Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
oddio che mi danno 200€ in mano per la ps4 pro non mi pare male :sisi: non devo nemmeno contrattare con le facce di bronzo di subito/facebook
qualche mese fa ho venduto la mia su ebay a 269, tolte una decina di commissioni ci ho fatto quasi 260, molto meglio

segnalo interessanti per gli epic e L3
indivisible a 5€ (tutte le piattaforme) :asd:
e DMC collection a 10€

BadBoy25 Ciao, scusami se ti disturbo maho bisogno di una mano. Pacco finalmente arrivato e per il sito era ancora a milano:sowhat:, per fortuna ero a casa.
Nel pacco vi erano tre giochi che erano quelli che avevo ordinato, posso renderne solo uno e chiedere magari la sostituzione in negozio dato che è 1) Aperto 2) mancano i fogli con i codici all'interno che ho visto erano presenti? Grazie dell'aiuto

BadBoy25 Ciao, scusami se ti disturbo maho bisogno di una mano. Pacco finalmente arrivato e per il sito era ancora a milano:sowhat:, per fortuna ero a casa.
Nel pacco vi erano tre giochi che erano quelli che avevo ordinato, posso renderne solo uno e chiedere magari la sostituzione in negozio dato che è 1) Aperto 2) mancano i fogli con i codici all'interno che ho visto erano presenti? Grazie dell'aiuto
Certo, insisti soprattutto sulla mancanza del voucher, perché sulla questione del gioco aperto il servizio clienti risponde che il gioco è comunque nuovo (secondo loro...).

Certo, insisti soprattutto sulla mancanza del voucher, perché sulla questione del gioco aperto il servizio clienti risponde che il gioco è comunque nuovo (secondo loro...).
ok, sto facendo, mi chiede codice ordine ok. E il codice prodotto ma senza indicarmi cosa cavolo sia, dove lo trovo?

Edit: trovato. Email inviata. Speriamo bene!

Ultima modifica:
Dopo quanto vengono assegnate le carote ? No perchè ho acquistato una settimana fa un paio di giochi e ancora non mi hanno accreditato nulla. E anzi la cosa buffa è che mi hanno anche tolto 10 carote. :sowhat:

Dopo quanto vengono assegnate le carote ? No perchè ho acquistato una settimana fa un paio di giochi e ancora non mi hanno accreditato nulla. E anzi la cosa buffa è che mi hanno anche tolto 10 carote. :sowhat:
A me le hanno sempre messe il giorno dopo.
È un acquisto che hai fatto in negozio? Magari non ti hanno battuto la tessera.

A me le hanno sempre messe il giorno dopo.
È un acquisto che hai fatto in negozio? Magari non ti hanno battuto la tessera.
No ho comprato 4 giochi direttamente sul sito (di cui uno restituito), boh molto strano... Ora ho contattato il servizio clienti vediamo che mi dicono. :/

Ho verificato e la versione che mi interessa, PS4, ha tutta la ciccia su disco fortunatamente :sisi:

Comunque non dovevi parlarmene, il tarlo ha avuto la meglio e l'ho ordinato alla faccia del mio proposito natalizio "niente acquisti videoludici" per via del backlog. E siamo solo alla seconda giornata :sard:
Ho ceduto anche io :sadfrog: ma ci sta, per me è tradizione recuperare la complete di MK nei "momenti cestone" del calendario dell'avvento :trollface:

Una series s quanto potrebbe venire valutata in ottica permuta per series x?

Ecco le offerte lvl 3 ed Epic per Dicembre / Gennaio

Allegati

• IMG_20211202_221307_032.jpg
    IMG_20211202_221307_032.jpg
    201.4 KB · Visualizzazioni: 50
La Trilogy di Crash a 25,98 non è da sottovalutare, raramente lo si trova sotto i 30 nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro