Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il prodotto è pubblicizzato per dualshock se non erro, la mia ragazza gli ha chiesto se andava bene per quello ps5 e la commessa le ha detto assolutamente si. Il joypad ci sta, ma non calza perfettamente come quello ps4, son dettagli eh, però un minimo mi da fastidio. Comunque per 20 euro non insisto, amen

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Tecnicamente se ha sbagliato lui penso te lo cambia senza problemi

Ciao, secondo voi quando sarà pre-ordinabile nuovamente una ps5 da gamestop, o ancora meglio, trovarla nei negozi? ""Purtroppo"" ho una gift card da 200 euro da spendere da loro, dato che è praticamente quasi la metà del costo della console, sono vincolato a prenderla lì.
In caso, come funzionerebbe con i pre-order? Direttamente dal sito? Va pagata subito per intero o posso saldare la metà il giorno del ritiro? Grazie

Ciao, secondo voi quando sarà pre-ordinabile nuovamente una ps5 da gamestop, o ancora meglio, trovarla nei negozi? ""Purtroppo"" ho una gift card da 200 euro da spendere da loro, dato che è praticamente quasi la metà del costo della console, sono vincolato a prenderla lì.
In caso, come funzionerebbe con i pre-order? Direttamente dal sito? Va pagata subito per intero o posso saldare la metà il giorno del ritiro? Grazie
Se non vado errato è ancora prenotabile in store come D3 (sarebbe la consegna che inizialmente era prevista per inizio 2021 salvo aggiornamenti da Sony). Però per sicurezza senti loro in negozio, sul sito al momento non puoi preordinare nulla.

Per la promozione di acquistare una Xbox serie S a € 49 è possibile dare una PS4 PRO - last of us 2 - PES 21?
Secondo voi eventualmente ne vale la pena ?
La Xbox serie S è meglio della PS4 pro ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per la promozione di acquistare una Xbox serie S a € 49 è possibile dare una PS4 PRO - last of us 2 - PES 21?
Secondo voi eventualmente ne vale la pena ?
La Xbox serie S è meglio della PS4 pro ?

Vale la pena solo se sei interessato al pass

Vale la pena solo se sei interessato al pass

Comunque la comprerei più che altro per calmare la scimmia per la PS5. Poi quando si stabilizzerà la situazione la darei comunque dentro per la PS5 con la consapevolezza di perderci qualche soldo

Comunque la comprerei più che altro per calmare la scimmia per la PS5. Poi quando si stabilizzerà la situazione la darei comunque dentro per la PS5 con la consapevolezza di perderci qualche soldo

Io allora ti consiglio di lasciar perdere, è probabile che ci perderai molto e se non sei interessato al pass non ha senso fare il cambio x qualche mese

Grazie per le info.
Comunque non mi sembra che PES 21 sia idoneo per le promo.
Bho magari domani mi informerò in negozio....

Ciao ragazzi. Che voi sappiate GS vende le cuffie Pulse? Sul sito non trovo nemmeno la scheda, in negozio sapete se le hanno?

Ciao ragazzi. Che voi sappiate GS vende le cuffie Pulse? Sul sito non trovo nemmeno la scheda, in negozio sapete se le hanno?
Sì, le vendono ma al momento sono esaurite, non è detto però che non si riescano a trovare in negozio.

Da me al D1 di PS5 erano arrivate tre pezzi, di cui due prenotati e uno per vendita libera :sisi:
Ti consiglio di farci un salto che magari le trovi, stessa cosa anche per i vari Euronics e Unieuro

Ma io ho fatto qualche giro di chiamate perché le vorrei prendere ma mi hanno risposto tutti picche. Hanno avuto qualche pezzo al day1 oltre le prenotate ma una volta finite non le hanno più riassortite. Sul sito in effetti non trovo nemmeno più l’articolo. Facendo un giro per i vari store online tutto esaurito, mi sa che hanno fatto la fine delle console :asd: Speriamo che almeno per le cuffie non ci sia da aspettare gennaio.

Salve. Ho notato che sul sito del gamestop parecchi giochi in offerta per il black friday sono segnalati con una X vicino a consegna a domicilio e con una spunta vicino a ritiro in negozio. che significa? se dovessi fare un ordine che succede? considerando anche che la mia regione attualmente è zona rossa.

io qualcosina switch nel range 10-15 ho trovato :uhmsisi:
se qualcuno ha una one e non ha il gamepass, o magari lo vuole lo stesso retail perché è un gioco della madonna c'è ori 2 a 12,50€ :bip:

Certo che si impegnano veramente tanto per tirare fuori delle offerte del genere, pazzesco. Ogni volta mi chiedo "sarà la volta buona per ritornarci" e puntualmente la distanza aumenta sempre di piu' :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro