Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Pare che avranno poche ps5 ogni settimana, ma le venderanno sempre online?? Ma perché non riaprono le prenotazioni?? :facepalm:
Ma nell'acquisto online è possibile usare i soldi presenti della propria card?? Cioè io ho 265€ messi là proprio per prendere una ps5 quando sarà possibile, ma se poi non posso ordinarla e non posso usare quei soldi è una cagata pazzesca

Ultima modifica:
Pare che avranno poche ps5 ogni settimana, ma le venderanno sempre online?? Ma perché non riaprono le prenotazioni?? :facepalm:
Ma nell'acquisto online è possibile usare i soldi presenti della propria card?? Cioè io ho 265€ messi là proprio per prendere una ps5 quando sarà possibile, ma se poi non posso ordinarla e non posso usare quei

Sì, per ora solo online tramite click day
Dovresti poter usare il credito presente sulla carta anche acquistando online, ma non sono sicuro al 100%

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posso chiedere qua riguardo una domanda informativa tecnica su una sostituzione o c'è un altro topic GameStop? Perché mi sembra sia stato chiuso quello delle "discussioni e lamentele".

Solita fetecchia. :bah!: Ma sbaglio o il premium pass con le ultimate modifiche è diventato meno conveniente rispetto al passato ?

Posso chiedere qua riguardo una domanda informativa tecnica su una sostituzione o c'è un altro topic GameStop? Perché mi sembra sia stato chiuso quello delle "discussioni e lamentele".
Questo è il thread unico per tutto ciò che riguarda GameStop.

Alla fine ho fatto il nuovo Pass, sfruttando subito il buono che ti danno l'ho pagato 35€ e facendomi due conti con alcuni giochi PS4 che ho da riportare, con gli 8 utilizzi vado comunque a risparmiarci parecchio (specialmente sui giochi PS5 da 80€)

Utilizzati subito due ticket per prenotare Deathloop e RE8 a 24€ + 1 PO ciascuno. Direi ottimo, il resto dei ticket me li tengo per prenotare i titoli di fine anno o recuperare qualche gioco PS5 usato a 15€

Alla fine ho fatto il nuovo Pass, sfruttando subito il buono che ti danno l'ho pagato 35€ e facendomi due conti con alcuni giochi PS4 che ho da riportare, con gli 8 utilizzi vado comunque a risparmiarci parecchio (specialmente sui giochi PS5 da 80€)

Utilizzati subito due ticket per prenotare Deathloop a RE8 a 24€ + 1 PO ciascuno. Direi ottimo, il resto dei ticket me li tengo per prenotare i titoli di fine anno o recuperare qualche gioco PS5 usato a 15€
l'offerta sembra buona solo che si hanno pochi mesi per sfruttarla

l'offerta sembra buona solo che si hanno pochi mesi per sfruttarla
6 mesi, però puoi anche prenotare roba in uscita a fine anno o l'anno prossimo, quindi non è un gran problema

Nulla ho risolto, ho chiamato direttamente io per un pacco che doveva arrivare da un gamestop all'altro con una distanza di 20 km, semplicemente non ha avuto il tempo di controllare e per tale motivo non mi avevano avvisato tramite messaggio, è stato gentile quindi ora che lo so lo andrò a ritirare di persona.

Ma nell'acquisto online è possibile usare i soldi presenti della propria card?? Cioè io ho 265€ messi là proprio per prendere una ps5 quando sarà possibile, ma se poi non posso ordinarla e non posso usare quei soldi è una cagata pazzesca
Si é possibile, funziona come una gift al checkout: numero della carta, gratta le 3 cifre segrete e puoi usarla. Ti dice anche il credito residuo

Pessime pessime offerte anche a sto giro, sushi strikers 2 anni fa lo davano a 8 se non sbaglio (5 su 3ds, ma non lo trovai)

Utilizzati subito due ticket per prenotare Deathloop e RE8 a 24€ + 1 PO ciascuno. Direi ottimo, il resto dei ticket me li tengo per prenotare i titoli di fine anno o recuperare qualche gioco PS5 usato a 15€
Io ho fatto il pass Royal venerdì scorso e ho prenotato solo Ratchet per adesso quindi vale anche per l'usato?

Altra cosa Re Village hai prenotato la Lenticular o l'edizione normale?

Io ho fatto il pass Royal venerdì scorso e ho prenotato solo Ratchet per adesso quindi vale anche per l'usato?

La lenticular ha sostituito la versione standard dato che costa uguale e non 10€ in più come successo con RE 3.

Sì, i ticket li puoi usare anche per l'usato.

Si, la Lenticular, costa quanto la standard :sisi:

Pagandolo 24€, significa che mi hanno valutato DOOM Eternal (ora è valido per le promozioni) ben 45€ con il ticket. E io che lo avevo comprato a 17€ proprio da loro con il calendario dell'Avvento di dicembre :rickds: Gamestop ti amo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro