Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Super Lucky's Tale sta a 1 euro ma se clicco nella pagina del prodotto passa a 16,78. :hmm:

Screenshot_20220630-143407_Samsung Internet.jpg
:allegri:

Quando si aggiunge al carrello il prezzo diventa 9.98
Altri giochi ad 1 appena messi in carrello diventano non disponibili

A me non fa aggiungere nulla al carrello, proprio nessun articolo :asd:

Come non detto, ci sono riuscito :asd:

Sono risucito a prendere Scarlet Nexus e Tales of Arise.

SN volevo prenderlo per PS5 ma non c'è stato verso di concludere l'acquisto. Sarà terminato. Alla fine l'ho preso per Xbox

Vorrei acquistare qualche gioco che hanno messo in offerta da oggi ma non riesco ad aggiungere niente al carrello, neanche roba non scontata…

Passato in negozio e ovviamente non hanno una mazza :bah!:

Ma i Top Deals si possono trovare scontati direttamente in negozio o bisogna fare per forza "scegli e ritira"?

Oggi funziona tutto bene a differenza di ieri
Io tuttora mettendo nel carrello prodotti che risultano disponibili non riesco a procedere all’acquisto, dice che i prodotti non sono disponibili. Bah…

Secondo voi quanto yoosso chiedere per un 2ds xl in perfette condizioni se lo vendo privatamente?
un 120? forse qualcosa di più se hai dei giochi?
ho visto che nintendo ha presentato la switch oled di splatoon. Secondo voi gamestop quanto potrebbe valutare una switch primo modello prenotando l'oled di splatoon?
se rimane con la valutazione attuale per la oled sui 180€ :sisi:

un 120? forse qualcosa di più se hai dei giochi?

se rimane con la valutazione attuale per la oled sui 180€ :sisi:
spero che ritorni sui 200€ com'era un po' di tempo fa. La mia switch la presi con uno dei primi no-iva di unieuro (pagai switch+pro controller 300€). Se gonfiano un po' il trade in per questa versione speciale posso finalmente pensionarla.

spero che ritorni sui 200€ com'era un po' di tempo fa. La mia switch la presi con uno dei primi no-iva di unieuro (pagai switch+pro controller 300€). Se gonfiano un po' il trade in per questa versione speciale posso finalmente pensionarla.
vabè che siano 180 o 200 dopo 5-6 anni e almeno 2 riedizioni credo che sia più che onesta come valutazione :asd:

Una domanda. Se al momento del prelievo dell'importo di un preorder pagato con PayPal il pagamento non va a buon fine viene data la possibilità di modificare metodo di pagamento o l'ordine viene cancellato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro