Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cosa significa quando nel negozio online un articolo messo nel carrello ingrigisce/rende inattivo il tasto per procedere all'acquisto? E' il sistema che arranca e mi conviene aspettare per riprovare in seguito o significa per esempio che l'articolo non è più disponibile nonostante appaia prezzato e cliccabile nella lista del negozio? Nel mio caso parliamo di un gioco in edizione esclusiva Gamestop. Se invece metto nel carrello l'edizione standard del medesimo gioco il tasto torna attivo e potrei procedere regolarmente.
semplicemente l'articolo non può essere acquistato perchè potrebbe essere disponibile solo per un ritiro in un determinato negozio, solo per la consegna a domicilio o anche nessuna delle 2

semplicemente l'articolo non può essere acquistato perchè potrebbe essere disponibile solo per un ritiro in un determinato negozio, solo per la consegna a domicilio o anche nessuna delle 2
Grazie per la risposta, ma c'è una cosa che non mi torna. Allora, si tratta di Tom Clancy's The Division 2 - Washington D.C. Edition e aggiungo un'informazione che poi ho verificato: se lo metto nel carrello come unico articolo posso procedere all'acquisto, mentre se per esempio lo metto insieme ad Anthem mi disattiva il tasto. Se invece lo metto insieme ad - e solo ad - Elex posso nuovamente procedere all'acquisto. Come se TD2 e Anthem fossero incompatibili, infatti se li metto tutti e tre insieme mi blocca. Non mi sembra ci siano clausole di incompatibilità tra offerte oppure se ci sono al momento mi stanno sfuggendo.

Ma è normale per la ps5 rimanere in attesa per 1 ora e mezza e trovarsi poi davanti l'avviso che erano esaurite? è la prima volta che provo, giusto per capire

Grazie per la risposta, ma c'è una cosa che non mi torna. Allora, si tratta di Tom Clancy's The Division 2 - Washington D.C. Edition e aggiungo un'informazione che poi ho verificato: se lo metto nel carrello come unico articolo posso procedere all'acquisto, mentre se per esempio lo metto insieme ad Anthem mi disattiva il tasto. Se invece lo metto insieme ad - e solo ad - Elex posso nuovamente procedere all'acquisto. Come se TD2 e Anthem fossero incompatibili, infatti se li metto tutti e tre insieme mi blocca. Non mi sembra ci siano clausole di incompatibilità tra offerte oppure se ci sono al momento mi stanno sfuggendo.
come ti avevo detto è un problema di diponibilità, in questo caso è anthem che non può essere spedito, ad esempio la legion of dawn per ps4 non ha nessuna opzione, mentre quella per xone ha solo il ritiro in negozio.

come ti avevo detto è un problema di diponibilità, in questo caso è anthem che non può essere spedito, ad esempio la legion of dawn per ps4 non ha nessuna opzione, mentre quella per xone ha solo il ritiro in negozio.
Hai ragione ma vale per TD2 Washington D.C. Edition, non per l'Anthem a cui mi riferivo perché parlavo della versione standard disponibile per la consegna a domicilio. Capito tutto, arigrazie.

Com'è la vostra esperienza con il negozio online?
I prezzi sono allettanti, con 50€ prenderei 5 giochi nuovi one/ps4 che mi interessano.
Non ho mai comprato da loro online.

Ultima modifica:
I prezzi sono allettanti, con 50€ prenderei 5 giochi nuovi one/ps4 che mi interessano.
Io non ho mai avuto problemi, anzi sono sempre stati rapidissimi con le spedizioni.

Coi preordini tutto ok.

Per il resto arrivati giochi nuovi o aperti o in pessime condizioni, occhio soprattutto se devi comprare roba di nicchia o "vecchia" e ne hanno poche copie.

Ragazzi mi confermate che chi ha il pass prima del 4 Febbraio, ha diritto alla classica offerta? Ovvero:
  • 10 euro per l'usato ps4 portando un usato dal valore minimo di 25 euro
  • 20 euro per un gioco nuovo/prenotazione portando un gioco valido per la promozione ?

Ragazzi mi confermate che chi ha il pass prima del 4 Febbraio, ha diritto alla classica offerta? Ovvero:
  • 20 euro per un gioco nuovo/prenotazione portando un gioco valido per la promozione ?
Sì, le offerte del pass sono quelle del momento in cui viene acquistato.

20 euro sono solo per giochi switch,ps4 e one, per i giochi ps5 il prezzo è di 30 euro portando un usato ps4 e di 20 euro portandone uno ps5

molto altalenante, dipende da dove parte il pacco, se parte dal magazzino centrale arriva tutto nuovo al 99%, se parte da un negozio ci sono buone possibilità che ti arrivi aperto e/o rovinato.
E' anche capitato che un ordine unico abbia avuto più spedizioni, questo perchè, come detto, alcune cose sono spedite direttamente dai punti vendita. Cmq se non si tratta di edizioni particolari con inserti o finiture, ma di semplici versioni standard dovresti andare QUASI sul sicuro nel limitare possibili danni.
Nota dolente le ultime spedizioni che ho ricevuto da loro, i giochi ormai li spediscono nella busta con le bolle (anche se si tratta di limited), la collector's di death stranding me l'hanno mandata dentro uno scatolone grande il doppio senza nemmeno una bolla o un foglio di giornale a protezione dagli urti...una vergogna.

Ultima modifica:
Scusate un' informazione
A quanto ritirano la One base? :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Scusate un' informazione
A quanto ritirano la One base? :asd:

One Fat o S? One S la valutano 70€ se usata per comprare una Series X|S, quindi venduta senza supervalutazione dovrebbero valutarla sui 50€. One Fat boh.

Ah bene, me la tengo allora
Grazie per l'informazione :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro