Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Raga ma se attivassi (per dire) oggi un nuovo premium pass, quanti mesi durerebbe? Vorrei attivarne uno per prendere nel tempo 6 giochi ps5 a 29 euro dando 1 solo gioco valido x le promo. Ma la cosa deve durare almeno 6 mesi visto che nn so quanta roba esca da qui a Luglio 2021.

Raga ma se attivassi (per dire) oggi un nuovo premium pass, quanti mesi durerebbe? Vorrei attivarne uno per prendere nel tempo 6 giochi ps5 a 29 euro dando 1 solo gioco valido x le promo. Ma la cosa deve durare almeno 6 mesi visto che nn so quanta roba esca da qui a Luglio 2021.
Considera che comunque il pass vale anche sui preorder

Considera che comunque il pass vale anche sui preorder
Giusto. Un gioco nuovo da preordinare o un gioco nuovo già uscito. È vero. Comunque proxxx volta che vado mi fo dire la durata delle 6 transazioni.

Qualcuno conosce la valutazione di un pad ps4 che funziona più o meno bene?
Perché non mi pare facciano la promo valida su xbox vero?

Offerta ridicola x switch, tu acquisti una lite adesso a 200€ e ad aprile te la valutano 150 x l'acquisto di un altra Switch.
Cioè fosse x un altra console, che ne so, magari next ora introvabili lo capirei, ma così si buttano 50€ nel cesso ed anzi di più visto che probabilmente x l'offerta piazzeranno le console al prezzo di listino

Sul sito c’è scritto che scade il 31/01/2021

Se riesco passo in negozio per la conferma
Probabilmente si sono solo dimenticati di aggiornare, non sarebbe la prima volta (già successo che il volantone e il sito riportassero date errate per la scadenza del pass).
I pass, come detto sopra, valgono 6 mesi.

Confermo che il premium pass dura sei mesi dall'attivazione. Prima avevano una scadenza fissa indipendentemente dal giorno che si faceva(era senza senso). Rifatto da poco e confermato da piú commessi.

Scusate ragazzi ho una domanda. Al momento gamestop suppongo prenda le prenotazioni per Ps5 (visto che nel volantone lo pubblicizzano) ma suppongo non sappiano quando potrò ritirarla. Ma se faccio la promo di portare la One X, posso in caso consegnare solo i 2 giochi e la One X darla successivamente? Oppure devo consegnarla comunque ora non sapendo poi quando potrò ritirare la ps5? Sapete un po' com'è la situazione?

Mi è scaduta la Level 3. Scusatemi ma non ho ancora capito come funzionano le carote e so che qui ci sono esperti che possono spiegarmi.
Dal mio account ora risulta che ho 1200 carote quindi Level 1. Se però vado alla sezione Punti Carota vedo alla scadenza qualche giorno fa la dicitura Annual Points -4306. Gli anni prima però me ne erano stati tolti molti meno e avevo potuto rinnovare gratuitamente. Da cosa dipende questa differenza?

Scusate ragazzi ho una domanda. Al momento gamestop suppongo prenda le prenotazioni per Ps5 (visto che nel volantone lo pubblicizzano) ma suppongo non sappiano quando potrò ritirarla. Ma se faccio la promo di portare la One X, posso in caso consegnare solo i 2 giochi e la One X darla successivamente? Oppure devo consegnarla comunque ora non sapendo poi quando potrò ritirare la ps5? Sapete un po' com'è la situazione?
Da quel che so le prenotazioni sono ancora bloccate da GameStop

Con le prenotazioni D1 next gen potevi prenotare e riportare la tua vecchia console al ritiro della nuova (o qualche giorno prima per non creare assembramenti), con queste prenotazioni scaglionate non saprei dire invece, ma se non ricordo male attualmente sono ancora bloccate.

Da quel che so le prenotazioni sono ancora bloccate da GameStop

Con le prenotazioni D1 next gen potevi prenotare e riportare la tua vecchia console al ritiro della nuova (o qualche giorno prima per non creare assembramenti), con queste prenotazioni scaglionate non saprei dire invece, ma se non ricordo male sono attualmente ancora bloccate.
Ah ok grazie mille, pensavo che visto pubblicizzavano la cosa sul volantone erano tornati a prendere le prenotazioni. Al limite se qualche volta ci passo mi vado ad informare

Ah ok grazie mille, pensavo che visto pubblicizzavano la cosa sul volantone erano tornati a prendere le prenotazioni. Al limite se qualche volta ci passo mi vado ad informare
Settimana scorsa ci sono passato x un paio di acquisti, ho chiesto anche x la ps5 e non era ancora prenotabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro