Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Online TLOU2 me lo da esaurito al momento del pagamento. Però presi Nioh 2 e GoT, poco male sono soddisfatto. Mi serve allo stesso prezzo un Sekiro :unsisi:

Ma nel caso ac costasse 39.98 (spero non di piu) cosa potrei comprare per rientrare nella sped gratuita raggiungendo i 40 euro? La cosa più econimica che hanno?
Prendi un funko pop.

piccolo OT amazon ultimamente non adatta i prezzi, quindi mi sa che tocca prenderli al GS...esempio, avevano scontato il gioco di HP....amazon invece di adattarlo l'ha rimosso...per poi rimetterlo di nuovo appena finita l'offerta....adesso stessa cosa con TLOS2....rimosso....invece di adattarlo... :sard:

Ma nel caso ac costasse 39.98 (spero non di piu) cosa potrei comprare per rientrare nella sped gratuita raggiungendo i 40 euro? La cosa più econimica che hanno?
Post automatically merged:

Prendi un funko pop.
prezzo?

Ottimo prezzo the last of us 2 se avevo ancora la ps4 l'avrei preso :sisi: , se ne parla più avanti quando prenderò la ps5:ahsisi:

Anche se ho venduto la ps4, a 29.90 non potevo farmi scappare got. Spero di riuscire a prendere la 5 il prima possibile :sard:

Mi hanno mandato anche una email dove mi scontano il controller nuovo di xbox e l'ultimate, il controller 20% in meno, mentre l'ultimate game pass di 3 mesi al 40% in meno in pratica la stessa cosa che fecero quando presi al day one la one series x, quasi quasi prenderei l'abbonamento di nuovo a 23€ mi sembra un'affare, così prolungo la data di scadenza, anche se mi scade a Marzo del 2022 :asd:

Domanda: dopo essermi picchiato per pagare tlou2 e far ritiro in negozio dopo quanto arriva la mail di conferma?

Domanda: dopo essermi picchiato per pagare tlou2 e far ritiro in negozio dopo quanto arriva la mail di conferma?
Appena il commesso in questione legge la mail e te lo mette da parte. Potrebbe farlo dopo 5 minuti come potrebbe rimandarlo al giorno dopo :asd:

Ieri sera avevo acquistato ghost con ritiro in negozio,nella sede da me scelta risultavano più di 10 disponibili,ora mi hanno mandato una mail per dirli che l'ordine è stato annullato perché non ci sono più copie disponibili,mah :asd:

Idem, Ghost e tlou2 con diverse copie disponibili nel punto di ritiro, già annullati.
Peccato perché erano ottimi come regali o anche per prendere cyberpunk a 20euro.

Per curiosità, a qualcuno hanno annullato game comprati online attraverso spedizione ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro