Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
"Ciao X, se hai ricevuto l'SMS, per cause non dipendenti da noi, troverai la console nei prossimi giorni. Ti chiediamo di attendere la chiamata dal tuo negozio che ti notificherà la disponibilità."

Scritto ora sulla pagina FB. Presumo che chi non lo ha ricevuto abbia avuto culo e che sia salvo :asd:

"Ciao X, se hai ricevuto l'SMS, per cause non dipendenti da noi, troverai la console nei prossimi giorni. Ti chiediamo di attendere la chiamata dal tuo negozio che ti notificherà la disponibilità."

Scritto ora sulla pagina FB. Presumo che chi non lo ha ricevuto abbia avuto culo e che sia salvo :asd:

FIUUUUU

Mamma mia, che situazione di merda in ogni caso

Posso chiedere a che ora avevano l'appuntamento quelli a cui è arrivato il messaggio? Io l'ho alle 8.45, magari non gliene sono arrivate a sufficienza per tipo il pomeriggio? Dai figa ma chepppallleeeeee a me il messaggio non è arrivato ma come minimo se ne sono scordati :asd:

Mi è appena arrivato un messaggio che... la mia PS5 non arriverà al D1 causa Covid e emergenza sanitaria. E siamo a Bologna? Che diavolo significa?
Assurdo anche a me, che siamo pure zona arancione quindi si poteva tranquillamente ritirare. Cioè mi deve arrivare un messaggio preimpostato dal GS nemmeno una chiamata in serata? Come se loro nn fossero a conoscenza di questa situazione. Ma è clamoroso davvero!!!!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Posso chiedere a che ora avevano l'appuntamento quelli a cui è arrivato il messaggio? Io l'ho alle 8.45, magari non gliene sono arrivate a sufficienza per tipo il pomeriggio? Dai figa ma chepppallleeeeee a me il messaggio non è arrivato ma come minimo se ne sono scordati :asd:

cc214c0f100537664636370b0e40f925.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sa che domani verran fuori i video di gente che sfascia le vetrine o prende a sberle i poveri commessi di qualche GS, c'è gente fuori di testa per un paio di giorni di ritardo.

Ecco, ancora meglio. A Modena niente, e qui a Bologna c'è il problema? Sì, certo, vai tranquillo. :sard:

Assurda veramente sta situazione, soprattutto il giorno prima.

Wolf il "bello" è che al Meraville invece dovrebbe esserci. Ed è proprio lì che l'ho prenotato non ci credo ancora. :sard:

Wolf il "bello" è che al Meraville invece dovrebbe esserci. Ed è proprio lì che l'ho prenotato non ci credo ancora. :sard:
Ma veramente? Non c'è nella lista? Ma che diavolo significa? :rickds:

Io il 19 alle 10.10 in un CC di Roma

Non ci sta, 2 volte Casalecchio ma Meraville no, non mi è arrivato nessun SMS poi quindi dovrebbe essere sicuro. Ma non ha assolutamente senso che li si è in tutti gli altri no. :sowhat:
...

:stress:

Ragazzacci di Casalecchio, vi do un info - spero vivamente attendibile, ma credo proprio di sì - estrapolata dai tanti messaggi di bestemmie e insulti (:rickds:) da facebook.
Da quello che ho letto, la store manager di quel negozio ha risposto ad alcuni utenti dicendo questo:

• "Per chi ha prenotato a Casalecchio le abbiamo è stato un errore!!"
  • "Le abbiamo, sono partiti messaggi erroneamente anche per voi. Puoi venire quando hai preso appuntamento domani!"

Ergo, direi proprio che potete andare. Il bello è che questo "errore" è presente anche nella lista, wow. :asd:
Ovviamente, nessuna notizia da Villanova, dove ho prenotato io :sadfrog:
Ma per lo meno, son venuto ad aggiornare voi :sisi:

Ragazzacci di Casalecchio, vi do un info - spero vivamente attendibile, ma credo proprio di sì - estrapolata dai tanti messaggi di bestemmie e insulti (:rickds:) da facebook.
Da quello che ho letto, la store manager di quel negozio ha risposto ad alcuni utenti dicendo questo:

• "Per chi ha prenotato a Casalecchio le abbiamo è stato un errore!!"
  • "Le abbiamo, sono partiti messaggi erroneamente anche per voi. Puoi venire quando hai preso appuntamento domani!"

Ergo, direi proprio che potete andare. Il bello è che questo "errore" è presente anche nella lista, wow. :asd:
Ovviamente, nessuna notizia da Villanova, dove ho prenotato io :sadfrog:
Ma per lo meno, son venuto ad aggiornare voi :sisi:
Grazie!!! Vi aggiorno nel pomeriggio

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

So che tutti voi siete presi da altro, ma ne approfitto per farvi una domanda, il pass royal di gamestop sbaglio o mi sembra una buona offerta per quel che offre? c'è qualche inghippo dietro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro