Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per annullare un pre-order devo scrivere al servizio clienti o c'è qualche tasto sull'ordine che non vedo io?
Grazie!

Per annullare un pre-order devo scrivere al servizio clienti o c'è qualche tasto sull'ordine che non vedo io?
Grazie!
Bisogna contattare il servizio clienti.

Non entro in un GS da anni, qualche anima pia mi saprebbe dire che promo ci sono sui preorder? :asd: In particolare sono interessato a Metroid Dread, c'è qualche possibilità di ottenere sconti decenti riportando un solo gioco valido per le promo?

Non entro in un GS da anni, qualche anima pia mi saprebbe dire che promo ci sono sui preorder? :asd: In particolare sono interessato a Metroid Dread, c'è qualche possibilità di ottenere sconti decenti riportando un solo gioco valido per le promo?
Non ha promo dedicate, ma c'è quella generica: porta un gioco usato per Switch valido per le promo per avere il 40% di sconto (25€).

Per continuare a comprare sullo store online sarà necessario validare gli indirizzi e-mail, qui le istruzioni: https://www.gamestop.it/acquistoguest

Chi lo farà entro il 10 ottobre avrà uno sconto del 10% da usare entro il 15 ottobre (no hardware, no prodotti digitali e no prenotazioni).

Ultima modifica:
C’è anche la promo dedicata ai titoli Nintendo in uscita, ma devi avere il Premium Pass da almeno 25 euro, e così Metroid viene 19.98 € usando un ticket del Pass ed un gioco valido.

Ragazzi ho un problema con una prenotazioni fatta sul sito, ho acquistato la Switch Oled ma oggi mi è arrivata una mail in cui mi viene detto che il pagamento tramite PayPal non è andato a buon fine. Ho controllato sul mio conto PayPal e in effetti mancano 20 uro che evidentemente ho dimenticato di caricare. Ora che ho aggiunto i soldi mancanti e sulla mail che mi hanno mandato c'è scritto che devo contattare il servizio clienti per richiedere di nuovo il pagamento, però tra le voci disponibili nella pagina di assistenza non ho trovato nulla a riguardo. In quale sezione devo andare ?

Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema con una prenotazioni fatta sul sito, ho acquistato la Switch Oled ma oggi mi è arrivata una mail in cui mi viene detto che il pagamento tramite PayPal non è andato a buon fine. Ho controllato sul mio conto PayPal e in effetti mancano 20 uro che evidentemente ho dimenticato di caricare. Ora che ho aggiunto i soldi mancanti sulla mail che mi hanno mandato c'è scritto che devo contattare il servizio clienti per richiedere di nuovo il pagamento, però tra le voci disponibili nella pagina di assistenza non ho trovato nulla a riguardo. In quale sezione devo andare ?
Rispondere alla mail?

Ragazzi ma la vendita delle ps5 settimanali non le stanno facendo più? Uno di questi giorni sarò un po' più libero e penso di poterci passare non essendo vicinissimo a me, e volevo capire se c'era qualche modo per prenotarla o prenderla senza il pizzo dei 200/300€ in più con accessori di cui non me ne frega nulla. Pensate sia tempo perso?? :asd:

Ragazzi ma la vendita delle ps5 settimanali non le stanno facendo più? Uno di questi giorni sarò un po' più libero e penso di poterci passare non essendo vicinissimo a me, e volevo capire se c'era qualche modo per prenotarla o prenderla senza il pizzo dei 200/300€ in più con accessori di cui non me ne frega nulla. Pensate sia tempo perso?? :asd:
ti direi di si, almeno fino a qualche settimana fa non riuscivi a portartela a casa senza una sporta di munnezza e almeno 800+€ :dsax:

C’è anche la promo dedicata ai titoli Nintendo in uscita, ma devi avere il Premium Pass da almeno 25 euro, e così Metroid viene 19.98 € usando un ticket del Pass ed un gioco valido.
Quoto giusto per dire che alla fine questa era l'unica promo possibile (in realtà poi Metroid lo danno a 30€). Quella del 40% senza premium pass vale solo con giochi già usciti :dsax:
Alla fine, visto che ero andato li apposta, mi sono fatto il premium pass e bona, nei prossimi mesi studierò come sfruttarlo al meglio :asd: Ma vale solo 6 mesi?

Quoto giusto per dire che alla fine questa era l'unica promo possibile (in realtà poi Metroid lo danno a 30€). Quella del 40% senza premium pass vale solo con giochi già usciti :dsax:
Alla fine, visto che ero andato li apposta, mi sono fatto il premium pass e bona, nei prossimi mesi studierò come sfruttarlo al meglio :asd: Ma vale solo 6 mesi?
La promo a cui facevo riferimento era riportata nel loro spazio Nintendo. Bisognava usare un ticket Pass per prenotare, sempre con un usato valido,,e poi i giochi avevano un prezzo speciale. Tipo Wario Ware a 9.98 oppure No More Heroes 3 e Metroid a 19.98. Magari adesso sarà scaduta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro