Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi mi sa che ho fatto una meenghiata: in pratica ho effettuato un pagamento con Paypal per comprare un gioco sul sito (spedizione a casa) e alla fine ho scoperto che il mio account PayPal appunto, non è verificato. Ho visto che i soldi sono stati scalati (ma ho paura che siano stati solo preautorizzati), ma non risulta un cazz nei "miei ordini". Ora ho verificato il conto, ma ho paura che rifacendo l'ordine alla fine mi vengano addebitati due giochi :asd:

Ragazzi mi sa che ho fatto una meenghiata: in pratica ho effettuato un pagamento con Paypal per comprare un gioco sul sito (spedizione a casa) e alla fine ho scoperto che il mio account PayPal appunto, non è verificato. Ho visto che i soldi sono stati scalati (ma ho paura che siano stati solo preautorizzati), ma non risulta un cazz nei "miei ordini". Ora ho verificato il conto, ma ho paura che rifacendo l'ordine alla fine mi vengano addebitati due giochi :asd:
Ti è arrivata la mail di conferma da GS ?

Ti è arrivata la mail di conferma da GS ?
No, infatti ipotizzando che quello fosse il segnale, l'ho rifatto.

Si, è il mio primo ordine da GS online :asd:

No, infatti ipotizzando che quello fosse il segnale, l'ho rifatto.

Si, è il mio primo ordine da GS online :asd:
Ok allora c'è qualcosa che non va. :asd: Ti consiglio di non ordinare nuovamente ma di completare prima la verifica dell'account, questa è l'unica cosa che posso dirti. Al massimo se ci sono ancora problemi ovviamente contatta GS/PayPal.
Post automatically merged:

Ah dimenticavo, la mail di PayPal ti è arrivata ?

Ok allora c'è qualcosa che non va. :asd: Ti consiglio di non ordinare nuovamente ma di completare prima la verifica dell'account, questa è l'unica cosa che posso dirti. Al massimo se ci sono ancora problemi ovviamente contatta GS/PayPal.
Post automatically merged:

Ah dimenticavo, la mail di PayPal ti è arrivata ?
Nessuna mail di pagamento, ahimè sono solo stati preautorizzati, infatti mi è apparsa nelle notifiche sull'app di PayPal che se non finisco l'ordine i soldi verranno rimessi sulla carta. Ho verificato l'account, ma per sicurezza nel secondo ordine ho pagato direttamente con la Postepay, senza passare da PayPal. Ad ogni modo sono solo 20 euro, se tutto va bene entro domani ritornano.

Il dubbio è che GS si dovesse svegliare, vedere la verifica del conto Paypal a posteriori e confermare il primo ordine, ma su quello non ho voce in capitolo ora come ora

Qualcuno ha esperienze con il ritiro di Switch usate con i joycon che driftano? Io vorrei fare la permuta con Oled ma mi richiedono i joycon originali e uno ormai vive di vita propria. Volendo ho dei sostituiti che gli darei indietro senza problemi ma mi sa che non gli interessa :asd:

Ragazzi ma voi nel nuovo sito riuscite a vedere i titoli validi per le promozioni? (magari ci fosse una lista :dsax:)

Ragazzi ma voi nel nuovo sito riuscite a vedere i titoli validi per le promozioni? (magari ci fosse una lista :dsax:)
Sí, è scritto accanto alla cover del gioco
Qualcuno ha esperienze con il ritiro di Switch usate con i joycon che driftano? Io vorrei fare la permuta con Oled ma mi richiedono i joycon originali e uno ormai vive di vita propria. Volendo ho dei sostituiti che gli darei indietro senza problemi ma mi sa che non gli interessa :asd:
I sostituti se non sono come quelli in dotazione non li prendono, se ti dice bene potrebbe capitarti invece un commesso che accende la console e non prova i joycon (o non fa caso al drifting) oppure non l'accende per nulla e la ritira comunque

https://offertevg.it/gspo.php quì! :ahsisi:

o che provi a darci una botta di aria/WD se potesse funzionare "temporaneamente"
oppure secondo me fai fatica a farlo passare inosservato :dsax:
se gli altri non sono ufficiali dubito fortemente li prendano indietro...

fuck sono stato ninjato

LoneWolf cercherò di non essere completamente inutile e aggiungere che per mia personale esperienza è affidabile, segue proprio il database del sito credo.

inoltre credo che adesso il sito riporti solo se un gioco non è valido. ho provato molti link della lista e non hanno il bollino, mentre altri giochi sicuramente non validi hanno la dicitura "prodotto non valido"

edit per esempio:

Horizon FW / Gran Turismo 7 a 29,99 portando un gioco valido
fino al 30 marzo

Credo che per le edizioni speciali non ci sia scritto
Anche con le normali, a sto punto mi sa che nel nuovo dicono solo quelli non validi :sisi:
fuck sono stato ninjato

LoneWolf cercherò di non essere completamente inutile e aggiungere che per mia personale esperienza è affidabile, segue proprio il database del sito credo.

inoltre credo che adesso il sito riporti solo se un gioco non è valido. ho provato molti link della lista e non hanno il bollino, mentre altri giochi sicuramente non validi hanno la dicitura "prodotto non valido"

edit per esempio:

Quindi adesso funziona al contrario e basta, ti dicono quello che non è valido e stop :asd:

Comunque grazie a tutti! :nev:

o che provi a darci una botta di aria/WD se potesse funzionare "temporaneamente"
oppure secondo me fai fatica a farlo passare inosservato :dsax:
se gli altri non sono ufficiali dubito fortemente li prendano indietro...
Sarebbero pure ufficiali e magari reggono pure però boh non ho mai fatto una roba del genere dove deliberatamente provo a scammarli :asd:

Sarebbero pure ufficiali e magari reggono pure però boh non ho mai fatto una roba del genere dove deliberatamente provo a scammarli :asd:
Io ho una sola esperienza di trade-in e la console (perfettamente funizionante) non l'hanno neppure accesa, ma suppongo che dipenda da commesso a commesso. E comunque mi dispiacerebbe per il povero cristo che comprerà la console usata e si troverà il joy-con difettoso. :unsisi:
Comunque potresti anche avvisare il commesso e lasciargli un joy-con della console che compri (ammesso che tu abbia intenzione di prendere la neon, altrimenti con la bianca avresti i joy-con spaiati).

qualcuno sa se si possono nuovamente prenotare i bundle in negozio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro