Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho trovato solo l'ultima copia di scarlet nexus , ogni tanto un pò di fortuna.Passato in negozio e ovviamente non hanno una mazza![]()
Anche direttamente in negozio.Ma i Top Deals si possono trovare scontati direttamente in negozio o bisogna fare per forza "scegli e ritira"?
La lista dei giochi qual è?
Io tuttora mettendo nel carrello prodotti che risultano disponibili non riesco a procedere all’acquisto, dice che i prodotti non sono disponibili. Bah…Top Deals | GameStop Italia
I prezzi e le offerte più esclusive di tutto il sito, per un breve periodo! Solo su GameStop Italia.www.gamestop.it
Oggi funziona tutto bene a differenza di ieri
un 120? forse qualcosa di più se hai dei giochi?Secondo voi quanto yoosso chiedere per un 2ds xl in perfette condizioni se lo vendo privatamente?
se rimane con la valutazione attuale per la oled sui 180€ho visto che nintendo ha presentato la switch oled di splatoon. Secondo voi gamestop quanto potrebbe valutare una switch primo modello prenotando l'oled di splatoon?
spero che ritorni sui 200€ com'era un po' di tempo fa. La mia switch la presi con uno dei primi no-iva di unieuro (pagai switch+pro controller 300€). Se gonfiano un po' il trade in per questa versione speciale posso finalmente pensionarla.un 120? forse qualcosa di più se hai dei giochi?
se rimane con la valutazione attuale per la oled sui 180€![]()
vabè che siano 180 o 200 dopo 5-6 anni e almeno 2 riedizioni credo che sia più che onesta come valutazionespero che ritorni sui 200€ com'era un po' di tempo fa. La mia switch la presi con uno dei primi no-iva di unieuro (pagai switch+pro controller 300€). Se gonfiano un po' il trade in per questa versione speciale posso finalmente pensionarla.
Conta che il GS fino a qualche tempo fa lo vendeva a 99 euro nuovo, preso anche io a quel prezzo.Secondo voi quanto yoosso chiedere per un 2ds xl in perfette condizioni se lo vendo privatamente?