Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si ma negli anni non ho mai capito come un negozio che vendeva principalmente videogiochi non li avesse .

E non mi riferisco a robe di nicchia rara.
Strano,io non ho mai avuto di questi problemi.
Anzi riesco a prendere con il premium pass,oltre ai preordini,molti giochi usati appena usciti direttamente dai cestoni.
Dipende dal negozio.Purtroppo.

Il non poter controllare la disponibilità di un prodotto tramite il sito,mi sta pesando molto:prima andavo a colpo sicuro,mentre adesso non posso ovviamente andarci di continuo rischiando il viaggio a vuoto(anche se lo ho vicino).
Capisco l'aggiornamento del sistema obsoleto,ecc...,però io reputo che siccome l'acquisizione non è stata fatta in un giorno,almeno farsi trovare più "pronti",o almeno dare prioritá alle funzioni più importanti del sito,come appunto la presenza del prodotto e pure il controllo del gioco valido per le promozioni.
Bisogna attendere,ci stanno lavorando e io comprendo.Ci vuole tempo.Forse hanno riscontrato imprevisti.
Però non stiamo neppure parlando di preparare un viaggio su Marte...suvvia.
Speriamo bene.

ps:Aggiungo(mio parere) che puntare molto sul retrogame è un grosso errore.Il fulcro dovrebbe rimanere sul nuovo e usato.
Il retrogame in realtà può essere una buona idea, alla fine ti permette di compensare la mancanza d’usato delle nuove generazioni e avere su quella merce meno rivali essendo perlopiù sparita dai radar e recuperabile solo tramite canali secondari, oltre che così puoi marginare moto di più su titoli di un certo valore come possono essere i pokemon o vecchie glorie della ps1 come un metal gear/silent Hill, che ok che non compaiono tutti i giorni ma se lo ritiri a 40 e lo vendi a 100 beh, il margine è parecchio.
L’esempio più lampante del discorso sull’usato delle nuove generazioni lo vediamo con Fifa/FC, un tempo vi erano vagoni di usato dopo l’uscita del nuovo, ora invece a momenti non vi è la differenza tra prima e dopo. Questo per dire che puntare anche su quell’usato può avere un senso, laddove scarseggia quelle delle nuove generazioni. Ok che è uscita da poco ma pure switch 2 fatica a rancare al momento, tolto qualche DK Bananza, il resto zero assoluto, vabbè anche per colpa di MK in digitale nei bundle ma è per dire che sempre meno persone tendono a dare l’usato in negozio, segno che qualcosa nel tempo sta cambiando pian piano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro