Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Un gioco è preordinabile fino al giorno prima del d1, assurdo che ti abbiano detto che non era più a sistema
Per esperienza personale mi è successo con l'ultimo Ori per switch, provai a prenotarlo il giorno prima e non c'era più. Può essere che succeda con giochi con un numero ristretto di copie, strano comunque con un gioco EA e ben 3 giorni prima....

Ah quindi devo contattare il servizio clienti prima di andare in negozio ? Poi un'altra domanda, se io sostituisco solo il controller decade la garanzia ? Nel senso che se in futuro ho problemi con la console non posso più richiedere la sostituzione ?
La garanzia non dovrebbe decadere, con Sony dovresti averla comunque.

Per i preorder con ritiro in negozio mi devono mandare un messaggio/email per poter ritirare la mia copia? Se sì quando lo inviano solitamente?
A me hanno sempre mandato il messaggio nel momento in cui aprono o se si trattava di un qualcosa col d1 rotto il pomeriggio
Post automatically merged:

Sono passato martedì in negozio per prenotare It Takes Two ps4 riportando RE:2 in modo che mi scalassero i 25€, ma purtroppo il gioco uscendo venerdì (26/03) non era più preordinabile a sistema. Non so quanti giorni prima siano il limite per piazzare un preorder, ma se qualcun altro legge a quanto pare 3 non sono sufficienti.
Fino al giorno prima, mi è capitato di prenotare Avenger per ps4 appunto il giorno prima perché era a 45 senza che ritirassero niente e mi hanno dato anche la steelbook di metallo senza problema il giorno dopo

Ah quindi devo contattare il servizio clienti prima di andare in negozio ? Poi un'altra domanda, se io sostituisco solo il controller decade la garanzia ? Nel senso che se in futuro ho problemi con la console non posso più richiedere la sostituzione ?
Non avrebbe senso :asd: La garanzia vale 24 mesi dalla data di acquisto. In caso di sostituzione ulteriore del controller fa fede la data di acquisto della console (non quella della sostituzione). Quindi hai 2 anni dall'acquisto, aldilà delle sostituzioni che nel corso del tempo fai.
Per normativa i punti vendita sono obbligati a fornire assistenza nel corso dei due anni, se il cliente non vuole contattare direttamente Sony devono fare da intermediari. Potrebbe variare però in questo caso per via del fatto che risulta come acquisto online e non direttamente in punto vendita.

Un gioco è preordinabile fino al giorno prima del d1, assurdo che ti abbiano detto che non era più a sistema
Siamo stati diverso tempo a provare, dubito lo abbia negato appositamente. Forse c'era un limite di copie destinate ai preorder già raggiunto, il gioco era già presente in negozio ma anche passandolo direttamente a sistema non ha potuto concludere l'operazione.

Siamo stati diverso tempo a provare, dubito lo abbia negato appositamente. Forse c'era un limite di copie destinate ai preorder già raggiunto, il gioco era già presente in negozio ma anche passandolo direttamente a sistema non ha potuto concludere l'operazione.
Probabilmente è come dici tu. A me è capitato di fare il preorder anche il giorno stesso di uscita (non rottura d1).

Inviato dal mio CPH2009 utilizzando Tapatalk

Stavo pensando di comprare un usato sul loro sito, ma sentendo i vostri feedback sto cambiando idea, tra giochi arrivati distrutti ecc, ma c e anche la possibilità che arrivi un altro gioco tipo magari la versione base quando invece si è ordinata quella completa di dlc? In quel caso come glielo si spiega?

Stavo pensando di comprare un usato sul loro sito, ma sentendo i vostri feedback sto cambiando idea, tra giochi arrivati distrutti ecc, ma c e anche la possibilità che arrivi un altro gioco tipo magari la versione base quando invece si è ordinata quella completa di dlc? In quel caso come glielo si spiega?
i giochi hanno codici diversi, difficile sbagliare. Ma con GS tutto é possibile...
Sulle condizioni del disco, mai avuti problemi, ma a volte custodie rovinate. Poi dipende anche da quanto é uscito il gioco, piú é vecchio e piú c'é la possibilitá di beccare una copertina/custodia usurata. L'ideale é sempre il negozio fisico(specialmente per l'usato).

Ma che hanno combinato col sito, c'è la coda di attesa ps5 come homepage, e se fossi nel sito per prenotare altro? devo stare lì in attesa ore?

Potevano almeno metterlo come una pagina a parte.

edit: 3 ore dopo han levato sta cosa, che da quanto leggo dai commenti della pagina di fb è stato inutile, gg.

riedit: non riesco a completare un preorder di un gioco dal sito, non mi accetta la carta quando non ho mai avuto mezzo problema, ci sono problemi sul sito per via di ps5 immagino -____- anche a qualcuno danno problemi i pagamenti?

Ultima modifica:
Ennesimo volantino ridicolo, ormai sono tutti uguali a quelli dei mesi precedenti, non perdo neanche più tempo a controllarli

Ma che hanno combinato col sito, c'è la coda di attesa ps5 come homepage, e se fossi nel sito per prenotare altro? devo stare lì in attesa ore?

Potevano almeno metterlo come una pagina a parte.

edit: 3 ore dopo han levato sta cosa, che da quanto leggo dai commenti della pagina di fb è stato inutile, gg.

riedit: non riesco a completare un preorder di un gioco dal sito, non mi accetta la carta quando non ho mai avuto mezzo problema, ci sono problemi sul sito per via di ps5 immagino -____- anche a qualcuno danno problemi i pagamenti?
quando mi da problemi con il pagamento dal pc, accedo con il tablet e risolvo il problema

L'usato se non é recente spesso nasconde grosse inculate per un collezionista, tra scatole senza cover, dischi senza scatola, dischi con scatole rotte. Spesso se é un'edizione speciale ti arriva solo il disco base. Se il DLC é via codice, le chance di riceverli é infima :asd:
Puoi nel caso restituire il tutto, ma é una via crucis delle volte

Chi mi spiega la situazione ritiro usati, mi sto informato sul loro sito ma tra pass royal e prodotti validi per le promo non capisco molto...
Con la royal o 2021 (cosa cambia oltre al prezzo e la protection, che non mi serve?!) Posso dare indietro un gioco che per loro è usato dai 40 euro in su per prendere un nuovo usato e prenotare, giusto?
Avendo morales ps5, che non voglio perdere tempo a vendere, lo userei per prenotare un gioco ps5 come ratchet, esiste ancora la possibilità o devo farmi il pass per averlo a un prezzo minore? Spendere 50 non mi sembra il caso almeno a 40 penso che si possa....

considera anche che ormai molti titoli di cui fanno l'edizione GOTY, come Batman arkham knight, potrebbero avere i DLC sotto forma di codici da riscattare (quindi probabilmente già usati).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro