Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende da negozio a negozio se non da commesso a commesso...Qualcuno ha portato indietro una PS4 e si é fatto dare i contanti? Rompono le balle o si pigliano tutto? (La mia ha qualche riga ma funziona benissimo ancora)
Se l'ultima promo non è scaduta siMa la valutazione è la stessa sia se prendi i contanti che se prendi un credito da loro?
Se l'ultima promo non è scaduta si
Esatto, perciò chiedevo.allora hanno cambiato, perchè fino a un paio di anni fa ricordo che se volevi i contati ti davano meno![]()
ed è ancora così, tranne se c'è una promo in corso come c'è stata fin poco tempo fa, per questo ho precisato se la promo non è ancora scadutaallora hanno cambiato, perchè fino a un paio di anni fa ricordo che se volevi i contati ti davano meno![]()
Sul sito non ci sono mai state, le trovi solo in punto venditaVendono ancora le ricariche Amazon? Sul sito non le trovo
Una miseria, 10/15€, non ricordo di precisoQualcuno sa quanto valutano returnal da gamestop?
2-3 giorni in base alle mie esperienzesapete di solito quanto ci mette il servizio clienti a rispondere?
2-3 giorni in base alle mie esperienze
devi aspettare qualche giorno si sistema da soloche due coglioni
ieri durante la live su twitch ho provato a prendere la ps5 ma subito dopo aver effettuato il pagamento si è refreshata automaticamente la schermata tornando al carrello con la scritto "il prodotto non è disponibile ecc ecc.." e non mi è arrivata alcuna mail di conferma dell'ordine (e nemmeno sul sito nella sezione dei miei ordini risulta nulla) però i soldi sti bastardi se li sono presi
Una settimana fa ho avuto un'esperienza simile. Sto provando a prenderne una per un amico e dopo aver messo il bundle nel carrello, arrivo al pagamento e, senza alcun avviso, noto che la PS5 è sparita dal bundle ma il prezzo sempre di 700 euro era rimastoche due coglioni
ieri durante la live su twitch ho provato a prendere la ps5 ma subito dopo aver effettuato il pagamento si è refreshata automaticamente la schermata tornando al carrello con la scritto "il prodotto non è disponibile ecc ecc.." e non mi è arrivata alcuna mail di conferma dell'ordine (e nemmeno sul sito nella sezione dei miei ordini risulta nulla) però i soldi sti bastardi se li sono presi
Una settimana fa ho avuto un'esperienza simile. Sto provando a prenderne una per un amico e dopo aver messo il bundle nel carrello, arrivo al pagamento e, senza alcun avviso, noto che la PS5 è sparita dal bundle ma il prezzo sempre di 700 euro era rimasto
E mi faceva completare il pagamento a 700 euro
Tornando indietro nel carrello mi dava che il valore degli oggetti era di 270 euro circa SCONTATO a 700![]()
Chiedendo un abbonamento al canale Twitch per avere il link diretto e non dando la possibilità di comprare la console liscia300 console per 5k persone e questi poi sono i risultati![]()
Chiedendo un abbonamento al canale Twitch per avere il link diretto e non dando la possibilità di comprare la console liscia
Mi chiedo il Codacons a cosa serva![]()