Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeGamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni
Mi è scaduta la Level 3. Scusatemi ma non ho ancora capito come funzionano le carote e so che qui ci sono esperti che possono spiegarmi.
Dal mio account ora risulta che ho 1200 carote quindi Level 1. Se però vado alla sezione Punti Carota vedo alla scadenza qualche giorno fa la dicitura Annual Points -4306. Gli anni prima però me ne erano stati tolti molti meno e avevo potuto rinnovare gratuitamente. Da cosa dipende questa differenza?
La cifra sottratta ogni anno é la differenza tra i punti che hai accumulato e quelli che dovevi accumulare per mantenere la tessera. Se per esempio dovevi farne 6000 annui ma ne fai solo 1694, ti ritroverai appunto - 4306 pt
La cifra sottratta ogni anno é la differenza tra i punti che hai accumulato e quelli che dovevi accumulare per mantenere la tessera. Se per esempio dovevi farne 6000 annui ma ne fai solo 1694, ti ritroverai appunto - 4306 pt
Volevo fare il reso di un gioco preso on line e ho scritto al servizio clienti 2 settimane fa ma non m hanno cagato di striscio..posso andare direttamente in negozio o ci va l autorizzazione del servizio clienti per renderr un prodotto in store?
Volevo fare il reso di un gioco preso on line e ho scritto al servizio clienti 2 settimane fa ma non m hanno cagato di striscio..posso andare direttamente in negozio o ci va l autorizzazione del servizio clienti per renderr un prodotto in store?
Per i resi di giochi acquistati online bisogna per forza avere l'autorizzazione del servizio clienti. Potrebbero pure impiegarci un mese a risponderti, poi nel periodo natalizio non credo che sia attivo.
Cmq sono da denuncia, world of final fantasy che ho preso una settimana fa a 9,98€ adesso in sconto sta a 11€ , e Digimon cyber sleuth che stava a 20€ fino a due giorni fa, ora sta in sconto a 24
Cmq sono da denuncia, world of final fantasy che ho preso una settimana fa a 9,98€ adesso in sconto sta a 11€ , e Digimon cyber sleuth che stava a 20€ fino a due giorni fa, ora sta in sconto a 24
Per non parlare dei giochi "scontati" ad un prezzo maggiore di quello di listino, tipo wolfenstein cyberpilot (listino di 20€, alzato a 30€ e scontato a 24€).
Atelier Ryza preso da loro a 41 per tenerlo chiuso nel cassetto ed ora è a 24, che co..ne che sono!^^
Comunque, penso di sfruttare la promo, soprattutto se riesco a trovare un'altra copia di questo gioco, da conservare e rivendere su ebay, visto che non si trova molto!
P. s. Si può prendere 1 gioco PS4 ed 1 Switch per sfruttare la promo o entrambi devono essere della stessa console? Inoltre, i giochi online scontati del 20%, anche in negozio ricevono tale sconto + la promo del secondo a 5 oppure vale solo la proma del secondo a 5, senza ricevere il 20?
che palle ste ss a 40€ della roba che devo recuperare non c'è un prezzo decente, me ne interessa uno solo ma costa 12, con le ss ovviamente non conviene più
e ovviamente amazon non fa il price-match perché ce l'ha solo da preordinare (??? è uscito da mesi )
Atelier Ryza preso da loro a 41 per tenerlo chiuso nel cassetto ed ora è a 24, che co..ne che sono!^^
Comunque, penso di sfruttare la promo, soprattutto se riesco a trovare un'altra copia di questo gioco, da conservare e rivendere su ebay, visto che non si trova molto!
P. s. Si può prendere 1 gioco PS4 ed 1 Switch per sfruttare la promo o entrambi devono essere della stessa console? Inoltre, i giochi online scontati del 20%, anche in negozio ricevono tale sconto + la promo del secondo a 5 oppure vale solo la proma del secondo a 5, senza ricevere il 20?
Per non parlare dei giochi "scontati" ad un prezzo maggiore di quello di listino, tipo wolfenstein cyberpilot (listino di 20€, alzato a 30€ e scontato a 24€).
Il prezzo di listino è quello a cui un prodotto viene venduto normalmente, nel caso di persona sono appunto 60€, wolfenstein all'uscita costava 20 senza offerte.
Il prezzo di listino è quello a cui un prodotto viene venduto normalmente, nel caso di persona sono appunto 60€, wolfenstein all'uscita costava 20 senza offerte.
L'altro giorno sono riuscito ad andare in un gamestop di zona per usufruire della promozione 20€ per il nuovo controller Series X | S dando dentro il controller Xbox One; ovviamente solo dopo aver visto, qui sul forum ma non ricordo di preciso se su questo topic o in sezione xbox o pc, che altri l'avevano già fatto e che addirittura avevano raccontato la loro esperienza con commessi che nemmeno guardavano i controller e che in generale non facevano storie.
Ebbene chi doveva trovare il commesso puntiglioso, eufemismo per non dire altro? Ho portato il joystick vecchio un paio d'anni ma già della versione più recente, con tanto di scatola , al che mi chiede: "ma funziona?". Certo che funziona perfettamente è solo un po' consumato lo stick di sinistra avendolo usato principalmente al PC con giochi di guida ma per il resto perfetto non un graffio non un ingiallimento, i tasti che funzionano perfetti come nuovo nonostante l'età. Al che apre la scatola (contenente ancora i foglietti del gamepass) tira fuori guarda, schiaccia un po' tutto così poi si fissa a guardare e tastare la gomma dello stick, in particolare la parte esterna della corona che dovrebbe essere ruvida ma ovviamente era abbastanza slisciata "eh, è un po' tanto consumato, mi sa che non va bene". Tra me e me inizio già a pensar male, perchè poi era proprio il modo di fare che non mi piaceva. Al che c'era lì un cliente in cassa di fianco a me che stava assistendo alla scena nel mentre che doveva ancora pagare e fa "ma il joypad che uso non è mica tenuto così bene". Il commesso prende e va nel retrobottega.
A quel punto volevo riprendere possesso del mio joypad che era lì di fronte a me sul bancone, girarmi e andarmene proprio al volo senza dare spiegazioni, sparire proprio; il commessso ritorna però abbastanza in fretta e dice " eh, effettivamente ne abbiamo già in magazzino di ben peggiori; sai perchè non è destinato alla rottamazione ma alla rivendita".
detto tra noi qui sul forum: ma chi li comprerà mai i joypad usati dell'xbox one? forse tra qualche anno quando li tirerranno dietro a 10€
Mi chiede se lo voglio bianco o nero e ci rimango male perchè lo avrei preferito rosso o blu ma vabbuò ci accontentiamo. Mi faccio dare il bianco e lo mette lì sul bancone (purtroppo non mi sono accorto subito, me ne sono accorto solo una volta giunto a casa, che mi ha dato una scatola leggermente rovinata/graffiata/sporcata nello spigolo inferiore che non potevo vedere - ma il sigillo era integro)
A quel punto mi tocca far la tessera registrandomi e tutto quanto (quando mai).
Quando poi verifica che sia andato tutto a buon fine vede dove abito e subito fa la battutina col sorrisetto "ah, ma abiti qua vicino, guarda che se poi non funziona ti vengo a prendere, eh". Dopo di che stava già provando a piazzarmi un nuovo play & charge kit con USB-C. Lo stoppo subito.
Pago, ciao e grazie.
Stavo pensando di fare lo stessa cosa anche col joypad di scorta/per gli ospiti (effettivamente quasi nuovo usato forse 5-6 volte in tutta la sua vita ed anch'esso tutt'ora riposto nella sua scatola originale) ma col cavolo. Ma mi sa che mi rivedono tra altri 3-4 anni se va bene.
A proposito c'è un modo di togliersi completamente dal database di Gamestop?
Sappi però che per la stragrande maggioranza delle offerte, è necessario avere la tessera base, quella gratis che ti è stata fatta
E che evidentemente era necessaria per l'offerta a cui hai aderito