Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Probabilmente è un errore, non vale nessuna versione per la promo. Provate a portarlo direttamente in negozio e sentire loro.

Evito volentieri il viaggio a vuoto.
Aspetto venerdì ed al ritiro di TLoU chiedo di persona

Mi associo alla domanda
"Versione per bundle" che significa?
E' quela col quadratino giallo "non vendibile separatamente" di solito.
Cmq direi di provare ma tenete basse le speranze, spesso questi sono refusi e la copie usate anche se special edition carie hanno tutte il codice della norma edition... E se non vale quella avete fatto un viaggio a vuoto

E' quela col quadratino giallo "non vendibile separatamente" di solito.
Cmq direi di provare ma tenete basse le speranze, spesso questi sono refusi e la copie usate anche se special edition carie hanno tutte il codice della norma edition... E se non vale quella avete fatto un viaggio a vuoto
Che io sappia, però, non c'è stato nessun bundle con Godfall :azz:

Non è vero che deve essere incellophanato: il Did not Like, come dice il nome, permette di cambiare entro 24 ore un gioco che non ti è piaciuto (quindi si suppone che tu l’abbia provato) con altra roba in negozio, a patto che non abbia codici dlc inclusi nella confezione.
Confermo chiesto oggi. ;)

Non è vero che deve essere incellophanato: il Did not Like, come dice il nome, permette di cambiare entro 24 ore un gioco che non ti è piaciuto (quindi si suppone che tu l’abbia provato) con altra roba in negozio, a patto che non abbia codici dlc inclusi nella confezione.
si effettivamente leggendo sembra così,
poco male ho sempre saputo così e non ho mai voluto rischiare :asd:

diciamo che i top deals di questa estate hanno leggermente arginato il problema (scarlet nexus a 10€, tales of arise a 15€, titoli X1/PS4 a 1€ etc.)
però si per correttezza ste cazz di offerte epic/LV3 dovrebbero comunque farle :asd:
oltretutto avrebbero dovuto garantire anche degli accessi prioritari a quasi tutte le CE messe in vendita ultimamente
ma come al solito non sono in grado nemmeno di fare questo

Ragazzi ma è vera sta storia che se si porta dentro una console, ti danno il suo valore in contanti?
Mi sembra strano, dov'è la fregatura?

Ragazzi ma è vera sta storia che se si porta dentro una console, ti danno il suo valore in contanti?
Se non è cambiato nulla negli ultimi tempi, ti danno qualcosa tipo l'80% di quello che la valuterebbero se usassi il credito in negozio

Non sempre, ci sono promo nelle quali ti danno il 100%
Vero. Sulle play ad esempio danno il valore pieno anche in contanti (150 la ps4 fat, 190 la slim e 220 la pro).

Vero.Trovi il valore delle console sul sito.Danno i contanti.
Le console devono essere integre e per eventuali difetti o adesivi,ecc...,tolgono denaro.
Cosa essenziale,devono avere i sigilli integri o non le ritirano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro