Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'é un motivo razionale, se non che il loro sito fa veramente schifo. Tra l'altro manco ti dice poi qual é il titolo che blocca l'ordine e devi rimuovere roba a casaccio per scoprirloMa come mai alcuni giochi nella scheda hanno la possibilità di spedizione a casa mentre nel carrello poi risulta invece non possibile?
ormai molto poco secondo me, dopo quasi due anni ci sta si fuori dai PO - poi ultimamente sono parecchio selettivisapete quanto valutano pokemon spada e come mai non è valido per le promozioni?
Vero. Prima si riusciva a fare grandi affari sfruttando varie offerte. Ora non é come prima, ma comunque si possono prendere usando il gamepass, giochial D1 a 40€, oppure giochi usati(l'affare é con quelli appena usciti, oppure switch...)con 30€.Oramai i PO, oltre ad essere ultra-selettivi, sono anche sostanzialmente valutati uno schifo.
Da - 50% per i giochi NSW sono passati a - 40%, i giochi ps4/X1/NSW singoli sono trattati come i portatili di una volta valendo 20€ (max 25 comprando console e Limited) ma da scalare a prezzi gonfissimi, ogni valutazione buona richiede il pass che peggiora di semestre in semestre e resta un'extraspesa che vincola per troppi acquisti in troppo poco tempo.
Insomma addio D1 a 20-30€ pure s urlando a trovare il cestone dei PO a 9.99![]()
100€Ma quindi riportando la lite per la oled ti scalano 100 o 150€? Non trovo la pagina dell'offerta
Ormai da GS non si può fare più nulla...Oramai i PO, oltre ad essere ultra-selettivi, sono anche sostanzialmente valutati uno schifo.
Da - 50% per i giochi NSW sono passati a - 40%, i giochi ps4/X1/NSW singoli sono trattati come i portatili di una volta valendo 20€ (max 25 comprando console e Limited) ma da scalare a prezzi gonfissimi, ogni valutazione buona richiede il pass che peggiora di semestre in semestre e resta un'extraspesa che vincola per troppi acquisti in troppo poco tempo.
Insomma addio D1 a 20-30€ pure s urlando a trovare il cestone dei PO a 9.99![]()
Beh insomma:Vero. Prima si riusciva a fare grandi affari sfruttando varie offerte. Ora non é come prima, ma comunque si possono prendere usando il gamepass, giochial D1 a 40€, oppure giochi usati(l'affare é con quelli appena usciti, oppure switch...)con 30€.
Certamente non da strapparsi i capelli, ma meglio di niente.
Grazie, a questo punto non ne vale la pena. Sono convinto che comunque inizialmente la valutavano 150.
si si ho uno screen sul telefono che lo testimoniaGrazie, a questo punto non ne vale la pena. Sono convinto che comunque inizialmente la valutavano 150.
il pass costa 35 il Royal,se prendi quello normale viene 24.98(L3) e sfrutti i giochi che fanno l'upgrade a ps5...Beh insomma:
Costa 45€ il pass (35€ se L3) per 8 giochi da spararti in 6 mesi. Alias minimo 5€ in più a gioco se fai filare tutto alla perfezione (difficile in queste condizioni)
+ 30€ (pure di più se superi i 74.98 come rischia di diventare lo standard)
Qui di sono minimo minimo 35+il gioco da sacrificare, di più per i giochi da 80.98. Già meglio con l'usato (10€ meno mi pare) ma aspettare a trovarlo.... E magari ora che aspetti a trovarlo lo becchi a 60 su amazon
Solo via mail, non hanno un contatto telefonico.Qualcuno sa come contattare l'assistenza? Mi è stato rifiutato il pagamento di un preordine, nonostante altri ordini sono andati a buon fine senza problemi di pagamento, solo che non trovo con chi interfacciarmi per capire il problema
Grazie, spero si muovano alla sveltaSolo via mail, non hanno un contatto telefonico.
Invia una richiesta – GameStop
gamestop.zendesk.com
Se si tratta del gioco che credo ti stanno facendo un favore.Grazie, spero si muovano alla svelta
Anche perchè era una prenotazione fatta durante una promo, nella mail mi hanno consigliato di rifare l'ordine, di fatto perdendo la promozione....
EffettivamenteSe si tratta del gioco che credo ti stanno facendo un favore.
le risposte sono abbastanza celeri, se si tratta solo di un disguido sul pagamento dovrebbero risolvere senza rifare l'ordine