Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No, i prezzi riportati sul volantone sono al "lordo" dei giochi riportati. Rimane effettivamente il dubbio se sia un errore di stampa o meno, servirebbe un riscontro
C'è l'asterisco con la postilla, 50 € in caso riporti un gioco valido per le promo.

Piccola promo per chi ritira Fifa 22: si tratta di dieci euro di sconto sul prossimo COD, qualsiasi versione, oppure venti su Horizon. Dando però subito dieci euro per attivare la prenotazione. Altro sconto di dieci euro per applicare una pellicola sul cellulare.

Confermo la prenotazione di elden ring a 50.98€ da gamestop, con la possibilità di portare dei PO che permettono di scalare 20 € ciascuno

Confermo la prenotazione di elden ring a 50.98€ da gamestop, con la possibilità di portare dei PO che permettono di scalare 20 € ciascuno
Ah ma quindi non è una errata corrige? Curioso il fatto di lasciare solo quella ps5 a prezzo pieno però. :asd:

Ho segnalato di averla vista sul volantone e il ragazzo ha tenuto quel prezzo a riferimento

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Sono passato a gamestop per elden ring ps4 a 51€ come da volantone, a lui risultava 71 ma dopo avergli fatto vedere sul cartaceo che aveva davanti l'offerta dovrebbe avermi fatto il preorder a quel prezzo. Dovrebbe perché, dopo aver rilasciato la caparra di 10€, mi ha detto comunque di fare uno screen al volantone per essere sicuro, che poi il volantone non lo fa neanche scaricare. Tanto son sicuro che il 21 ci sarà da discuterci.

Sono passato oggi per prenotare elder ring PS4, gli ho fatto vedere il volantone cartaceo e mi ha detto che probabilmente è un errore.
È andato a cercare tra gli errori e non c'era così me lo ha prenotato però dice che si informa e mi chiama per farmi sapere.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Sono passato oggi per prenotare elder ring PS4, gli ho fatto vedere il volantone cartaceo e mi ha detto che probabilmente è un errore.
È andato a cercare tra gli errori e non c'era così me lo ha prenotato però dice che si informa e mi chiama per farmi sapere.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Sullo scontri a te è uscito il prezzo che dovrai saldare? A me è scritto solo l'acconto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro