Ufficiale Gamelife (ex GameStop) | Discussioni e segnalazioni offerte e promozioni

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Clicca sul tuo avatar e poi su Gs Pro club, se quando scendi vedi la scritta rossa ‘sei già un pro’ hai fatto, a me è arrivata una mail ore dopo con scritto che fra due settimane avrei ricevuto il codice per i coupon, faccio notare che c’è anche il servizio clienti dedicato ma se metto i miei stessi dato di login mi dice che i dati inseriti son sbagliati.

Comunque visto che c’ero ho fatto un ordine sfruttando le spese gratuite del pro club e il buono del pass royal, mi è arrivata la mail della conferma ricezione ordine dove spiegano che non vale cone conferma dell’ordine, se spediscono viene confermato (grazie al C), sapete mediamente quanto tempo si deve aspettare per una risposta?.
Ho cliccato ma mi dice che posso solo acquistarlo boh... ho il presentimento che nei loro sistemi risulta che il mio account non è level 3, ora non ricordo precisamente quante carote avessi ma ero quasi Epic, quindi è molto strana sta cosa.

Ho cliccato ma mi dice che posso solo acquistarlo boh... ho il presentimento che nei loro sistemi risulta che il mio account non è level 3, ora non ricordo precisamente quante carote avessi ma ero quasi Epic, quindi è molto strana sta cosa.
Io ero epic ed avevo il tuo stesso problema, sono riuscito a fare il passaggio solo tramite un determinato indirizzo web ma non ricordo quale (forse quello del gruppo Facebook o quello ricevuto via email).
Adesso però non so se sono ancora iscritto perché la data di scadenza è rimasta quella della tessera epic (già passata) ma riesco comunque a visualizzare i nuovi vantaggi :asd:.

Io ero epic ed avevo il tuo stesso problema, sono riuscito a fare il passaggio solo tramite un determinato indirizzo web ma non ricordo quale (forse quello del gruppo Facebook o quello ricevuto via email).
Adesso però non so se sono ancora iscritto perché la data di scadenza è rimasta quella della tessera epic (già passata) ma riesco comunque a visualizzare i nuovi vantaggi :asd:.
Maledizione... spero che il servizio clienti riesca a risolvere. :bah:

Conoscete le tempistiche per l’accettazione e la spedizione di un ordine online effettuato ieri che risulta in fase di ‘acquisizione’ ?, grazie.

Una prenotazione di un gioco ps4 può essere cambiata in prenotazione ps5 dopo che ho cambiato il premium pass in pass royale? Grazie

Ragazzi buongiorno la garanzia della console protection plus del gs può essere utilizzato in qualsiasi negozio gamestop giusto? No dove si è effettuato l'acquisto vero?

È iniziato il calendario dell'avvento, oggi ci sono i giochi Switch a 49 euro niente di che...

Vabbè sui titoli Nintendo non mi aspetto chissà quale sconto, è sempre stato così durante i periodi di sconto raramente scendono sotto i 40 euro.

se avete soffiate/hackerate o altro sui prossimi giorni postatele!
anche se da un paio di anni fa veramente buttare anche l'avvento :unsisi:

Ragazzi buongiorno la garanzia della console protection plus del gs può essere utilizzato in qualsiasi negozio gamestop giusto? No dove si è effettuato l'acquisto vero?
Secondo me devi contattare direttamente l'azienda che eroga il servizio, senza passare dal negozio (che potrebbe comunque farti una cortesia, aiutandoti ad usufruirne, ed in quel caso qualsiasi punto vendita potrebbe farlo a mio parere)

Oggi sono in offerta le trilogie di Crash e spyro e Call of duty WW2.
Hanno già reso visibili sul sito i giochi di domani :asd: (Gotham knights, Lego Star wars e le comic edition dei due Arkham) ma senza prezzo promo.

Oggi sono in offerta le trilogie di Crash e spyro e Call of duty WW2.
Hanno già reso visibili sul sito i giochi di domani :asd: (Gotham knights, Lego Star wars e le comic edition dei due Arkham) ma senza prezzo promo.
49.98 prezzo promo
"Promozione 2 dicembre terminata" anche se non è così, basta cliccare :sard:

49.98 prezzo promo
"Promozione 2 dicembre terminata" anche se non è così, basta cliccare :sard:
49.98 è il prezzo attuale, anche perché c'è scritto a partire da 14.98€ e nessun gioco ha quel prezzo.
Aggiorneranno domani.

Ma perché sta un giorno avanti il calendario dell'Avvento? Oggi ci sono quelle del 3 (evidenzia con "oggi") :hmm:

Certo che si sono proprio sforzati... le e trilogy potevano metterle a 19,98 euro non cascava mica il mondo. :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro