Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ma come funziona la prenotazione della PS5 da GS? Cioè io la prenoto oggi, dando un acconto, e loro poi cosa fanno? Magari mi chiamano tra tot tempo e mi dicono "c'è il bundle a 699 per con dentro questo e quest'altro, vieni a ritirarlo?
In sostanza tu la prenoti la console, ma non sai a cosa vai in contro, corretto?

Ragazzi ma come funziona la prenotazione della PS5 da GS? Cioè io la prenoto oggi, dando un acconto, e loro poi cosa fanno? Magari mi chiamano tra tot tempo e mi dicono "c'è il bundle a 699 per con dentro questo e quest'altro, vieni a ritirarlo?
In sostanza tu la prenoti la console, ma non sai a cosa vai in contro, corretto?
Corretto

sono andato per la promo del ridare console vecchie per soldi ed hanno negato l'esistenza o inventato scuse , direi che il mio gs è morto

sono andato per la promo del ridare console vecchie per soldi ed hanno negato l'esistenza o inventato scuse , direi che il mio gs è morto
ma scusa, a quel punto non gli hai fatto vedere la pagina trade in sul sito? :asd:
io ho portato anche l'altro giorno una pro con un amico e nemmeno l'han provata :morris2:

ma scusa, a quel punto non gli hai fatto vedere la pagina trade in sul sito? :asd:
io ho portato anche l'altro giorno una pro con un amico e nemmeno l'han provata :morris2:
Glielo detto che c'è sul sito , quello ha risposto " eh bo non so ma il sito fa cose a parte "

Inutile discutere con gente che spara cavolate , sono tentando però di stamparmi la pagina e tornare :asd:

Glielo detto che c'è sul sito , quello ha risposto " eh bo non so ma il sito fa cose a parte "

Inutile discutere con gente che spara cavolate , sono tentando però di stamparmi la pagina e tornare :asd:
capisco che si attacchino a tutto, ma uno come farebbe a fare "cose a parte sul sito" se poi devi riportare la console in negozio :rickds:
si prendono a cuore certe situazioni come se fosse loro il negozio, quando oltretutto sono offerte legittime, neanche li prendessi per il culo :asd:
e loro sono sempre i primi a provarci, che teste di minchia :dsax:

capisco che si attacchino a tutto, ma uno come farebbe a fare "cose a parte sul sito" se poi devi riportare la console in negozio :rickds:
si prendono a cuore certe situazioni come se fosse loro il negozio, quando oltretutto sono offerte legittime, neanche li prendessi per il culo :asd:
e loro sono sempre i primi a provarci, che teste di minchia :dsax:
Si si quando ha detto " magari è una promo solo sul sito " :facepalm: certo gli spedisco la console e me la valutano .

Era un ragazzetto saggente che aveva non risposto benissimo ad altri clienti , probabilmente ha ricevuto linee guida di non mettersi dentro console usate magari perché me hanno molte .
Io gli ho portato il 3ds ma ha negato tutta la promo quindi :asd:

Buonasera, ma per controllare le carote ( coins ) ottenute con gli acquisti in negozio , non cè piu' la possibilità dal sito di controllare l'accumulo ??:hmm:

Buonasera, ma per controllare le carote ( coins ) ottenute con gli acquisti in negozio , non cè piu' la possibilità dal sito di controllare l'accumulo ??:hmm:
Da quando hanno aggiornato il sito non le vedo più neanch'io.

Tra 2 gg esce il nuovo volantino, spero ci sia qualcosa di decente.

devi fare solo una cosa:
Tornare al negozio e far presente che il ritiro delle console,con pagamento in contanti,c'é da tantissimi mesi.E la promozione non é del sito(assurdo...) ma é specificato che bisogna portarle in negozio...ma va!?
Al commesso che dice il contrario,bisogna far capire l'idiozia che sta dicendo e se ha dubbi,chiamare al telefono chi di dovere(che confermerá l'offerta)...
Capisco commessi incompetenti,ma negare il ritiro console con valutazione cash,é fuori di testa.

Ragazzi una domanda veloce
Settimana scorsa (domenica) ho preso un gioco usato per un regalo MA il compare ha già il suddetto gioco, posso cambiarlo con qualcos'altro o buono del pari valore oppure mi attacco?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ragazzi una domanda veloce
Settimana scorsa (domenica) ho preso un gioco usato per un regalo MA il compare ha già il suddetto gioco, posso cambiarlo con qualcos'altro o buono del pari valore oppure mi attacco?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Se hai detto che il gioco era un regalo e ti hanno messo il sigillo puoi restituirlo fino a oggi altrimenti non puoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro