Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visto l’annuncio del nuovo VR, ho deciso di vendere quello attuale, qualcuno sa se GameStop lo ritira come usato e quanto potrebbe valutarlo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualche anno fa lo valutavano 30€ adesso varrà sicuramente meno.

Qualche anno fa lo valutavano 30€ adesso varrà sicuramente meno.

Ok che proprio da loro lo pagai 49€, però che miseria :rickds:
Lo vendo in privato allora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok che proprio da loro lo pagai 49€, però che miseria :rickds:
Lo vendo in privato allora
Fai prima a venderlo sul Marketplace di Facebook, io sono riuscito a vendere tutti i videogiochi che volevo vendere. :ahsisi:

Subito.it invece non lo utilizzo più perchè c'e' troppa gente accattona che ti chiede cifre ridicole oppure ti da appuntamenti farlocchi facendoti perdere tempo. :unsisi:

Subito oramai è una cloaca. Annunci con i venditori che giocano al rialzo "avendo già ricevuto moltissimi messaggi", gente che scompare dopo che ti accordi, i soliti tizi che offron cifre ridicole (ma veramente ridicole, però quando vendono chiedono il mondo) ed altri che si presentano e cominciano a ritrattare una volta incontrati.
Ad inizio gen PS4 era utilissimo e si vendeva senza ptoblemi, ora è un miracolo riuscir a vender qualcosa senza doverlo svendere. Anche io consiglio di guardar altrove, principalmente.

Subito oramai è una cloaca. Annunci con i venditori che giocano al rialzo "avendo già ricevuto moltissimi messaggi", gente che scompare dopo che ti accordi, i soliti tizi che offron cifre ridicole (ma veramente ridicole, però quando vendono chiedono il mondo) ed altri che si presentano e cominciano a ritrattare una volta incontrati.
Ad inizio gen PS4 era utilissimo e si vendeva senza ptoblemi, ora è un miracolo riuscir a vender qualcosa senza doverlo svendere. Anche io consiglio di guardar altrove, principalmente.
Su subito da me c'é molto meno traffico, o meglio restano quasi solo gli squali (tra cui mi ci metto spesso :asd:) e gli storditi che credono di avere l'oro in casa e lo vendono a 5 euro meno che il prezzo medio. Insomma non ci sto concludendo più una mazza.

Su subito da me c'é molto meno traffico, o meglio restano quasi solo gli squali (tra cui mi ci metto spesso :asd:) e gli storditi che credono di avere l'oro in casa e lo vendono a 5 euro meno che il prezzo medio. Insomma non ci sto concludendo più una mazza.
Si, decisamente. E non vedo come possa esser altrimenti dato che ogni volta che metti roba in vendita a prezzi onestissimi ti arrivano quelli che offron 30 euro per un gioco uscito da 3 giorni, uno anche si stufa e va altrove, tipo ebay e buonanotte.
La scorsa fine gen si trovava il mondo e riuscivi a beccare quei titoli che magari avevi lasciato indietro per mancanza di tempo, ora zero (almeno da me). Trovi quelli che vendono la Wii a 100 euro senza manco un gioco :allegri:

Si, decisamente. E non vedo come possa esser altrimenti dato che ogni volta che metti roba in vendita a prezzi onestissimi ti arrivano quelli che offron 30 euro per un gioco uscito da 3 giorni, uno anche si stufa e va altrove, tipo ebay e buonanotte.
La scorsa fine gen si trovava il mondo e riuscivi a beccare quei titoli che magari avevi lasciato indietro per mancanza di tempo, ora zero (almeno da me). Trovi quelli che vendono la Wii a 100 euro senza manco un gioco :allegri:
Subito per i vg ha lo scopo un po' del mercatino delle pulci, per chi compra puoi trovare di tutto a poco, e per chi vende puoi guadagnare qualcosa più che GS da roba vecchia che sta lì a prendere polvere.
Il rivendere giochi nuovi é un problema generalizzato, si svaluta o oramai troppo in fretta. Su Facebook forse si conclude di più perché l'algoritmo lo sventola sotto migliaia di nasi in più, mentre su subito quando mettevo gli annunci io se andava bene li visualizzavano 20-30 persone

Io invece mi trovo meglio su subito che sul marketplace di fb, che trovo più morto. Magari dipende anche dalla città, in quelle più grosse un sito come subito è più movimentato

Si ma su ebay ci lasci il 10% tra pay pal e tasse del sito,a limite io scendo di 5 euro e lo vendo su subito.
Ebay è buono solo per vendere fumetti e rarità per quanto mi riguarda

Si ma su ebay ci lasci il 10% tra pay pal e tasse del sito,a limite io scendo di 5 euro e lo vendo su subito.
Ebay è buono solo per vendere fumetti e rarità per quanto mi riguarda
Spesso fanno promo a zero commissioni, tipo ora fino alla fine di marzo, oltre al fatto che su ebay hai molta più visibilità e la gente non è taccagna come su subito :asd:

Spesso fanno promo a zero commissioni, tipo ora fino alla fine di marzo, oltre al fatto che su ebay hai molta più visibilità e la gente non è taccagna come su subito :asd:
Zero commissioni sugli annunci(che sono la minima parte).
Quando vendi vogliono la loro parte sempre,almeno per me è semore così e li metto a costo zero gli annunci :asd:

Zero commissioni sugli annunci(che sono la minima parte).
Quando vendi vogliono la loro parte sempre,almeno per me è semore così e li metto a costo zero gli annunci :asd:
Uhm no, la promo di cui parla vale anche per le commissioni sul valore finale, fino al 31 marzo ciò che ti pagano, intaschi al 100%, infatti ne sto approfittando abbondantemente

raga scusate non sono esperto del mondo GS volevo chiedervi c'è un nuovo volantino ad ogni inizio di nuovo mese o? grazie :)
Si, uno nuovo ogni mese. Quello di febbraio scade il 3/03.

Troverai qui il volantino nuovo, ma ti avviso che spesso prima di caricare quello nuovo passa qualche ora/giorno :asd:

Ormai i volantini gamestop non li guardo manco più, sono tutti uguali con zero offerte. Fino a un anno e mezzo fa invece ci ho fatto affari assurdi, mettevano certe promo davvero buone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro