Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno ha portato indietro una PS4 e si é fatto dare i contanti? Rompono le balle o si pigliano tutto? (La mia ha qualche riga ma funziona benissimo ancora)

Qualcuno ha portato indietro una PS4 e si é fatto dare i contanti? Rompono le balle o si pigliano tutto? (La mia ha qualche riga ma funziona benissimo ancora)
Dipende da negozio a negozio se non da commesso a commesso...
Ho portato one s poco tempo fa, ha controllato solo i sigilli e mi ha chiesto se volessi i contanti o il credito su card

allora hanno cambiato, perchè fino a un paio di anni fa ricordo che se volevi i contati ti davano meno :hmm:
ed è ancora così, tranne se c'è una promo in corso come c'è stata fin poco tempo fa, per questo ho precisato se la promo non è ancora scaduta
ho portato one s un 20 giorni fa e mi hanno dato 100 euro come da promo, senza promo prendendo i contanti avresti avuto una decurtazione

rimodulazione sia del sito che del volantone, bella m*rda :bip:
il nulla completo a parte la THPS 1+2 ps4/x1 sceso addirittura a 5€ e la versione next a 20€
e ni no kuni 2 a 5€ :dsax:

sapete di solito quanto ci mette il servizio clienti a rispondere?

2-3 giorni in base alle mie esperienze

che due coglioni

ieri durante la live su twitch ho provato a prendere la ps5 ma subito dopo aver effettuato il pagamento si è refreshata automaticamente la schermata tornando al carrello con la scritto "il prodotto non è disponibile ecc ecc.." e non mi è arrivata alcuna mail di conferma dell'ordine (e nemmeno sul sito nella sezione dei miei ordini risulta nulla) però i soldi sti bastardi se li sono presi

che due coglioni

ieri durante la live su twitch ho provato a prendere la ps5 ma subito dopo aver effettuato il pagamento si è refreshata automaticamente la schermata tornando al carrello con la scritto "il prodotto non è disponibile ecc ecc.." e non mi è arrivata alcuna mail di conferma dell'ordine (e nemmeno sul sito nella sezione dei miei ordini risulta nulla) però i soldi sti bastardi se li sono presi
devi aspettare qualche giorno si sistema da solo

che due coglioni

Una settimana fa ho avuto un'esperienza simile. Sto provando a prenderne una per un amico e dopo aver messo il bundle nel carrello, arrivo al pagamento e, senza alcun avviso, noto che la PS5 è sparita dal bundle ma il prezzo sempre di 700 euro era rimasto :rickds:

E mi faceva completare il pagamento a 700 euro :rickds:

Tornando indietro nel carrello mi dava che il valore degli oggetti era di 270 euro circa SCONTATO a 700 :rickds:

Una settimana fa ho avuto un'esperienza simile. Sto provando a prenderne una per un amico e dopo aver messo il bundle nel carrello, arrivo al pagamento e, senza alcun avviso, noto che la PS5 è sparita dal bundle ma il prezzo sempre di 700 euro era rimasto :rickds:

E mi faceva completare il pagamento a 700 euro :rickds:

Tornando indietro nel carrello mi dava che il valore degli oggetti era di 270 euro circa SCONTATO a 700 :rickds:

300 console per 5k persone e questi poi sono i risultati :bah!:

Chiedendo un abbonamento al canale Twitch per avere il link diretto e non dando la possibilità di comprare la console liscia :asd:

Mi chiedo il Codacons a cosa serva :asd:

l'abbonamento al canale non serve in realtà, basta guardare la live e poi il link è accessibile a tutti (io non sono abbonato per dire), l'abbonamento serve solo a scrivere in chat :asd: anzi, in quel modo sarebbe molto meglio :asd: 200 abbonati (forse anche meno) su 5.000 spect il giorno dei drop, ovvio che poi il sito si intasa :asd:

la multa l'hanno presa dall'antitrust a gennaio di 750.000 euro ma non per i bundle in se ma per il prezzo alto degli stessi commisurati alle cose che davano, infatti adesso mettono la ps5 standard + 2° pad + telecomando + film bluray + 3/4 giochi, che sarà anche robaccia ma come prezzo finale se non sono i 700 richiesti siamo sui 650/670

purtroppo ormai sono rimasti gli unici a dropparne qualcuna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro