno su tutte le assicurazioni e protection varie che stipuleranno (perchè è li che guadagnano forte), anche se mi pare comunque tanto 200 euro per una console che 7 anni fa ne costava 400 e ha ricevuto due versioni rinnovate, anche perchè in ottica di preorder le PS5 da loro potevano benissimo andare sold out anche senza una tale offerta imho.

Ma se fanno i buoni amazon, a loro cosa ne viene?

Già mettersi sul groppone Ps4fat prese a 200 euro, non ho idea di come possano guadagnarci in futuro, ma ok è un'offerta atta a far si che la console la preordini da loro quindi loro guadagneranno su tutte le assicurazioni e protection varie che stipuleranno (perchè è li che guadagnano forte), anche se mi pare comunque tanto 200 euro per una console che 7 anni fa ne costava 400 e ha ricevuto due versioni rinnovate, anche perchè in ottica di preorder le PS5 da loro potevano benissimo andare sold out anche senza una tale offerta imho.

È chiaramente una svista nei termini della promozione. Le prossime andranno sicuramente ad escludere i contenuti digitali :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La prima promo che misero infatti chiedeva l’acquisto della pro, per poi riprenderla a 250€ ma con l’aggiunta di due giochi validi per le promo per prendere la ps5.

A me il commesso ha detto che il 20% le rivendono come usate e le altre le usano come ricambi, infatti la mia che ‘sembrava nuova’ sarebbe stata una di quelle da rivendere.

Una cosa, oggi il commesso mi ha detto che i prossimi preorder della ps5 saranno garantiti al “day 3”. Cioè c’è il d1 classico, poi il d2 e il d3...ovviamente si riferiscono al periodo di uscita, ma quel 3 sta a significare? Febbrario? Marzo? Aprile?

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk

Una cosa, oggi il commesso mi ha detto che i prossimi preorder della ps5 saranno garantiti al “day 3”. Cioè c’è il d1 classico, poi il d2 e il d3...ovviamente si riferiscono al periodo di uscita, ma quel 3 sta a significare? Febbrario? Marzo? Aprile?

D2 entro quest’anno, d3 da gennaio in poi.

Con la ps4 fecero 3 ondate, la prima era al d1, le altre due a due o tre settimane di distanza l’una dall’altra.

Però quando sono andato a fare il passaggio da prelazione a prenotazione, il commesso ha detto chiaramente ad un cliente che non aveva la prelazione che poteva preordinarla ora per averla a Gennaio.

C’è da dire che però nelle prossime settimane magari avranno notizie da sony di disponibilità di un numero maggiore di console, quindi i tempi potrebbero restringersi.

Sui buoni amazon (ma anche netflix, ps, xbl, nintendo ecc.) hanno una percentuale di guadagno. O compri quelli o compri un gioco non gli cambia granché.

D3 può essere tanto a metà dicembre, quanto a gennaio, dipende semplicemente da quanto tempo ci metterà Sony a rifornirli con la terza "ondata" di console 

C'è anche da dire che Sony ieri ha annunciato una nuova iniezione di scorte per i preorder già nei prossimi giorni, quindi il numero di console disponibili al D1 potrebbe aumentare rispetto ai numeri inizialmente preventivati da GS

Ultima modifica da un moderatore:
D2 entro quest’anno, d3 da gennaio in poi.
Con la ps4 fecero 3 ondate, la prima era al d1, le altre due a due o tre settimane di distanza l’una dall’altra.
Però quando sono andato a fare il passaggio da prelazione a prenotazione, il commesso ha detto chiaramente ad un cliente che non aveva la prelazione che poteva preordinarla ora per averla a Gennaio.
C’è da dire che però nelle prossime settimane magari avranno notizie da sony di disponibilità di un numero maggiore di console, quindi i tempi potrebbero restringersi.
D3 può essere tanto a metà dicembre, quanto a gennaio, dipende semplicemente da quanto tempo ci metterà Sony a rifornirli con la terza "ondata" di console 
Capito. Beh, fosse anche gennaio direi che non sarebbe niente di così “drammatico”. Quando mi ha detto d3 ho subito pensato al 2021 inoltrato tipo marzo-aprile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro