Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Enfant_Terrible fai l'ordine dal sito con pick up in store e risolvi il problema :asd:
Purtroppo il sito GS ha un funzionamento tutto suo. Alcuni giochi una volta nel carrello non risultano acquistabili con il pick up in nessun modo nonostante siano presenti in negozio, proprio non si può procedere.
Poi, discorso che vale qui da me, non mi accettano mai un acquisto pick up che fosse uno. Per me li rifiutano a prescindere, in mesi che ci provo fossi riuscito a comperarne uno così...
La soluzione alla fine è stata recuperare un gioco su Amazon che si è allineata ed al resto ho rinunciato :asd:

Si basta il livello base e portare quello che c’era nella confezione, poi testano la console.

A me hanno provato a venderla ma gli ho detto che gliela riporterò per comprare Series X a fine anno :sard:
Ottima risposta. Me la appunto e te la copio. (anche se Series X già ce l'ho :leggi:).
Mi ero messo in testa di sbolognare la vecchia One S a prezzo modico sui vari subito etc. ma conviene troppo procurarsi la Series S. Ormai ho deciso, sto già preparando il tutto, console "reimpostata", cavetteria recuperata, scatola pulita e bom. Più di così non so.
Devo solo recarmi al Gamestop ad un orario dignitoso.

Ottima risposta. Me la appunto e te la copio. (anche se Series X già ce l'ho :leggi:).
Mi ero messo in testa di sbolognare la vecchia One S a prezzo modico sui vari subito etc. ma conviene troppo procurarsi la Series S. Ormai ho deciso, sto già preparando il tutto, console "reimpostata", cavetteria recuperata, scatola pulita e bom. Più di così non so.
Devo solo recarmi al Gamestop ad un orario dignitoso.
La scatola non serve.

Stranger of paradise FF origin 29.98 per i level 3, solo online

Per chiunque abbia Crash 4 versione fisica sappia che è un prodotto ancora valido per le promo Gamestop.
Dovrebbe essere rilasciato a Luglio (99%) con il plus quindi se a qualcuno interessa prendere qualche gioco con la promo lo faccia ora prima che sia troppo tardi.
Nel mi caso lo sfrutto per prendere The last Of Us Part 1 scontato a 29€ :predicatore:

Per chiunque abbia Crash 4 versione fisica sappia che è un prodotto ancora valido per le promo Gamestop.
Dovrebbe essere rilasciato a Luglio (99%) con il plus quindi se a qualcuno interessa prendere qualche gioco con la promo lo faccia ora prima che sia troppo tardi.
Nel mi caso lo sfrutto per prendere The last Of Us Part 1 scontato a 29€ :predicatore:
A 29 per chi ha il loro pass?

E la differenza con chi ha il loro pass quale sarebbe allora? :asd:

Il loro pass è per altre cose. Non sono informato piu di tanto sul loro pass.
Per quanto riguarda questa offerta qui, legata a TLOU PART 1 non viene menzionato nessun obbligo di pass, magari è un'eccezione?

Il loro pass è per altre cose. Non sono informato piu di tanto sul loro pass.
Per quanto riguarda questa offerta qui, legata a TLOU PART 1 non viene menzionato nessun obbligo di pass, magari è un'eccezione?
Hai un link?

Ho Zelda botw wiiu, prezzo 9.99 sul sito, prodotto esaurito ma valido per le promo
Posso usarlo per qualcosa ps5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro