- Iscritto dal
- 2 Feb 2020
- Reazioni
- 1,021
E se la tengonooooola trilogy è scesa da 45 a 40![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E se la tengonooooola trilogy è scesa da 45 a 40![]()
Come volevasi dimostrare.la trilogy è scesa da 45 a 40![]()
Si, son scese. Mi pare pro a 200, slim a 160 e fat a 130.Che voi sappiate hanno abbassato la valutazione delle console date in permuta? Ho visto che una one x, pochi settimane fa, era valutata 180 mentre ora 150. PS4 Pro da 220 a 200. Dite che è un ribasso in vista del Natale e dell'alta affluenza di gente che acquista?
Vero, però se vedi c’è scritto “promo disponibile”, e se clicchi sul gioco ti fa costruire il bundle con gioco + season pass allo stesso prezzo del solo gioco. Non proprio malaccio, considerando che si tratta di un gioco Nintendo.
Io lo trovo un furto a fine 2022Vero, però se vedi c’è scritto “promo disponibile”, e se clicchi sul gioco ti fa costruire il bundle con gioco + season pass allo stesso prezzo del solo gioco. Non proprio malaccio, considerando che si tratta di un gioco Nintendo.
Benvenuto. Purtroppo in queste situazioni la sola cosa da fare è risolvere direttamente con l'assistenza, se tntassi di rifarlo c'è il rischio che poi sblocchino anche la prima operazione e ti ritroveresti due console e due finanziamenti. Se ne hai la possibilità ed hai fretta di chiudere prova a recarti in un punto vendita, dal terminale dovrebbe annullare l'ordine e rifare la pratica da capo.Salve a tutti , ho fatto ieri l all access con series x . Finanziamento approvato ,ma al momento di concludere l ordine il sito mi da errore con dicitura , la tua carta e' stata rifiutata ecc ecc. C'e' una supercazzola nelle faq del sito per questa dicitura , che recita che nel frattempo la tipologia di console e' cambiata ecc. Ma l unica cosa che mi viene in mente e' che potesse essere esaurita , anche se tutt' ora la da disponibile sia con spedizione sia con ritiro in negozio. A qualcuno e' successa questa cosa? Mi ritrovo con l ordine e un finanziamento "appesi" e alle mail non rispondono. Grazie
Grazie mille , sei stato gentilissimo , pensavo che nei punti vendita non ne volessero sapere , ma a questo punto provero' .Benvenuto. Purtroppo in queste situazioni la sola cosa da fare è risolvere direttamente con l'assistenza, se tntassi di rifarlo c'è il rischio che poi sblocchino anche la prima operazione e ti ritroveresti due console e due finanziamenti. Se ne hai la possibilità ed hai fretta di chiudere prova a recarti in un punto vendita, dal terminale dovrebbe annullare l'ordine e rifare la pratica da capo.
Rettifico, ho controllato adesso sul sito e dice che l'All access si può fare solo online: https://gamestop.zendesk.com/hc/it/...mazioni-Generiche-riguardanti-XBox-All-AccessGrazie mille , sei stato gentilissimo , pensavo che nei punti vendita non ne volessero sapere , ma a questo punto provero' .
Si , immaginavo . Non capisco perche non abbiano uno straccio di call center per risolvere velocemente i problemi del sito , che leggendo qua e la non sono pochi .Rettifico, ho controllato adesso sul sito e dice che l'All access si può fare solo online: https://gamestop.zendesk.com/hc/it/...mazioni-Generiche-riguardanti-XBox-All-Access
A questo punto prima di andare in negozio prova a telefonare spiegando i problemi che hai incontrato nell'acquisto online o rischieresti di fare un viaggio a vuoto.