Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La Trilogy di Crash a 25,98 non è da sottovalutare, raramente lo si trova sotto i 30 nuovo.
Mah insomma, non so se il tuo è un commento ironico, ma già la scritta sul sito "risparmi 4 euro", fa ridere da sola :asd:
Oggi si sono proprio svenati con le offerte :asd: :facepalm:

Altra giornata di cacca :facepalm:
GTAV oramai è una tassa :asd:

Dite che sconteranno Assassin’s Creed Valhalla ? (Preso al d1, ma poi rivenduto senza portarlo a termine, ora vorrei riprenderlo)

Dite che sconteranno Assassin’s Creed Valhalla ? (Preso al d1, ma poi rivenduto senza portarlo a termine, ora vorrei riprenderlo)
Direi di sì, sarà presente tutto quello già scontato al BF, tales of arise, scarlet nexus back4blood sono le prime conferme
Resta da vedere quanto li scontreranno nel calendario

Penso non si scappa su alcune cose, come i giorni Ubisoft ed EA :asd:
Altro discorso è se poi lo sconto sarà conveniente :asd:

Mah insomma, non so se il tuo è un commento ironico, ma già la scritta sul sito "risparmi 4 euro", fa ridere da sola :asd:
Oggi si sono proprio svenati con le offerte :asd: :facepalm:
Ero ironico proprio perché quel risparmi 4 euro è ridicolo. Idem con Spyro.:asd:

Per PS5 secondo voi cosa proporranno e a quali prezzi ? Ratchet a 49 Euro sicuramente.

Ero ironico proprio perché quel risparmi 4 euro è ridicolo. Idem con Spyro.:asd:

Per PS5 secondo voi cosa proporranno e a quali prezzi ? Ratchet a 49 Euro sicuramente.
Deathloop / Death stranding / hot wheels a 30-35
Spiderman MM a 40

ragazzi sapete nulla della promo di portare la ps4 e ti danno i contanti?? e' vera?

ho una slim da 1tb limited edition spider man da togliermi

BadBoy25 sono riuscito ad andare al GS. Eeeee, niente, anche loro avevano la copia aperta e senza codici(io bho ma sono coglioni? cioè si ma porca miseria!). Mi hanno detto con al telefono una responsabile? che mi hanno ordinato una copia nuova in negozio e che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni. Spero il prima possibile, se non dovesse arrivare entro mercoledì , a quel punto, vorrei richiedere il rimborso, è fattibile secondo te? No perché in queste condizioni il gioco non lo voglio né tenere né mettere nella console.

BadBoy25 sono riuscito ad andare al GS. Eeeee, niente, anche loro avevano la copia aperta e senza codici(io bho ma sono coglioni? cioè si ma porca miseria!). Mi hanno detto con al telefono una responsabile? che mi hanno ordinato una copia nuova in negozio e che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni. Spero il prima possibile, se non dovesse arrivare entro mercoledì , a quel punto, vorrei richiedere il rimborso, è fattibile secondo te? No perché in queste condizioni il gioco non lo voglio né tenere né mettere nella console.
L'hai comprato online, giusto? In tal caso hai il diritto di recesso garantito per 14 giorni dall'arrivo.

I prezzi odierni di Ratchet e Miles Morales sono ottimi, è il minimo storico raggiunto dal retail fino ad ora per entrambi i giochi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro