Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prendi un funko pop.Ma nel caso ac costasse 39.98 (spero non di piu) cosa potrei comprare per rientrare nella sped gratuita raggiungendo i 40 euro? La cosa più econimica che hanno?
prezzo?Prendi un funko pop.
15,98. Altrimenti puoi comprare un altro gioco da 10 euro, qualcosa di decente si rova.prezzo?
troppo xD mi serviva qualcosa di 1 euro...tipo qualche accessorio non so15,98. Altrimenti puoi comprare un altro gioco da 10 euro, qualcosa di decente si rova.
Una psn card da €5 o un fifa/Pes vecchioMa nel caso ac costasse 39.98 (spero non di piu) cosa potrei comprare per rientrare nella sped gratuita raggiungendo i 40 euro? La cosa più econimica che hanno?
Fifa 16 costa 1 euro usato.troppo xD mi serviva qualcosa di 1 euro...tipo qualche accessorio non so
Appena il commesso in questione legge la mail e te lo mette da parte. Potrebbe farlo dopo 5 minuti come potrebbe rimandarlo al giorno dopoDomanda: dopo essermi picchiato per pagare tlou2 e far ritiro in negozio dopo quanto arriva la mail di conferma?
Grazie, allora ho idea che prima di lunedì non mi arriverà niente visto che qui a Genova sono tutti chiusiAppena il commesso in questione legge la mail e te lo mette da parte. Potrebbe farlo dopo 5 minuti come potrebbe rimandarlo al giorno dopo![]()
Grazie. Presi 2 GoT e 1 TLOU2Basta la tessera gratuita credo, non sono offerte per i livello 3 e ed epic.
grande! GRAZIEEEEFifa 16 costa 1 euro usato.
Post automatically merged:
![]()