Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho chiamato stamattina e hanno detto che non mi possono garantire che sarà sigillato, comunque alla fine se è nuovo e posso vederlo lì in negozio per me alla fine cambia poco. Sul sito mi dava 4 copie disponibili per cui in ogni caso le probabilità dovrebbero essere dalla mia, vediamo un po' stasera cosa mi propinano.
4 copie é altamente improbabile che siano tutte esposte. Se ti danno in mano una copia aperta perche magari gli viene più comodo lo scaffale rispetto al l'armadio insisti pure di cercare meglio :asd:

La garanzia legale (a carico del rivenditore, quindi GameStop in questo caso) è di due anni (più due mesi per segnalare il difetto dalla sua comparsa, quindi si è coperti fino a 26 mesi), mentre la garanzia convenzionale (a carico del produttore) ha durata variabile a scelta del produttore, per Sony dovrebbe essere un anno.
Quindi sta a te decidere quale delle due garanzie attivare, visto che al momento sono entrambe attive. GameStop non può sottrarsi.

Domani provo a passare in negozio, se poi GS si sottrae e mi fanno storie vado di assistenza Sony. Avrei preferito prenderla su Amazon ma a sto giro le supervalutazione di GS mi hanno fatto optare per loro, casomai in futuro prenderò buoni Amazon ed eviterò di affidarmi a GS che ha politiche aziendali piuttosto discutibili

Allora sul ritiro in negozio nulla da dire, pagato, ricevuta mail, dopo poche ore passo in negozio e in un attimo ho in mano la mia copia sigillata del gioco. (In un attimo da quando ho potuto chiederla dato che la signora prima di me sarà stata lì letteralmente venti minuti mezz'ora per decidere che tariffa della Tim prendere, e se a un certo punto non mi fossi fatto avanti probabilmente sarei ancora lì. :asd:)

Se mi girano un po' le balle è perché al telefono avevo chiesto se il gioco che mi interessava (Pikmin 3) fosse incluso nella promo del secondo gioco a 5 € (come mi era stato detto in sezione Switch) ricevendo la conferma che invece no, non era in promozione. Sta di fatto che in realtà in negozio il bollino lo aveva. :asd:

Ora in realtà non è che fra gli altri giochi in promozione ce ne fossero di assolutamente imperdibili per me, e con buona probabilità sarebbe stato uno sfizio destinato alla pila del backlog, però insomma una cosa avevo chiesto. :asd:

Allora sul ritiro in negozio nulla da dire, pagato, ricevuta mail, dopo poche ore passo in negozio e in un attimo ho in mano la mia copia sigillata del gioco. (In un attimo da quando ho potuto chiederla dato che la signora prima di me sarà stata lì letteralmente venti minuti mezz'ora per decidere che tariffa della Tim prendere, e se a un certo punto non mi fossi fatto avanti probabilmente sarei ancora lì. :asd:)

Se mi girano un po' le balle è perché al telefono avevo chiesto se il gioco che mi interessava (Pikmin 3) fosse incluso nella promo del secondo gioco a 5 € (come mi era stato detto in sezione Switch) ricevendo la conferma che invece no, non era in promozione. Sta di fatto che in realtà in negozio il bollino lo aveva. :asd:

Ora in realtà non è che fra gli altri giochi in promozione ce ne fossero di assolutamente imperdibili per me, e con buona probabilità sarebbe stato uno sfizio destinato alla pila del backlog, però insomma una cosa avevo chiesto. :asd:
Appunto, risposta sparata a caso perchè credevano impossibile che un gioco N potesse costare 20 euro meno del listino ed avere addirittura il bollino :asd:
In cassa passa sicuro, il bollino che ci hai trovato appiccicato ne è un'ulteriore prova

Faccio una domanda, sperando di essere nel posto giusto.
Gamestop, che voi sappiate, ritira le console vecchie tipo PS3 o Xbox One?

Faccio una domanda, sperando di essere nel posto giusto.
Gamestop, che voi sappiate, ritira le console vecchie tipo PS3 o Xbox One?
Adesso ritirano solamente console della scorsa generazione e di quella attuale.

Avevo due prenotazioni in un Gamestop, una fatta verso metà maggio 2020 e l'altra a settembre/ottobre dello stesso anno. Quel gamestop ha chiuso e ne hanno aperto uno vicino dicendo che avrebbero spostato i preorder nel nuovo negozio: di quei due preorder solo il più recente mi è stato spostato, mentre quello di maggio 2020 sembra essere scomparso assieme ai soldi che c'erano depositati. Non è che dopo un tot di tempo se il gioco non viene ritirato la prenotazione viene cancellata? O dite che ha senso sentire l'assistenza? Anche se, nonostante abbia ancora lo scontrino del preorder, non so come possa dimostrare di non aver mai ritirato il gioco in questione:hmm:

Avevo due prenotazioni in un Gamestop, una fatta verso metà maggio 2020 e l'altra a settembre/ottobre dello stesso anno. Quel gamestop ha chiuso e ne hanno aperto uno vicino dicendo che avrebbero spostato i preorder nel nuovo negozio: di quei due preorder solo il più recente mi è stato spostato, mentre quello di maggio 2020 sembra essere scomparso assieme ai soldi che c'erano depositati. Non è che dopo un tot di tempo se il gioco non viene ritirato la prenotazione viene cancellata? O dite che ha senso sentire l'assistenza? Anche se, nonostante abbia ancora lo scontrino del preorder, non so come possa dimostrare di non aver mai ritirato il gioco in questione:hmm:
se hai ritirato il titolo ti appare nella sezione dei punti sul sito, ti conviene chiamare e loro tramite controlli vari dovrebbero visualizzare che non hai ritirato ancora

. Non è che dopo un tot di tempo se il gioco non viene ritirato la prenotazione viene cancellata?
Tendenzialmente tagliano le prenotazioni passati 2 anni dall'uscita del gioco. Non so se é automatico, ma mi é appena successo e sono in ballo da mesi col servizio clienti su questo. Un altro gioco invece uscito 1 anno e 10 mesi fa ancora figura su pc :asd:

Presa Ps5 standard da gamestop, ma ho un dubbio, se è successo a qualcuno aiutatemi. Nonostante vi fosse nell'indirizzo principale la provincia, l'ho selezionata (me la faceva selezionare ma dalla velocità in cui andavo non so perchè) ma nell'indirizzo di spedizione non risulta. Mentre su paypal (metodo di pagamento originario, si) è successo a nessuno? Rischio qualcosa? Tutti i dati sono corretti ma non so per quale bug manca la provincia

Presa Ps5 standard da gamestop, ma ho un dubbio, se è successo a qualcuno aiutatemi. Nonostante vi fosse nell'indirizzo principale la provincia, l'ho selezionata (me la faceva selezionare ma dalla velocità in cui andavo non so perchè) ma nell'indirizzo di spedizione non risulta. Mentre su paypal (metodo di pagamento originario, si) è successo a nessuno? Rischio qualcosa? Tutti i dati sono corretti ma non so per quale bug manca la provincia
Per caso è un indirizzo che hai salvato sul sito diversi anni fa?
Perché dopo il rinnovo del sito di qualche anno fa dava il problema della provincia mancante ed era necessario compilare un nuovo indirizzo.

Per caso è un indirizzo che hai salvato sul sito diversi anni fa?
Perché dopo il rinnovo del sito di qualche anno fa dava il problema della provincia mancante ed era necessario compilare un nuovo indirizzo.
si, sicuramente è dovuto a questo (anche se mi ha richiesto la pronvincia 2 volte) eppure mi sa che per sto bug non si è messo...vedremo speriamo bene

si, sicuramente è dovuto a questo (anche se mi ha richiesto la pronvincia 2 volte) eppure mi sa che per sto bug non si è messo...vedremo speriamo bene
In questo caso ti consiglio di contattare il servizio clienti per farli aggiungere la provincia, altrimenti dovrai chiamare il corriere.

In questo caso ti consiglio di contattare il servizio clienti per farli aggiungere la provincia, altrimenti dovrai chiamare il corriere.
si li ho contattati e gli ho riscritto l'indirizzo completo , inclusa la provincia .. stranamente mi hanno risposto subito dicendo che lo hanno sistemato e che anche se nell'email non vedrò la modifica...è una modifica interna che faranno col corriere
Post automatically merged:

altra cosa sapete la tempistica per la spedizione delle ps5? inoltre per la garanzia? mi arriverà una ricevuta alla spedizione del prodotto che vale da garanzia? vale anche in negozio? grazie

Ultima modifica:
Ieri mi sono confrontato con il commesso del GS, lui asseriva che il pass dura 6 mesi precisi, quindi se lo avessi fatto il 30/06 sarebbe scaduto il 30/12, io dicevo che scadeva l’ultimo giorno del sesto mese, quindi volevo aspettare luglio per farlo così che scada non i primi di gennaio ma il 31, avete qualche informazione in merito?, scade nel giorno preciso o alla fine del sesto mese?, grazie.

Ieri mi sono confrontato con il commesso del GS, lui asseriva che il pass dura 6 mesi precisi, quindi se lo avessi fatto il 30/06 sarebbe scaduto il 30/12, io dicevo che scadeva l’ultimo giorno del sesto mese, quindi volevo aspettare luglio per farlo così che scada non i primi di gennaio ma il 31, avete qualche informazione in merito?, scade nel giorno preciso o alla fine del sesto mese?, grazie.
Vale 6 mesi incluso quello in cui lo compri, quindi ti scadrà in ogni caso a fine dicembre.

sapete la tempistica per la spedizione delle ps5? inoltre per la garanzia? mi arriverà una ricevuta alla spedizione del prodotto che vale da garanzia? vale anche in negozio? grazie

Sapete se durante i passati rinnovi del sito hanno eliminato gli account o se bisogna fare qualcosa di particolare per entrare?
Non riesco a fare il login e anche facendo resetta password dice che invia l'email ma non mi arriva nulla :tristenev:
Ho anche provato ad accedere col numero della carta invece della mail.

Volevo capire se facendo il login riuscivo a vedere il carrello, ora come ora infatti se aggiungo qualcosa e vado nel carrello per proseguire con l'acquisto, vedo questo:
gs.jpg

La cosa del carrello è colpa del browser. Da pc a me non andava quindi ho provato da smartphone ed andava senza problemi.

Sugli account non ne ho idea.

L'email di recupero password cercala nella posta indesiderata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro